Uno scossone nell'11 titolare

Aperto da syrinx, 02 Mar 2013, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 02 Mar 2013, 22:58
rizzoli
tagliavento
orsato
Concordo ma è anche veri che servono degli innesti l arbitro ha influenzato la partita mala Lazio zero propio è zero reazione zero voglia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2013, 00:01
tu ce scherzi di tutti quelli detti è l'unico che farei giocare pensa un po'.... kozak.....

Che scherzo? Floccari-Kozak in avanti a stoccarda!
:since :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ah.. dimenticavo.... tra un po' ripartira' anche la litania della preparazione......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2013, 00:07
ah.. dimenticavo.... tra un po' ripartira' anche la litania della preparazione......
Di quello che vuoi ma la Lazio non è brillante da parecchio tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 00:06
Concordo ma è anche veri che servono degli innesti l arbitro ha influenzato la partita mala Lazio zero propio è zero reazione zero voglia
è proprio cosi per me.. rizzoli ha sbagliato tutto ma la lazio nn ha reagito minimamente  i giocatori nn hanno tirato fuori la cattiveria sembravano addormentati perché?  :S
a me da fastidio questo atteggiamento si devono impegnare sempre , se devono giocare cosi possono anche andare a prendere in giro qualcun altro, in questi casi possono anche nn giocare  che scendono a fare in campo.. come cn il siena..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 03 Mar 2013, 00:13
è proprio cosi per me.. rizzoli ha sbagliato tutto ma la lazio nn ha reagito minimamente  i giocatori nn hanno tirato fuori la cattiveria sembravano addormentati perché?  :S
a me da fastidio questo atteggiamento si devono impegnare sempre , se devono giocare cosi possono anche andare a prendere in giro qualcun altro, in questi casi possono anche nn giocare  che scendono a fare in campo.. come cn il siena..
Non lo so è un problena ciclico sta partita l hanno rubato ma da gennaio facciamo na fatica assurda

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 00:15
Non lo so è un problena ciclico sta partita l hanno rubato ma da gennaio facciamo na fatica assurda
io nn chiedo di vincere tutte le partite è normale che una squadra che ha pochi ricambi cali, però vorrei vedere sempre l impegno quello si.
io mi sento preso in giro dalla lazio che vedo ultimamente , vedo giocatori svogliati, deconcentrati  se nn gli va di giocare dovrebbero far giocare gli altri che ci sono.
puoi essere stanco quanto vuoi ma come si fa a giocare cosi?  :s nn riuscivano a fare mezzo passaggio e mezza azione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Mar 2013, 23:54
co questi finisce 6 a 0, a parte ederson ( comunque avra 20 minuti nelle gambe) è gente da siena palermo o bologna!

ma per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
io un po' più di Onazi in campo lo vedrei con favore... detto ciò, qualcuno si rende conto che stiamo ancora in entrambe le coppe a marzo, cosa che non succedeva credo da 10 anni, e che NON ABBIAMO una rosa in grado di affrontare tutte e 3 le competizioni per qualità ma soprattutto quantità? Petkovic sta facendo i miracoli, altroché.
La squadra è lessa, evidente. Ma l'allenatore secondo me è inattaccabile. L'unica colpa dei giocatori è quella di essere pochi. Nessuna colpa, dunque.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
una cosa è sicura, qualcosa tocca inventarci perchè ci siamo impantanati.
ci vorrebbe un po' di coraggio, magari con onazi che faccia rifiatare ledesma e ederson al posto di hernanes, che da quando ha preso la botta in testa poverino non riesce a ritrovare la strada.
per il resto, le alternative non è che abbondino e quelle che ci sono forse non basterebbero nemmeno, visto che non stiamo parlando di giocatori di prima qualità.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: hankmoody il 03 Mar 2013, 02:16
io un po' più di Onazi in campo lo vedrei con favore... detto ciò, qualcuno si rende conto che stiamo ancora in entrambe le coppe a marzo, cosa che non succedeva credo da 10 anni, e che NON ABBIAMO una rosa in grado di affrontare tutte e 3 le competizioni per qualità ma soprattutto quantità? Petkovic sta facendo i miracoli, altroché.
La squadra è lessa, evidente. Ma l'allenatore secondo me è inattaccabile. L'unica colpa dei giocatori è quella di essere pochi. Nessuna colpa, dunque.

Su questo non c'è dubbio ed hai ragione. Ma da qualche settimana a questa parte qualche ricambio l'abbiamo recuperato. Onazi ed Ederson possono partire titolari a volte. Saha può dare una mano in più. Cana sta finalmente dimostrando di che pasta è fatto.

Per non parlare del fatto che Ciani è stato accontonato dopo la brutta partita di Siena. Ma Dias, da quando è rientrato, è stato molto più inaffidabile del francese. Rimettiamo Michael al centro della difesa.

I fronti adesso sono due visto che di C.I. ne riparliamo a Maggio.

Insomma, un po' di spazio di manovra c'è. Usiamolo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2013, 23:02

Il problema è che noi le prossime partite con: fiorentina, catania, roma e juve e le due di coppa, le affronteremo con pererinha titolare.

che è come dire

Il problema è che noi le prossime partite con: fiorentina, catania, roma e juve e le due di coppa, le affronteremo con cavanda titolare.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 00:09

Il problema secondo me è che giocano sempre gli stessi, le nostre riserve hanno giocato troppo poco probabilmente perchè non sono all'altezza, tranne Ederson che non c'è mai stato e Onazi che comunque gli ultimi due mesi quando serviva era in Coppa d'Africa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 00:09
e chi dice di no fabri' ? ma la colpa, ve lo ripeto per la deucentomillesima volta non è della preparazione, una preparazione svolta 6 mesi fa non conta piu' un cavolo di niente per nessuna attivita sportiva nell'universo!!!!!! Quando hai 3 competizioni a settimana non ti puoi allenare in modo adeguato, a questo serve avere una rosa ampia, serve a far allenare a rotazione tutti!!! Il problema è che le riserve della lazio giocano solo se muore qualcuno perche'?? secondo voi perche abbimo avuto negli ultimi anni 3 allenatori "deficenti", secondo me non è cosi' !!!!
Per avere una squadra che entra in champion non devi avere 11/12 titolari ma devi averne 16/18, ovvio che tra questi poi ve ne sono sempre uno o due meno sostituibili di altri (klose) ma tutti gli altri devono essere sullo stesso livello e nonostante vi affanniate a dire che cana, ciani e compagnia cantando siano buoni questo non è affatto vero, o quantomeno, non sono neanche lontanamente paragonabili ai titolari, da qui tutti i problemi della lazio e della brillantezza di chi "deve" giocare sempre. Questo tipo di riserve (cosi' come i giovani) vanno bene se ne schiri uno o al massimo 2, ma se ne schieri di piu' e per lunghi periodi diventi come un bologna qualsiasi che non potra di certo mai competere ne per il terzo posto ne in europa!
Questo è il vero è l'unico problema che hanno avuto i nostri allenatori negli ultimi anni, è stradimostrato dai fatti! Possibile che non ci arriviate? Possibile che non vi facciate la domanda piu' banale del mondo? perche cambiando allenatore e preparatori negli ultimi anni la storia è sempre la stessa?????????????????????

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma infatti il problema è chiaro che non hgiocano le alternative i  questo senso da petko mi aspetto maggior utilizzk di onazi saha ederson ciani nelle prossime partite

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Riflettevo anche io su questa ipotesi, poi ho fatto la lista di quelli che ieri non erano titolari, panchinari, epurati ed infortunati.
Klose
Mauri
Konko
Cavanda
Onazi
Ederson

E non metto Diakite, che io considerò fino al 30 Giugno un nostro giocatore.

Fate voi le vostre considerazioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Property

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 03 Mar 2013, 17:14
Riflettevo anche io su questa ipotesi, poi ho fatto la lista di quelli che ieri non erano titolari, panchinari, epurati ed infortunati.
Klose
Mauri
Konko
Cavanda
Onazi
Ederson

E non metto Diakite, che io considerò fino al 30 Giugno un nostro giocatore.

Fate voi le vostre considerazioni.
due sono infortunati. e ci sta che in un campionato capitino queste cose, è capitato a tutte le squadra, l'inter con milito, destro con la rioma, chiellini con la juve e così via...
onazi è mancato due mesi e ci sta un pò di reinserimento prima di buttarlo dentro
ederson non è stato un giocatore di pallone al momento, forse se va bene potrà fare 10 gare, diteme voi se è normale.
cavanda e diakitè si è parlato anche troppo, ci siamo tagliati le palle per fargli dispetto.
che alternative vere ha petkovic?
nessuna. restano cana e pereirinha.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 17:25
due sono infortunati. e ci sta che in un campionato capitino queste cose, è capitato a tutte le squadra, l'inter con milito, destro con la rioma, chiellini con la juve e così via...
onazi è mancato due mesi e ci sta un pò di reinserimento prima di buttarlo dentro
ederson non è stato un giocatore di pallone al momento, forse se va bene potrà fare 10 gare, diteme voi se è normale.
cavanda e diakitè si è parlato anche troppo, ci siamo tagliati le palle per fargli dispetto.
che alternative vere ha petkovic?
nessuna. restano cana e pereirinha.

La mia era una riflessione sul titolo del Topic, in pratica lo scossone Petko non puo' darlo, era proprio quello che volevo far notare, anche se su Onazi la penso diversamente, l'ho visto pochi minuti con il Pescara e mi ha fatto veramente una bella impressione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2013, 23:37
D'accordo sull'atteggiamento e lo scarso coraggio, meno su Onazi ed Ederson, il primo assente per le partite della sua nazionale ed il secondo fino ad oggi sempre infortunato...

non proprio..Onazi ed Ederson so' aggregati alla prima squadra..dalla trasferta di coppa col borussia...quanti giorni so' passati? 20? Onazi il quarto d'ora col pescara ha fatto vedere di stare benissimo..corre 3 volte piu' degli altri..ederson me pare l'unico col pepe al culo che tenta qualcosa..un dribbling..un doppio passo..quei pochissimi minuti che e' entrato..forse  una chance dall'inizio e' ora che vada data a tutti e due...

Discussione precedente - Discussione successiva