Milan-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 02 Mar 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
La Lazio sta facendo ridere dal giorno 6 di gennaio, aivoja attaccasse all'arbitro!!!
Ma quando dico che sta facendo ridere, lo intendo in senso letterale: Atalanta, Cagliari, Palermo, Chievo, Genoa, Siena: partite o mezze rubacchiate (le prime due) o perse/parggiate (meritatamente) con le peggiori squadre italiane....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: eagles mind il 02 Mar 2013, 21:42
C'era qualcuno che ad inizio topic parlava di avversario alla portata....

Meno male che ci sono dei motivi per farsi una risata stasera.....

vatte a vedè la rioma.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.155
La Lazio è una squadra dagli equilibri precari, quando mancano uomini chiave sbarella, e in trasferta rende poco da mesi. Ma la partita di stasera è stata disgustosamente falsata da un arbitro che ammonisce chi lo ha mandato tre volte dove sapete voi urlandogli in faccia, ed espelle a piacimento chi gli fa comodo, per falsare partite e campionati a favore delle strisciate o delle due squadre di Napoli. Pereirinha-Candreva tandem di fascia destra hanno traballato dal primo minuto, davanti non sembravamo pericolosi, e non è improbabile che prima o poi il gol l'avremmo preso lo stesso, MA MI PIACEREBBE PERDERE PER DEMERITI MIEI SUL CAMPO, PORCO TUTTO!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2013, 21:28
Ma non c era fallo su pererinha?

Io l'avevo visto e detto.
Rizzoli è na merda d uomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Stacco da qua, sennò litigo. L'espulsione non c'era ma la Lazio ha giocato male e con sufficienza fin dall'inizio.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gregor il 02 Mar 2013, 21:40
Se veramente è come dici tu, dava rigore e espulsione.

E poi, anche prima dell'espulsione il milan ci è stato superiore.

Puntiamo alla coppa uefa, damme retta :asrm

Me state sul cazzo, voi laziali così me state sul cazzo e mo bannatemi

Stai giudicando una partita di 16 minuti, ci e' stato superiore? Loro giocano i casa e devono vincere, si chiamano Milan e la settimana scorsa hanno battuto il Barcellona... Ce lo vuoi mettere in conto di soffrire un pochino??? Abbiamo comunque creato un'occasionw con Floccari e siamo ripartiti spesso

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
l'hai visto solo te... addirittura boban ha avuto dubbi sul fallo....

motivo?

La questione Cavanda Pag

alice

*
Lazionetter
* 371
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
pure cesari su mp parla del primo gol da annullare per fallo su pereirinha e dell'espulsione sbagliata per candreva

ce devono annà le strisciate in champions, è da anni che se sà, però adesso basta de fà i bravi
LADRI MERDE TUTTI QUANTI TUTTI!!!! :stop :stop :stop :stop :stop

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
fai saltare un paio di legamenti e barcellona sai come scajano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: gregor il 02 Mar 2013, 21:34
ma dai, ci hanno ammazzato dall'inizio della partita
Ma porca... Ma fuori casa contro il milan me li fai fare 15-20 min di arrocco?
Ma che squadra tifate? Vabbè l'espulsione c'era e non incide. Contenti voi. Mai mai mai che difendiamo questa squadra. Il nostro problema VERO siamo noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: ralphmalph il 02 Mar 2013, 21:45
Stacco da qua, sennò litigo. L'espulsione non c'era ma la Lazio ha giocato male e con sufficienza fin dall'inizio.

Assolutamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 02 Mar 2013, 21:44
Comunque una Lazio bruttissima.
Anche in 10 é una Lazio che più pessima non si puo'.
La stessa di Siena, di Catania.

LE Fasce per dio, le Fasce, le vogliamo sfruttare anche noi, almeno una volta ogni 5 anni !!!!!!!!
Ok, espulsione assurda e quello che volete, ma la Lazio ha giocato un primo tempo di merda, messa malissimo in campo, lancioni alla viva il parroco e che dio c'aiuti.

Meno male, me sentivo un alieno

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
l'hai visto solo te... addirittura boban ha avuto dubbi sul fallo....

motivo?

Degrandis ha chiesto di cavanda e ha fatto esempi di vari giocatori che comunque giocano anche se non hanno rinnovato. Prima Lotito ha detto che si trattava di scelta tecnica poi infervorato ha detto che in societa' decide lui. Ha perso un po le staffe e si e' contradetto varie volte.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: FabioPirovano il 02 Mar 2013, 21:42
male? dopo 19 minuti sei appena caldo ma cosa devo leggere..

appunto, e tra l'altro manco ci siamo arrivati a 19' in 11. Davvero non ve capisco certe volte. Cioè vorreste dire che inventarsi - INVENTARSI- un'espulsione al 15' non condiziona una partita. A momenti manco eravamo scesi in campo e tutta questa superiorità non l'ho vista sinceramente, non si può vedere dopo 15 minuti no? eh cazzarola.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: andyco il 02 Mar 2013, 21:45
Me state sul cazzo, voi laziali così me state sul cazzo e mo bannatemi

Stai giudicando una partita di 16 minuti, ci e' stato superiore? Loro giocano i casa e devono vincere, si chiamano Milan e la settimana scorsa hanno battuto il Barcellona... Ce lo vuoi mettere in conto di soffrire un pochino??? Abbiamo comunque creato un'occasionw con Floccari e siamo ripartiti spesso

E' sempre la stessa storia. La Lazio deve dominare le partite per 90' minuti altrimenti è fortunata o supponente, o semplicemente scarsa.

Io mi sono rotto il cazzo di sti discorsi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Mar 2013, 21:44
Io farei riposare Hernanes, Ledesma e Floccari per lo Stoccarda.

Dentro Onazi, Ederson e Saha o Kozak al più presto, tanto ormai è andata

Esattamente il mio pensiero.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Che VERGOGNA. Che SCHIFO. Che VOMITO. Hanno mandato uno degli arbitri preferiti dal potere, forse il numero uno in assoluto dei loro servi ed ha deciso la partita in poco più di un quarto d'ora. Espulsione RIDICOLA, fallo da vedere e rivedere, fallo NETTO su Pere. Ci hanno messo 5 minuti per inventarsi qualcosa perchè non sapevano cosa fischiare e cosa fare per agevolare quella banda di LADRI, roba MAI vista. E io idiota che ancora pago per guardare questo scempio, idiota io che ancora credo in qualcosa di giusto in questo paese allo sbaraglio. Stasera, per la prima volta in vita mia faccio l'intollerante : a chi comincia a prendersela con Lotito, Candreva,Tare etc etc posso solo dire che perde tutto il mio rispetto, per quello che può contare, e può andarsene beatamente a quel paese. Questo è stato un qualcosa di VOLUTO e di chirurgico, uno SCEMPIO. Basta. Notte a tutti. SFL srm

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La Lazio ha iniziato bene, poi dopo la prima azione di el sharaqualcosa si è tirata indietro...l'espulsione ha chiuso i conti.

Nel secondo tempo pareggiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 02 Mar 2013, 21:46
Meno male, me sentivo un alieno

Ma davero? Pure come ha giocato in dieci, contiamo? Dopo essere stata violentata da quel porco di Rizzoli?

Discussione precedente - Discussione successiva