Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Klose insieme a Iniesta più che na foto è un sogno scandalosamente erotico....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.586
In realtà Miro è in missione per conto di Tare, per portare alla Lazio Busquets e Iniesta...

8)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cersius il 12 Feb 2013, 10:08
ma quant'è bello vedere il bomber della Lazio vicino a Iniesta e al Cholo?  :since

L'anno prossimo Lotito perde la brocca e compra Iniesta ed il Cholo  :=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cersius il 12 Feb 2013, 10:08
ma quant'è bello vedere il bomber della Lazio vicino a Iniesta e al Cholo?  :since

già, mi sono commossa  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: arkham il 12 Feb 2013, 09:33
Solo un tedesco se poteva presentà co' quella camicia.  :D

Secondo me i belgi sono imbattibili.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: richard il 12 Feb 2013, 10:37
In realtà Miro è in missione per conto di Tare, per portare alla Lazio Busquets e Iniesta...

8)

OT
Busquets no, manco regalato: un fabbro, simulatore e antipatico. Lo vedrei bene dellà...
EOT

Ma è vera questa storia dei tempi di recupero più brevi del previsto?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Il Tenente il 13 Feb 2013, 10:01
OT
Busquets no, manco regalato: un fabbro, simulatore e antipatico. Lo vedrei bene dellà...
EOT

condivido l'antipatico,in quanto al simulare lo fa(quasi tutto)il barcellona,sul fabbro come non essere d'accordo.
in definitiva magari ce casca uno così da noi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Ne dubito.
Il professore che lo ha visitato, Müller-Wolfahrt, ha detto 4 settimane di risposo più almeno tre di recupero.
La volontà di Klose potrebbe fere il resto, ma sarà difficile contraddire quel che ha detto il medico che lo ha visitato e che lo conosce come casa propria.

Il nostro Gaizkamendieta potrebbe dirci se questi tempi sono realistici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 13 Feb 2013, 11:26
Ne dubito.
Il professore che lo ha visitato, Müller-Wolfahrt, ha detto 4 settimane di risposo più almeno tre di recupero.
La volontà di Klose potrebbe fere il resto, ma sarà difficile contraddire quel che ha detto il medico che lo ha visitato e che lo conosce come casa propria.

Il nostro Gaizkamendieta potrebbe dirci se questi tempi sono realistici.

però oggi ho letto che va in Germania in questi giorni per una ulteriore visita e si prospettano tempi di recupero più brevi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexia68 il 13 Feb 2013, 11:27
però oggi ho letto che va in Germania in questi giorni per una ulteriore visita e si prospettano tempi di recupero più brevi.

speriamo bene.
Ma io sarei cauto e attento a non fa' cazzate per forzare il recupero.
Altrimenti rischiamo di perderlo molto più a lungo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 13 Feb 2013, 11:31
speriamo bene.
Ma io sarei cauto e attento a non fa' cazzate per forzare il recupero.
Altrimenti rischiamo di perderlo molto più a lungo.

questo è sicuro, ma tanto Miro si fida ciecamente del suo medico tedesco, quindi penso che seguirà fedelmente quello che gli dirà.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2013, 08:55
Tutto bene, ma la camicia fucsia "nunsepòguardà"

Invece è fighissima, la voglio!  :)

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexia68 il 13 Feb 2013, 11:33
questo è sicuro, ma tanto Miro si fida ciecamente del suo medico tedesco, quindi penso che seguirà fedelmente quello che gli dirà.

Credo faccia bene.
C'ha levato poco dagli impicci quel medico.
Pure Mauri mi pare sia passato di là lo scorso anno, dopo l'infortunio del derby per un recupero troppo affrettato.

Incrociamo le dita e speriamo in Sergione, per il momento, che da Miro sembra aver imparato tantissimo

:band1:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Scialoja il 13 Feb 2013, 11:45

Invece è fighissima, la voglio!  :)

Se vuoi te ne piglio una
:DD

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.586
OT
EOT

no vabbè, quello che vuoi, ma Busquets è un fenomeno. un mediano con quella tecnica e che gioca a testa alta in quel modo non lo trovi da nessuna parte

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sono preoccupato che si voglia dare continuità ad un papato germanocentrico. Farei mailbombing in Vaticano per evitare che Klose diventi papa, con conseguenti problemi di gestione e di compatibilità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Klose lancia la Lazio: "Champions? Possiamo farcela. Sogno il Derby in finale..."
15.02.2013 10:21 di Giorgia Baldinacci Twitter: @GiorgiaVonB   
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Ieri ha tifato la Lazio dagli spalti del Borussia Park, nella sua Germania, Miroslav Klose. Valanga di gol, 3-3 che definire pirotecnico sembra riduttivo per chi l'ha vissuto. Troppe, per i suoi gusti, ne dovrà vedere di partite lontano dal rettangolo verde. Il crack in Genoa-Lazio, la lesione al collaterale del ginocchio, ma il tedesco è tenace e conta di riprendersi la Lazio nel giro di un mese. Non vuole mancare all'appuntamento con i momenti decisivi della stagione: la finale di Coppa Italia, l'Europa League, il campionato e la corsa Champions. Lunedì intanto il Panzer era a Barcellona, nessuna vacanza figurarsi, ma un nuovo riconoscimento a un grande Campione e a un uomo leale. Dopo il 'Cartellino Viola' ricevuto dalla Fiorentina, Miro ha ricevuto il Trofeo Kalise nel suo 65° Galà, per quell'ammissione in Napoli-Lazio del gol di mano. In quella Barcellona che tanto volte l'ha sognato quando Miro ancora incantava in terra teutonica, in quella Barcellona a cui fu molto vicino nel 2007: "Mi sarebbe sempre piaciuto giocare er il Barcellona, perchè è uno dei più forti club al mondo, nel 2007 fui molto vicino ai blaugrana. Sicuramente sarebbe stato fantistico perchè qui si gioca il calcio che piace a me. Ma è il passato, decisi di rimanere in Baviera ed è stata la scelta giusta perchè ho imparato molto. Ricordi di partite con il Barcellona? Quando Rafa Marquez mi colpì alla faccia e dovetti rimanere tutta la notte in città, prima di operarmi poi in Germania. Ma per il resto solo ricordi positivi, perchè il Barca gioca un calcio da sogno". Poi due anni fa, scelse la Lazio: "Ho ricevuto offerte da club importanti in Germania, Inghilterra, Turchia. Ma ho scelto la Lazio, ho deciso insieme a mia moglie Silwya e ai miei due figli, Noah e Luan. Abbiamo valutato tutti i pro e i contro, e abbiamo scelto l'Italia dove siamo molto felici", ha esordito Klose in una lunga intervista rilasciata al Mundo Deportivo.

Una 'confessione' fiume quella del tedesco, dal calcio alla pesca, al suo futuro. Intanto ha ben chiaro il presente il Panzer, e quella Lazio che vola e non vuole fermarsi, guidata dal suo generale Petkovic: "Siamo terzi ma miglioriamo giorno dopo giorno, partita dopo partita. Sono in una grande squadra, dove mi trovo molto bene, parliamo molto. Se ci qualificheremo per la Champions? Con il nostro gioco possiamo farcela, e se non ci dovessimo riuscire in campionato c'è sempre la vittoria nella finale di Coppa Italia. Abbiamo ottimi giocatori e un ottimo allenatore, non smettiamo mai di crescere. La squadra e il gruppo sono sempre la cosa più importante, io mi metto sempre al servizio dei miei compagni. Vincere con la tua squadra e per la tua squadra rende tutto ancora più bello". Dove potrebbe capitare proprio la sfida con la rivale cittadina: "Il derby romano è un'altra cosa, non posso paragonarlo a Barcellona-Real Madrid perchè non l'ho vissuto, ma è qualcosa di straordinario".

Stupisce Klose, non smette mai di stupire. E non solo per i suoi gol, la sua stoffa da campione. Per la sua umiltà, per la sua lealtà sportiva, e per quei 34 anni che non sente affatto sulle gambe: "Quando smetterò? Voglio sicuramente giocare il Mondiale 2014 in Brasile, ovviamente se la Germania si qualificherà. Per gli Europei 2016 invece la vedo improbabile. La Germania è una grande squadra, sarebbe bellissima una finale con la Spagna che ha grandi giocatori contro i quali mi piacerebbe giocare come Puyol e Piquè. Come curo il mio fisico? Mi alleno in maniera diversa rispetto quando ero più giovane. Ora lavoro per rafforzare i muscoli della schiena e per mantenere in forma le caviglie! Se è la pesca il gran segreto? Mi permette di rilassarmi e di trovare equilibrio, andarci con i miei figli poi non ha prezzo. Appena posso ci vado, è diventata una passione ormai".

Studia gli altri attaccanti che stupiscono e segnano in giro per il mondo Klose, sempre affamato di imparare e migliorarsi. Da Falcao a Messi passando per Cristiano Ronaldo: "Guardo e seguo molto il calcio, mi piace studiare i movimenti e la tecnica dei grandi attaccanti. Il calcio è in continua evoluzione e dobbiamo sempre essere attenti. Mi viene in mente il grande lavoro svolto da Falcao, oppure Dzeko è un altro attaccanto che mi piace molto. Ma anche Villa, Cristiano Ronaldo, Muller, Pedro o Bojan. Non mi stanco mai di vederli in azione. Messi è un goleador naturale, è il numero uno al mondo: pensa, decide e agisce con velocità, è sempre attivo e crea un numero di azioni infinito. Ciò che caratterizza un buon attaccante - spiega Klose - è la visione di gioco, che ti aiuta a vedere i compagni e agiocare per la squadra. E' una caratteristica fondamentale per fare gol e per vincere, e penso che questa sia una qualità che mi contraddistingue come giocatore. Se non ce l'hai ti muovi con ritardo e non è un beneficio per la squadra. Se ai miei figli piace il calcio? Si giocano nelle giovanili della Lazio e tutti e due come attaccanti... Speriamo siano bravi come il padre!".

Eccellente.  :diab:

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: enrico94 il 02 Mar 2013, 18:55
http://youtu.be/fl5yXGlB0cw

FOMENTO PURO

Bello...anche se credo che il suo rientro non sia cosi imminente purtroppo...

Discussione precedente - Discussione successiva