Milan-Lazio: commenti alla partita e piccolo sondaggio

Aperto da AquilaLidense, 02 Mar 2013, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

l'arbitro ha condizionato la partita?

si
146 (86.4%)
no
23 (13.6%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 04 Mar 2013, 22:25

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Partitaccia. E non è la prima (!!!) di questo 2013.

A da passa' a nuttata! Vado a letto e spero di addormentarmi ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se l'hai preso da merdubblica ti ricordo che il Milan è la squadra di Berlusconi

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 00:16
Si, oggi.
Oggi tra Lazio e Milan ci sono 10 posizioni di classifica di differenza.
Posso parlare ad oggi, domani non lo so....
Intendevo ieri l'altro ieri e qualche mese fa. Mi sei sembrato sempre molto molto scettico. Magari sbaglio io.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Ricordo anche che  soffrire il primo quarto d'ora
con il Milan a S.Siro  ci sta, abbiamo anche avuto
un'occasione enorme con Floc.

Poi cambia la partita con l'espulsione inventata e
il fallo sul primo gol, in una serata in cui non hai
Klose, Mauri e giochi con un Hernanes sperso
da mesi che non accenna a riprendersi.

Il Milan che qualche giorno fa batte due a zero il
Barcellona ti può fare 3-0 in superiorità numerica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NineTenEightEight il 03 Mar 2013, 00:24
Intendevo ieri l'altro ieri e qualche mese fa. Mi sei sembrato sempre molto molto scettico. Magari sbaglio io.

no, non sbagli. Sercio in Estate per la Lazio pronosticò lotta per non retrocedere.

detto questo l'arbitro ha condizionato la gara ma l'avremmo persa lo stesso, perchè con questo Milan oggi ci perde chiunque.
guardiamo avanti e cerchiamo di battere la Florentia, che non sarà facile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Purtroppo lo avevo detto, temevo l'arbitro, ma la nostra è una squadra senza un minimo di personalità

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NineTenEightEight il 03 Mar 2013, 00:24

No, non sbagli.
Questa squadra ha sempre avuto sostanzialmente 2 difetti:
1) Personalità, che la fa sempre fallire nei momenti decisivi;
2) Età troppo elevata, che aumenta gli infortuni e i tempi di recupero.
Le cose mi sembra che anche quest'anno stiano andando così, ho solo anticipato di un girone....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Mar 2013, 00:29
Ricordo anche che  soffrire il primo quarto d'ora
con il Milan a S.Siro  ci sta, abbiamo anche avuto
un'occasione enorme con Floc.

Lo dico col senno di poi, ma era la partita che avevo immaginato anche io, con la Lazio a tenere botta e poi a macinare con il possesso palla. Proprio Candreva espulso poi, in partite come questa diventa un'arma troppo importante, devi proprio cambiare mentalità e approccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
pur affermando e ribadendo che Federico Marchetti secondo me è il miglior portiere d'Italia ed uno dei più forti in Europa, devo dire che la sua partita di oggi non mi è piaciuta. a mio avviso ha responsabilità sia sul primo gol (respinta centrale sul tiro di abate), che sul secondo (fuori dai pali e poca rapidità nel rientrare). non voglio attribuire la sconfitta al portiere (le cause sono state ben altre) ne' mettere in discussione un campione di livello assoluto come Marchetti, la mia speranza è solo che recuperi la concentrazione di qualche settimana fa!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 00:30
no, non sbagli. Sercio in Estate per la Lazio pronosticò lotta per non retrocedere.

Mica solo io...
Se riprendi il sondaggio altri hanno fatto lo stesso pronostico, io ho solo avuto il coraggio di dirlo pubblicamente. Tu per esempio non hai mai detto cosa hai votato...  :) Così sono bravi tutti...
E comunque, considerato il rendimento della Lazio nel girone di ritorno, potrei dire di aver solo anticipato i tempi...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Nel 2013 sei trasferte 15 gol subiti, di cui tre ciascuna alle ultime quattro, ok i sicari in maglia gialla, però che cavolo, non è possibile, no?

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Partita ingiudicabile, ampiamente compromessa al momento dell'espulsione di Candreva, che, mi pare nessuno lo abbia sottolineato, perde una palla sanguinosa a metà campo con Pereirinha che lo stava accompagnando, lasciando tutta la trequarti sinistra scoperta (guarda caso dove si infila El Shaarawy).
Aggiungiamoci che abbiamo dovuto giocare questa partita senza terzino destro, visto che Cavanda è sotto inquisizione lotitiana e Pereirinha si è dimostrato troppo timido per certe partite e certe situazioni ambientali. Inoltre, mi pare davvero inadatto al ruolo di esterno basso: sempre preso sul tempo, sempre fuori posizione, sempre troppo alto, lasciando scoperta la zona alle sue spalle. Nel primo tempo El Shaarawy e De Sciglio se lo sono mangiato e risputato.
Mettiamo una pietra sopra questo benedetto terzo posto. Per chi non se ne fosse ancora accorto, da quasi due mesi abbiamo messo la retromarcia, mentre dietro di noi tutte le squadre che avevamo staccato ci hanno ripreso punti su punti.
Il Milan, che al momento sarebbe il nostro avversario più prossimo, ha iniziato questa fase decisiva della stagione a un ritmo fisico e mentale nettamente superiore al nostro. La stagione non si deve misurare solo con la classifica attuale, ma soprattutto con il trend recente. Basterebbe vedere le statistiche delle ultime 5 o 10 partite per capire che c'è chi viaggia con un rendimento impossibile da contrastare con la nostre attuali risorse.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 00:57
Mica solo io...
Se riprendi il sondaggio altri hanno fatto lo stesso pronostico, io ho solo avuto il coraggio di dirlo pubblicamente. Tu per esempio non hai mai detto cosa hai votato...  :) Così sono bravi tutti...
E comunque, considerato il rendimento della Lazio nel girone di ritorno, potrei dire di aver solo anticipato i tempi...

Niente...manco quando carta canta non je la fai ad ammette che hai detto na cagata eh?

mhjp

*
Lazionetter
* 263
ripeto che è chiaro che il milan adesso sta meglio ma senza i furti arbitrali che ha avuto a favore per tutta la stagione, a questo punto non sarebbe al 3° posto..

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: bechk il 02 Mar 2013, 23:00
ragazzi adesso se vogliamo chiudere gli occhi di fronte alla realta' che oserei dire pregressa, siamo degli emeriti idioti, al di la' dell'arbitraggio il milan aveva un altro ritmo, altre motivazioni, altra mentalita', la differenza tra la lazio di delio di reja ed ora di pekto è sempre la stessa, uguale nel tempo inesorabile, sempre gli stessi errori,
giocatori epurati, messi fuori rosa, cominciando da ledesma e finendo a cavanda, ma ora obiettivamente ma è normale che un calciatore che gioca in serie a guadagni 350.000 euro l'anno, quando un tavano ne guadagna il triplo? ma voi cosa fareste al posto loro?
Tanto per far sì che tu non scriva più idiozie:
MONTE INGAGGI SERIE A (in milioni di euro)
Atalanta 23,7
Bologna 28,4
Cagliari 15,9
Catania 18
Chievo 15,9
Nuova Florentia 38,8
Genoa 28,9
Inter 100
Juve 115
LAZIO 66,2
Milan 120
Napoli 53,2
Palermo 23,4
Parma 21,1
Pescara 10,2
Merde 95
Sampdoria 29,8
Siena 18,9
Torino 22
Udinese 21,2

Ci sei rimasto male che siamo in quinta posizione e che siamo sopra al napulè ed alla viola? Dimmi, dimmi la verità, ci speravi tanto in una classifica diversa, eh?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Candreva lo tocca appena El Shaarawy, e c'era Dias che poteva ancora fermarlo, espulsione inventata dopo un quarto d'ora di gioco. Sul primo goal mi sembra nettissimo il fallo di El Shaarawy su Pereirinha, ma tutto apposto... tanto daremo sempre la colpa a Lotito, a Petkovic, alla squadra... perché noi dobbiamo fare turn over ad ogni partita, perché siamo stanchi, il Milan invece può tranquillamente giocare con gli stessi 11, che hanno iniziato a fare benissimo negli ultimi mesi dopo aver fatto diversi danni nel girone d'andata. Noi non possiamo avere un periodo di calo, bisogna mettere in conto che poi c'è il Milan che può anche rubarti la partita, loro invece no, loro possono fare un girone d'andata osceno e poi riprendersi con un rigore inventato contro l'Udinese, una mancata espulsione di Mexes, e quello che è successo oggi.

Va bene così, siamo laziali, la pensiamo in questo modo, l'abbiamo sempre pensata in questo modo e continueremo a pensarla in questo modo, e allora continuiamo con la solita storia del "contro tutto e contro tutti", "semo laziali e dovemo soffrì", ecc... state bene così, io purtroppo no, peccato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'arbitro la indirizza
La squadra smette di giocare, tanto avessimo pareggiato ci sarebbe stato un rigore
Puntiamo all'el, perché anche la CI è assegnata
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Dopo l'espulsione si era capito che non ci avrebbero fatto uscire dalla metà campo, il milan è stato molto aggressivo sin dall'inizio. Hanno preso possesso di tutto l'arco offensivo, con el shaarawy e de sciglio a sinistra, abate a destra e boateng-pazzini dentro e fuori l'area di rigore.
Potevamo solo sperare di strappare uno 0-0 di pura fortuna, perchè andare avanti a giocarsela a viso aperto con un uomo in meno sarebbe stato un suicidio tattico. Gli avremmo aperto dei varchi clamorosi, come è successo nel secondo tempo quando abbiamo timidamente provato ad alzare un po' il baricentro per riaprire la partita. Il 3-0 ha fatto capire definitivamente come stavano le cose.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
La squadra entra per giocarsela
L'arbitro la indirizza
La squadra smette di giocare, tanto avessimo pareggiato ci sarebbe stato un rigore
Puntiamo all'el, perché anche la CI è assegnata
Forza Lazio

Scusa Va , la CI a chi ?

Discussione precedente - Discussione successiva