Milan-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 02 Mar 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
Citazione di: giggio il 02 Mar 2013, 22:35
ma come a fate a prendervela con l'arbitro che ha solo inventato una espulsione dopo 15 minuti? eh ma vedetele le partite
non sia mai!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Yepes da ROSSO DIRETTO E 3 GIORNATE

solo il giallo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: bluattack il 02 Mar 2013, 22:25
A questo punto giocare alla morte ogni partita di europa league e puntare tutto dulla coppa italia...in campionato se si continua con questa mentalitâ non arriviamo neanche 7°....tristezza tristezza tristezza

Secondo me non è una questione di mentalità ma di uomini validi, è chiarissimo ormai da tempo che se manca un tassello della formazione ufficiale sono ca.zzi amari, questa sera ne mancano tre, non puoi andare a milano con questa formazione sperando di fare risultato o almeno di limitare i danni con un pareggio.
A parte il fatto che rizzoli ha falsato la partita con l'espulsione di Candreva e il primo gol era da annullare per fallo del faraone su Bruno, la Lazio di questa sera è poca roba, secondo voi ma chi segna di questa squadra? Non puoi andare a milano sperando nella buona sorte.
Per aspirare a qualcosa di importante, devi spendere i soldi e acquistare i giocatori buoni non i parametri zero mezzi rotti.
Sono due anni che la seconda metà del campionato la giochiamo senza Klose, aggiungiamoci anche Ederson, quali sono le riserve valide della Lazio? alla luce del fatto che la Società si è impuntata con Cavani che questa sera poteva essere molto utile.
Mi rode il culo, andare a milano per fare queste figure.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: andyco il 02 Mar 2013, 22:36

dopo 16 minuti rimango ingiustamente in 10 e dopo altri 13 minuti subisco l'1-0 irregolare...... tutti professori.

I due fratelli se menano
Spettacolo
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
io vi ci farei giocare con un arbitro così

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tra i tanti...Lulic oggi un vero disastro...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: A.Voronin il 02 Mar 2013, 22:34
ma chiedo troppo???? io chiedo una squadra  che SI INCAZZA se vede quella roba scandalosa, non è essere checche isteriche...ma cristo ci prendono per culo!

E quale è la novità? Ormai ogni volta che andiamo fuori è diventato un leitmotiv...
Anche a Siena negli ultimi 10 minuti, dopo una partita di nulla, abbiamo dovuto assistere ai loro olè...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Ederson ha fatto piu' cose lui in 15 minuti, che Hernnes nelle tre partite precedenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Questa squadra è quella che ha più carattere di tutta la serie A.
Il problema nasce dal fatto che il loro carattere ha abbagliato tutta la tifoseria, naacondendo i limitici tecnici.

Tutti perculeggiano la difesa delxmilan, ma i loro giocatori ci sono superiori sia sulle fasce, dove konko spiccia casa ad abste (figuriamoci pere), e lo gli stessi ciani, dias e cana che non entrerebbero nemmeno nella rosa del milan.

Juve e napoli, manco ve lo sto a dire.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: iDresda il 02 Mar 2013, 22:36
I due fratelli se menano
Spettacolo
:lol:

l'abbraccio mortale con Monti lo ha cambiato profondamente....:) NON CAPISCE PIU UN CAZZO ;)))

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
quel pesce lesso di ederson si fa fare da yepes e cade per terra, vergogna

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Voglio il fuoco in conferenza stampa...

Le palle!!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: andyco il 02 Mar 2013, 22:39
l'abbraccio mortale con Monti lo ha cambiato profondamente....:) NON CAPISCE PIU UN CAZZO ;)))

Grillino de sta ceppa :-)

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Mar 2013, 22:35
un applauso per la parola emergumero :beer:
è vero cacchio ha messo pure la r alla fine, non lo avevo notato, l'occhio si è rifiutato  :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.920
Che merdaio diventa il forum dopo ogni sconfitta , non se ne puo' più , sembra di leggere il forum di marione .
Vado a soffrire da solo piuttosto che con gente che non aspettava niente che dimostrarci quando c'avevano ragione .
Addio (mi banno da solo , tanto mi farei bannare lo stesso , mi avete fatto salire il sangue più voi di Rizzoli merda)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ci hAnno superato il campionato nn è finito merde..ripeto arbitro influenzato la partita la Lazio pero poca roba anche se in dieci...mi fido del moster pero

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Splash21 il 02 Mar 2013, 22:40
Che merdaio diventa il forum dopo ogni sconfitta , non se ne puo' più , sembra di leggere il forum di marione .
Vado a soffrire da solo piuttosto che con gente che non aspettava niente che dimostrarci quando c'avevano ragione .
Addio (mi banno da solo , tanto mi farei bannare lo stesso , mi avete fatto salire il sangue più voi di Rizzoli merda)

.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
propongo EMERGUMERO come uno dei motti del net, anzi ogni settimana propongo di nominare il più [...] della squadra avversaria con l'EMERGUMERO D'ORO anzi, DORO

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Pererihna 4

Biava 6

Dias 6

Radu 5

Candreva 6.5

Gonzalez 5

Ledesma 5.5

Hernanes 2

Lulic 4

Floccari 5.5

Cana 5.5
Ederson 6.5
Saha s.v.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
partita falsata dall'arbitraggio, solo così potevano batterci. gli arriveremo sopra, siamo molto più forti

:ssl

:asrm

ps: il campo di patate ha favorito la squadra meno tecnica

Discussione precedente - Discussione successiva