3 uomini, i bagagli, una Smart. Nuovo record..paa riomma

Aperto da Biafra, 10 Ago 2010, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.926
Per quel che riguarda il fratello maggiore ...

Ma il biglietto lo pagherà Abramovic

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Intervistato ieri dal quotidiano La Stampa, il nuovo ct della nazionale Cesare Prandelli fa i suoi pronostici per la stagione di Serie A che sta per iniziare. "Per lo scudetto non credo ci siano alternative all'Inter. Il Milan? Allegri ha dimostrato di saper insegnare un calcio pregevole e redditizio, quindi nel Milan io ci credo. Alla Juve manca ancora qualità, ma se il gruppo seguirà Delneri fino alla morte, la Juventus tornerà a fare paura, anche se la Roma rimane l'anti-Inter più agguerrita - sostiene Prandelli -. Ho avuto Adriano a Parma, so quanto vale e immagino la volontà di riscatto. Grosso acquisto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva