3 uomini, i bagagli, una Smart. Nuovo record..paa riomma

Aperto da Biafra, 10 Ago 2010, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Per quel che riguarda il fratello maggiore ...

Ma il biglietto lo pagherà Abramovic

eaglefly1978

Lui si che ci capisce davvero...

Intervistato ieri dal quotidiano La Stampa, il nuovo ct della nazionale Cesare Prandelli fa i suoi pronostici per la stagione di Serie A che sta per iniziare. "Per lo scudetto non credo ci siano alternative all'Inter. Il Milan? Allegri ha dimostrato di saper insegnare un calcio pregevole e redditizio, quindi nel Milan io ci credo. Alla Juve manca ancora qualità, ma se il gruppo seguirà Delneri fino alla morte, la Juventus tornerà a fare paura, anche se la Roma rimane l'anti-Inter più agguerrita - sostiene Prandelli -. Ho avuto Adriano a Parma, so quanto vale e immagino la volontà di riscatto. Grosso acquisto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato