Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 10:03
Tutti gli anni uguale...eeh ma semo terzi eeh ma semo quarti.....sta squadra non è attrezzata per arrivare nelle prime tre ed è finita non per colpa di Rizzoli ma per colpa del signor Lotito Claudio il Milan non ci ha recuperato 11 punti ieri sera eh
...e meno male che te chiami ProLazio, se no chissà che scrivevi...ah già che Lotito ti aveva tolto la lazialità (ma magari questo l'hai pure già scritto...

)
Purtroppo Lotito non è ne Berlusconi, ne Moratti, ne De Laurentis, ne Agnelli (guarda caso 3 su 4 sono presidenti delle squadre che ci stanno davanti) e quindi per me è in testa al campionato dei Presidenti "normali".
Posso imputargli solo la mancanza dello Sponsor, che avrebbe potuto garantire intorno ai 2/2,5 mln di euro l'anno, ma anche qui...abbiamo la certezza che siano arrivate proposte di questo tenore?
Ormai credo che la tifoseria sia spaccata IRRIMEDIABILMENTE a metà....
...a proposito...qualcuno un giorno disse che a pensar male spesso ci s'indovinava...e allora dico che anche i continui atteggiamenti di una parte seppur piccola della tifoseria che hanno portato alla sentenza dell'UEFA dell'altro giorno, potrebbero far parte di un "piano prestabilito" per costringere Lotito alla resa; cosa succederebbe infatti alle prossime intemperanze? Non credo di sbagliarmi se penso che la sentenza sarebbe addirittura di esclusione dalle Coppe per uno/due anni...e mi spiegate allora quali giocatori verrebbero alla Lazio in sede di mercato sapendo che comunque non potrebbero poi giocare nelle coppe europee? A voi la risposta...