Milan-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2013, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Pereirina e non Cavanda: scelta ballardiniana. Mi sembra un azzardo assoluto! Speriamo. Ma non si butta in mezzo a marcare El Sharawi uno che non hai mai provato da terzino sinistro (se non con un'inesistente Pescara)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pinco il 02 Mar 2013, 20:02
Pereirina e non Cavanda: scelta ballardiniana. Mi sembra un azzardo assoluto! Speriamo. Ma non si butta in mezzo a marcare El Sharawi uno che non hai mai provato da terzino sinistro (se non con un'inesistente Pescara)

Infatti giochera' terzino destro.

Abbi fede!!

:band1:

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Volevo dire ovviamente terzino destro. Speriamo, comunque per me è un errore

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con Cavanda invece stavamo in una botte de ferro..  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Pinco il 02 Mar 2013, 20:02

Infatti gioca terzino destro...e comunque mi stupisco del fatto che ci sia qualcuno che pensava fossero in ballottaggio...

Pinco

*
Lazionetter
* 132
no, non stavamo in una botte di ferro, ma almeno lo conosci, nei suoi pregi e nei suoi limiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Col Milan fuori casa è tosta, Pereirinha o Cavanda.
Sosteniamo i ragazzi e pochi cazzi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Pinco il 02 Mar 2013, 20:10
no, non stavamo in una botte di ferro, ma almeno lo conosci, nei suoi pregi e nei suoi limiti.

ma che significa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto non so se è stato detto, ma nel Milan giocherà Ambrosini al posto di Muntari

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Significa: meglio un terzino che conosci e che ti dà almeno qualche garanzia di uno sconosciuto assoluto!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Purtroppo non gioca cana. Questi hanno preso 15 goal di testa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Pinco il 02 Mar 2013, 20:13
Significa: meglio un terzino che conosci e che ti dà almeno qualche garanzia di uno sconosciuto assoluto!

Ma le garanzie le devono dare a te o a Petkovic?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva