Ciucci-Giuve

Aperto da Ulissechina, 01 Mar 2013, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mar 2013, 22:35
Penso che se chiellini giocava con noi in germania ce davano quattordici rigori contro

:)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io invece se solo penso che Behrami un tempo lo si metteva sulla fascia a fare cross me viè la pelle d'oca...

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Finita, che schifo di partita mammamia queste sarebbero le due migliori squadre italiane?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che partita triste...Due squadre di fabbri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2013, 22:42
Un pareggio che serve solo alla Juve.

No . Sta bene anche ai ciucci . Loro sanno di non poter recuperare sulla rube . Nessun rischio . il loro target e' il 2^ posto .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Mar 2013, 23:00
No . Sta bene anche ai ciucci . Loro sanno di non poter recuperare sulla rube . Nessun rischio . il loro target e' il 2^ posto .

Adesso, si.
E anche per il secondo posto sto pari non e' granche'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Come puo' arbitrare un arbitro che non espelle Cavani? E' una cosa assurda . Qualche settimana fa c'era un altro che si era cavato gli occhi per non vedere il secondo giallo di Mexes che stava giocando a pallavolo ...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2013, 22:18
Ma no, la Juve gioca al rallentatore perche' gli sta bene il pari. Ma li hai mai visti tutti sti lancioni, dalla Juve??
(ho visto solo la ripresa)

Divertente proprio perchè se stavano a menà di brutto.

La Juve comunque ha giocato per non dare spazio ai contropiedi del Napoli basando la manovra offensiva solo sui calci piazziati. Il Napoli ha fatto di più e forse avrebbe meritato la vittoria, ma sticazzi, meglio così.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Ulissechina il 01 Mar 2013, 20:24
Spero che stasera le zebre surclassino i ciucci,  il segno 2 è d'obbligo per questa partita. ;)

p.s. c'è stata anche un sassaiola verso il pullmann giuventino da parte dei tifosi della squadra simpatia. :x
Non leggo nemmeno il resto. Lo sai che ti voglio bene e ti stimo. Ma la Juventus, per me, per questioni storiche, sociologiche, politiche ed etiche, deve morire. Te lo dico da campana, fidati. Andassero affanculo loro e Camillo Benso conte di Cavour. Viva il centrosud.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Splash21 il 02 Mar 2013, 01:19
Come puo' arbitrare un arbitro che non espelle Cavani? E' una cosa assurda . Qualche settimana fa c'era un altro che si era cavato gli occhi per non vedere il secondo giallo di Mexes che stava giocando a pallavolo ...

Hanno anche le palle di lamentarsi dell'arbitraggio, gli hanno parato il culo con un giallo a Cavani che si doveva fare 3 partite di squalifica ed ora non se ne farà manco mezza... (forse 1 per somma di ammonizioni)

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: ErGolDeTurone il 02 Mar 2013, 02:16
Hanno anche le palle di lamentarsi dell'arbitraggio, gli hanno parato il culo con un giallo a Cavani che si doveva fare 3 partite di squalifica ed ora non se ne farà manco mezza... (forse 1 per somma di ammonizioni)
Beh certo. Chiellini dovrebbe fare l'attore. Il calciatore più odioso, scorretto, fabbro e menaiolo della serie A. Ma come state messi?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Fiammetta il 02 Mar 2013, 02:19
Beh certo. Chiellini dovrebbe fare l'attore. Il calciatore più odioso, scorretto, fabbro e menaiolo della serie A. Ma come state messi?

L'attore?!  :o :o :o :o

Poi per carità, fabbro e odioso anche lui, ma la gomitata l'ha presa sul serio eh!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Non lo metto in discussione. Britos ha preso una testata in faccia da Inler. Credo si sia fatto molto più male del guitto e ha fatto meno mosse del fabbro. Sarà che quando mi parlano dello stile juventus, io penso al trash. Limite mio per carità, lo ammetto. Ma in verità, io tutto questo stile non lo vedo affatto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mar 2013, 22:35
Penso che se chiellini giocava con noi in germania ce davano quattordici rigori contro

:lol:

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
il pareggio di ieri potrebbe costare tantissimo ai bianconeri.

Il Napoli delle ultime giornate sta facendo ridere, viene da 4 pari consecutivi, Cavani non segna da parecchio ma nonostante tutto sta a -6 dai gobbi e si è tolto dalle palle molte gare difficili.
La Juve è in forma, ma ha un calendario difficilissimo e la champions da giocare, secondo me ieri aveva una possibilità enorme di chiudere il discorso-scudetto visto soprattutto il momento non certo positivo del Napoli...
Ripeto, per me, i Conte's boys, il pari di ieri potrebbero pagarlo molto caro....

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: NoallaRioma il 02 Mar 2013, 11:43
il pareggio di ieri potrebbe costare tantissimo ai bianconeri.

Il Napoli delle ultime giornate sta facendo ridere, viene da 4 pari consecutivi, Cavani non segna da parecchio ma nonostante tutto sta a -6 dai gobbi e si è tolto dalle palle molte gare difficili.
La Juve è in forma, ma ha un calendario difficilissimo e la champions da giocare, secondo me ieri aveva una possibilità enorme di chiudere il discorso-scudetto visto soprattutto il momento non certo positivo del Napoli...
Ripeto, per me, i Conte's boys, il pari di ieri potrebbero pagarlo molto caro....
arrivo a pari punti, valgono gli scontri diretti (juve in vantsggio, quindi diventerebbero 7 i punti) o c'è spareggio?

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Ulissechina il 01 Mar 2013, 20:24
Spero che stasera le zebre surclassino i ciucci,  il segno 2 è d'obbligo per questa partita. ;)

p.s. c'è stata anche un sassaiola verso il pullmann giuventino da parte dei tifosi della squadra simpatia. :x

Citazione di: Fiammetta il 02 Mar 2013, 02:14
Non leggo nemmeno il resto. Lo sai che ti voglio bene e ti stimo. Ma la Juventus, per me, per questioni storiche, sociologiche, politiche ed etiche, deve morire. Te lo dico da campana, fidati. Andassero affanculo loro e Camillo Benso conte di Cavour. Viva il centrosud.

Eh no cazzo. Me sta bene tutto, capisco il campanilismo, difendi pure la gomitata di Cavani, fai come te pare. Ma lo squadrismo ultras contro i giocatori della squadra avversaria cazzo no! Almeno qui 'ste stronzate vorrei evitare di leggerle.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Odio il napoli come squadra, squadra antipatica, con un allenatore che non lo sopporto proprio,spero che vada via dall'italia sto [...], hanno un presidente attore ch pija per culo i proprio tifosi...itifosi,poi meriterebero un dscorso a parte, vivono solo per il calcio e sono i piu [...] e fanatici del mondo insieme a quelli delà

Discussione precedente - Discussione successiva