Milan-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 02 Mar 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: ralphmalph il 02 Mar 2013, 22:32
Ma perché in 10 è lecito fare questo orrore di partita?

No, ma non è questo il punto. Stiamo giocando male anche perché ( anche, non solo) siamo stati presi alla sprovvista da un provvedimento inventato de sana pianta. Che ha obiettivamente condizionato la partita che non possiamo dire come cazzarola sarebbe andata perché 10 dannati minuti possono essere tutto o niente in una partita..... e comunque tutta sta schiacciante superiorità in 11vs 11 non l'ho davvero vista. Metti i pure che noi stiamo con le pezze e loro al momento molto in forma e molto gasati. Conterà qualcosa pure questo ? Forse quando dopo 10'  l'arbitro si inventa un'espulsione ti cascano un po' le palle, in fondo sono umani . Ecco sì, dopo l'espulsione sì che s'è capito come sarebbe finita.  Ma tutta questa legittima critica sul calo tecnico-fisico-psicologico OGGI imho viene dopo un torto del genere. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2013, 22:39
Finita solo per fortuna 3-0
Voglio il fuoco in conferenza stampa...

Le palle!!!

Esatto voglio sentire cosa dice Petkovic, e poi per concludere in europa non ci sarà rizzoli per cui il barcellona non è che deva fare la remuntada gli deve proprio rompere il c.ulo

bechk

*
Lazionetter
* 324
quante storie per uno scambio di  lettera la m e la n so attaccate sulla tastiera!!!
e cmq sempre di ENERGUMERO si tratta e daje no!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Citazione di: andyco il 02 Mar 2013, 22:39
l'abbraccio mortale con Monti lo ha cambiato profondamente....:) NON CAPISCE PIU UN CAZZO ;)))
stasera è in larghissima compagnia...
che vor di', che se si torna alle urne Monti piglia il 40%?? :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: bechk il 02 Mar 2013, 22:43
quante storie per uno scambio di  lettera la m e la n so attaccate sulla tastiera!!!

si... ER COCOMERO...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Mar 2013, 22:41
Ci hAnno superato il campionato nn è finito merde..ripeto arbitro influenzato la partita la Lazio pero poca roba anche se in dieci...mi fido del moster pero

Moster? Non è così brutto!

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: Ulissechina il 02 Mar 2013, 22:36
Secondo me non è una questione di mentalità ma di uomini validi, è chiarissimo ormai da tempo che se manca un tassello della formazione ufficiale sono ca.zzi amari, questa sera ne mancano tre, non puoi andare a milano con questa formazione sperando di fare risultato o almeno di limitare i danni con un pareggio.
A parte il fatto che rizzoli ha falsato la partita con l'espulsione di Candreva e il primo gol era da annullare per fallo del faraone su Bruno, la Lazio di questa sera è poca roba, secondo voi ma chi segna di questa squadra? Non puoi andare a milano sperando nella buona sorte.
Per aspirare a qualcosa di importante, devi spendere i soldi e acquistare i giocatori buoni non i parametri zero mezzi rotti.
Sono due anni che la seconda metà del campionato la giochiamo senza Klose, aggiungiamoci anche Ederson, quali sono le riserve valide della Lazio? alla luce del fatto che la Società si è impuntata con Cavani che questa sera poteva essere molto utile.
Mi rode il culo, andare a milano per fare queste figure.

esattamente cio che avevo detto prima approvo e sottoscrivo tutto...ma abbiamo almeno la possibilitá in coppa europa e italia di rimediare al ridondante scempio di programmazione e mala gestione di qursta squadra degli ultimi 4 anni.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.197
Citazione di: Splash21 il 02 Mar 2013, 22:40
Che merdaio diventa il forum dopo ogni sconfitta , non se ne puo' più , sembra di leggere il forum di marione .
Vado a soffrire da solo piuttosto che con gente che non aspettava niente che dimostrarci quando c'avevano ragione .
Addio (mi banno da solo , tanto mi farei bannare lo stesso , mi avete fatto salire il sangue più voi di Rizzoli merda)

100%, la sagra degli sciacalli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: cartesio il 02 Mar 2013, 22:45
Moster? Non è così brutto!

ma si dai alla fine è un punticino ma il campionato è ancora lungo..sempre con la speranza che sto poro
pereirinha non fa la fine de cavanda diaki e zarate, altrimenti per 120 euro al mese tocca a na' a gioca a noi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: Splash21 il 02 Mar 2013, 22:40
Che merdaio diventa il forum dopo ogni sconfitta , non se ne puo' più , sembra di leggere il forum di marione .
Vado a soffrire da solo piuttosto che con gente che non aspettava niente che dimostrarci quando c'avevano ragione .
Addio (mi banno da solo , tanto mi farei bannare lo stesso , mi avete fatto salire il sangue più voi di Rizzoli merda)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
L'epiteto energumeno mi allieta la serata. Saranno vent'anni che non lo sentivo.

Contenuto sponsorizzato

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Ma l'arbitro stasera chi era? Digregorio?  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: bechk il 02 Mar 2013, 22:43
:x  :rotfl: :hail: :boxe: :puke2: :kss: :duel: sei splendido! e la R e la N so attaccate? ahhahahahah sei il mio riommanista dell'anno anzi dellanno ahahhahahahahhahahahahhahahahahahah, NO QUESTO NUM ME LO BANNATE, TI PREGO COMMENTA TUTTO QUELLO CHE VUOI POI CI SCRIVIAMO UN TRATTATO ANTROPOLOGICO SOPRA   :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: andyco il 02 Mar 2013, 22:36

dopo 16 minuti rimango ingiustamente in 10 e dopo altri 13 minuti subisco l'1-0 irregolare...... tutti professori.
Non si tratta di essere professori.
È che guardando sempre e solo i presunti errori arbitrali si perde di vista la realtà.

Poi per alcuni pare che essere laziali significhi per forza avere i paraocchi e giustificare ogni cosa.
Se poco poco t'azzardi a dire che da prima dell'espulsione la Lazio non ti piaceva, allora non sei laziale.

Che ve devo di'?
Siete laziali solo voi che se la Lazio vince è perchè è più forte e se perde c'è er complotto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Citazione di: ralphmalph il 02 Mar 2013, 22:35
Stessa Lazio di Siena. Uguale identica. Ed era la partita chiave della stagione

Oggi il problema é un problema di coraggio.
A mio avviso, al netto degli errori d'arbitraggio, oggi la partita la perde Petko.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Meranetto il 02 Mar 2013, 22:49
L'epiteto energumeno mi allieta la serata. Saranno vent'anni che non lo sentivo.
a me EMERGUMERO mi allieterà tante serate a venire  :beer:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Alcares il 02 Mar 2013, 22:50
Non si tratta di essere professori.
È che guardando sempre e solo i presunti errori arbitrali si perde di vista la realtà.

Poi per alcuni pare che essere laziali significhi per forza avere i paraocchi e giustificare ogni cosa.
Se poco poco t'azzardi a dire che da prima dell'espulsione la Lazio non ti piaceva, allora non sei laziale.

Che ve devo di'?
Siete laziali solo voi che se la Lazio vince è perchè è più forte e se perde c'è er complotto.

la Lazio che non ti piaceva stava sullo 0-0. è un dato di fatto. che poi potessimo perdere 7-1 anche in 11 contro 11 è possibile, ma la controprova non ci sarà mai

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: richard il 02 Mar 2013, 22:51
la Lazio che non ti piaceva stava sullo 0-0. è un dato di fatto. che poi potessimo perdere 7-1 anche in 11 contro 11 è possibile, ma la controprova non ci sarà mai

facile facile.

Discussione precedente - Discussione successiva