Milan-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 02 Mar 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma come fate a commentare un squadr uccisa dopo 16 minuti ?
In quel periodo l azione xostruita mogliore che ha portato l uomo a calciare in porta e stata la nostra.

Un applauso ai ragazzi per non aver preso a pugni l arbitro e l augurio al milan di passare il turno in CL.

Me servono distratti. Io alla CL ci credo sempre.

Rizzoli pez.zo di m.erda.

Ps. Oltre il rosso rizzoli pesa anche sui primi 2 gol. . .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cesio il 02 Mar 2013, 22:59
Si, hai ragione, ma anche se stavi giocando male ancora tenevi non senza avere occasioni a favore. Se poi ti cacciano Candreva e loro vanno in vantaggio su gol irregolare quando sta per finire il primo tempo segnando anche un altro gol (l'unico vero tra l'altro) cedi proprio mentalmente. Quando sei in dieci e sotto 2-0 ci può stare che i giocatori vadano in confusione (vedi Radu sul terzo gol). Un conto è giocare male, un altro giocare male con l'handicap +1 in fatto di uomini e di gol. Che poi stavi giocando male i primi 20 minuti, non si può sapere come avrebbe giocato nel resto della partita.
Certo, ti do ragione.

Nell'occasione dell'espulsione sarebbe stato meglio (e probabilmente più giusto a termini di regolamento) dare rigore e giallo.
Resti in 11 e il rigore lo devono comunque segnare.

La tua e quella di altri è un'analisi che condivido.

Così come condivido l'opinione di Richard secondo cui all'espulsione la storia era scritta.
Ma per me era scritta perchè avevo visto l'atteggiamento del primo quarto d'ora e l'espulsione era la mazzata finale.

Quello che non condivido è limitare l'analisi all'errore arbitrale, semplificare con la sindrome dell'accerchiamento e sentenziare sulla non lazialità di chi analizza in modo diverso l'atteggiamento della Lazio dal minuto 1.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ulissechina il 02 Mar 2013, 23:03
Guarda che abate ha ripreso una respinta fatta alla spera in dio di Radu il quale c'ha questa sera due gol sulla pelle.

No, riguarda il primo gol. Radu la dà a lulic che ci va col piedino moscio e abate gliela soffia

Edit
Aggiungo. Nei primi quattro minuti potevamo prendere 3 gol. Tre.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Ulissechina il 02 Mar 2013, 23:03
Guarda che abate ha ripreso una respinta fatta alla spera in dio di Radu il quale c'ha questa sera due gol sulla pelle.

io direi che sul fatto anche Lulic ha le sue colpe facendo una dormita sul passaggio di Radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: zaradona il 02 Mar 2013, 23:06
Ma come fate a commentare un squadr uccisa dopo 16 minuti ?
In quel periodo l azione xostruita mogliore che ha portato l uomo a calciare in porta e stata la nostra.

Un applauso ai ragazzi per non aver preso a pugni l arbitro e l augurio al milan di passare il turno in CL.

Me servono distratti. Io alla CL ci credo sempre.

Rizzoli pez.zo di m.erda.

d'accordo su tutto, tranne su una cosa: il barça li deve umiliare, voglio suicidi di massa dei tifosi di quella squadra di merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 02 Mar 2013, 23:07
d'accordo su tutto, tranne su una cosa: il barça li deve umiliare, voglio suicidi di massa dei tifosi di quella squadra di merda

Certo cosi come il Napoli gli resta solo il campionato..
No no..la vendetta dobbiamo prendercela a fine anno con la classifica.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: CodyAnderson il 02 Mar 2013, 23:06
15 minuti sono pochi per giudicare una squadra. col pescara il primo quarto d'ora non mi era piaciuto. neanche con la riomma e in parecchie altre partite.

non si puo' commentare la partita di oggi senza considerare l'episodio dell'espulsione.
Ma chi dice il contrario?
Io mi lamento con chi considera SOLO quell'episodio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva