Milan-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2013, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2013, 13:12
vabbè aspettiamo notizie certe che pure quello me pare un gufo allucinante.. quando leggo le sue cose su fb mi viene l'orticaria..
da Guido ancora non hanno detto niente, aspettiamo l'inviato di radiosei ma quando danno le notizie dal campo tremo..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2013, 12:48
OK.
Si sa nulla se ci legheranno i due piedi all'altezza delle caviglie con un laccio, o ci lasceranno giocare con i piedi slegati?

C'è anche l'opzione di catena da 15 kg caviglia dx-polso sx o viceversa..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Beh. Io direi di giocarcela senza paura. Probabilmente tenteranno il biscotto ma c'è da dire che non sempre gli è riuscito  :since Avanti Lazio !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Alexxio il 28 Feb 2013, 14:13
Novità su Sergione?
domani va in Paideia, fonte radiosei che ve devo di? Paideia Patria Nostra..i giocatori se conosceranno la clínica a memoria..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma, domani Floccari fa un salto in Paideia?

Oddio, e' lo stress.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Meglio giocamo con saha=imprevidibilità !
io me la giocherei così

marchetti

pererinha       biava           dias         radu
                                 cana

gonzales     ledesma     ederson    candreva

saha

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ma un 4-4-2? Con Saha e Libor davanti? I nostri attaccanti non hanno mai giocato insieme e  non si conoscono forse sarebbero in difficolta' ma ai difensori milanisti li manderemmo al manicomio: l'unica paura mia è che ancora stanno aspettando Libor perchè l'anno scorso mise mezzo Milan ko. Se gioca Libor al quarto fallo ci saranno già i 2 cartellini gialli con successivo rosso per lui..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
serve gonzo in prima battuta sur faraone, poi la velocità di pererinha
serve una gabbia per supermario
serve un trequartista più dinamico che insieme a candreva provi anche il tiro da fuori
serve saha perchè più rapido di libor, meno conosciuto, più imprevedibile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
così stiamo già in 10

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si Kozak col Milan
così stiamo già in 10
se sta bene io vorrei saha subito...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan giocherà di catenaccio e contropiede, come tutti quelli che ci affrontano, basterà segnare e stare attenti alle ripartenze.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
si Kozak col Milan
così stiamo già in 10

contro galliani è meglio Saha, altrimenti Kozak lo arrestano :roll:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: romolo il 28 Feb 2013, 10:00
Petkovic non e' convinto, ma e' obbligato dalla societa' (o te magni sta minestra o te butti dalla finestra..), quando poi si faranno i dibattiti sul rinnovo del contratto di Petko (quando sara' ora) e' chiarissimo che anche queste situazioni potranno pesare.
Ci ritroviamo a dover giocare con un giocatore non adatto a marcare l'avversario piu' pericoloso del Milan. La stessa cosa successe a Reja quando fu costretto a schierare Cavanda a sinistra contro Krasic (e lo juventino fece la migliore partita bianconera della sua storia) o quando si immolo' Garrido contro Alexis a Udine quando perdemmo la champions per l'ennesima volta. Qui ho visto nel forum giudizi positivi su Pereirinha ma si dimentica che abbiamo giocato con la squadra piu' debole della serie A, il Pescara, perdipiu' rimaneggiatissima. Anche noi lo eravamo rimaneggiati ma i pescaresi francamente erano inguardabili.
Noi con una squadra molto molto giu'  fisicamente, Hernanes sulle gambe, senza Klose e Mauri, anche ammesso e non concesso che Lulic abbia le condizioni, le gambe giuste per fermare il Faraone e' chiaro che la Lazio davanti perderebbe la poca spinta che abbiamo in questo periodo. Io Onazi e Ederson li prenderei in considerazione, specie il primo che mi sembra integro a livello fisico, il secondo non so se rischiarlo per i notissimi problemi che ha.

concordo

anche perchè me sembra che x le cose importanti  la pensiamo alla stessa maniera

in qs momento c'è bisogno della forza e freschezza di onazi  che si è conquistato il posto di titolare con i campioni d africa

la soluzione lulic basso     x me è la migliore  di gran lunga

stravedo per  il trio  onazi gonzo e lulic......lulic diciamo che ha dato segni di ripresa  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Feb 2013, 15:17
se sta bene io vorrei saha subito...

Se sta male e' l'influenza, perche' ha giocato un quarto d'ora...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

chi c ha fatto il malocchio  :s

certo che il povero kozak con il capo galliannido non po giocar tranquillo....
saha dovrebbe avere na partita nelle gambe finalmente
dopo qs un mese   o almeno un ora

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2013, 15:31
Se sta male e' l'influenza, perche' ha giocato un quarto d'ora...
se sta bene fisicamente tarà...è quello il problema

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma come ragionate? Abbiamo Pereirinha, c'è stato presentato come terzino destro, diciamo che il Pescara non era una prova valida e bisognerà vederlo in altre partite, ma come al solito, nel dubbio, partiamo dal presupposto che è inadatto... quindi facciamoci giocare Lulic o Onazi, di cui abbiamo la certezza di quello che sanno fare da terzino destro, ovvero? Lulic da terzino destro è un calciatore normale, Onazi ha giocato una sola partita in Coppa d'Africa da terzino destro, e non è andato poi tanto bene...

Ricapitolando: abbiamo Pereirinha che ci è stato presentato come calciatore capace di giocare su tutta la fascia destra, ed è stato detto che giocherà principalmente da terzino destro, però non avendo ancora dimostrato il suo valore in partite più difficili di Lazio - Pescara, meglio andare sul sicuro adottando soluzioni improponibili (tra le quali ho letto addirittura Biava terzino destro, l'ultimo scempio ballardiniano).

Ma come diavolo ragionate? :S

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Piuttosto di Kozak, metterei Ciani centravanti.....

Discussione precedente - Discussione successiva