3 allenatori diversi! girone di andata uguali, quelli di ritorno pure.

Aperto da tevere top, 03 Mar 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
E' successo con Rossi, Reja e ora con Petkovic.
Grandi gironi andata, mediocri gironi di ritorno.
In questi anni, dell'originario 11 di Delio, credo sia rimasto solo Ledesma.
Le avversarie sono completamente cambiate, c'era l'inter di mourinho, il milan di nesta e pirlo, la juve in fase di costruzione, la riomma di Spalletti, il napoli che si affacciava, l'udinese ogni anno una scommessa.
Purtroppo per noi, il sogno svanisce sempre.....,tranne la coppa Italia del 2009.
Non si capisce perchè? non posso credere che Tare, non metta in considerazione che al ritorno i cartellini gialli pesano, che il carico ammonizioni cresce, che con la rosa corta non hai tempo per recuperare gli infortuni?
Il mercato invernale, determina al 31 gennaio la nostra manifesta inferiorità rispetto a chi può ambire alla Champion. Successe anche all'epoca Longo Baraldi,  a gennaio l'inter prese stankovich da noi e adriano dal parma. In champion andò l'inter.
In una rosa così numericamente povera di ricambi e giocando su 3 fronti, ci si incarta con le solite storie di epurati e isolati-
Perchè la lazio ogni tanto non prende giocatori che con il loro club non rinnovano?
Cavanda è il primo caso? molti primavera al loro primo contratto se ne sono andati, se hanno offerte migliori vanno via, in molti nella loro vita professionale fanno uguale.
La squadra è cotta, giovedi si gioca in germania e gli stessi giocheranno domenica con la viola.......,ecco con la fiorentina facciamo giocare chi ha giocato poco, a prescindere dai pezzi di carta firmati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Abbiamo una Rosa buonissima, ma con evidenti limiti.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Si ma il punto non è tare ma Lotito è la sua arroganza e supponenza la stessa che lo fa comparire davanti ai microfoni a fare monologhi quando vince e mai quando perde Tare che deve fà? Tanto chi decide è sempre e solo lotito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 03 Mar 2013, 09:22
La squadra è cotta, giovedi si gioca in germania e gli stessi giocheranno domenica con la viola.......,ecco con la fiorentina facciamo giocare chi ha giocato poco, a prescindere dai pezzi di carta firmati.

non si può prescindere dai pezzi di carta firmati, vedi le pessime performances di Montolivo alla Fiorentina e di Mexes e WCnic al roma.

Campagnaro è un caso più unico che raro, però lì c'è un discorso di premi di qualificazione in C.L. da seconda.
Chi ha la testa da un'altra parte ed è in difetto in genere gioca male.

Al contrario Lichtsteiner e Rozenhal, comportandosi bene e rispettando la società che li ha lanciati o valorizzati, hanno continuato a giocare bene fino all'ultimo.

Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 10:10
Si ma il punto non è tare ma Lotito è la sua arroganza e supponenza la stessa che lo fa comparire davanti ai microfoni a fare monologhi quando vince e mai quando perde Tare che deve fà? Tanto chi decide è sempre e solo lotito

Lotito l'ho visto spesso anche quando abbiamo perso. Quando parlò di tintinnìo di manette era Udine ed era la partita più importante. Persa.
Peraltro mi pare ininfluente il fatto che compaia e non compaia. Cosa c'entra col trend dei gironi di ritorno? Nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
con la differenza che questo gruppo,lotta su tre fronti!!quest"anno!!no,non trovo nessi simili,mancando ancora molte partite!!senza contare molti fattori esterni!!e certo non mi riferisco al mercato di gennaio.ma la famosa cornice marcia,sia mediatica(con bombardamenti socio-culturali sul mondo LAZiO)che personalizzata da ambienti politici istituzionalizzati!!(palazzi e soci),ora anche l"uefa,(gi ustamente?) mette pressioni.però erano anni che non vedevo cosi chiaramente attacchi integrali,verso la nostra società ,ma detto questo;    malgrado tutto, siamo ancora li!!  :since

Property

Visitatore
Mi pare un dato oggettivo e incontrovertibile.
Lo diciamo da 3 anni, rosa lunga solo numericamente.
Ma cortissima in ricambi degli di questo nome.
Si pensava bastava cambiare allenatore.
Non e' cosi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 10:56
Non e' cosi.

ieri dovevano giocare dal 1 minuto Ederson e Onazi per Hernanes e Ledesma, che sono morti fisicamente e mentalmente. Cosa aspettiamo, che si spacchino qualche muscolo pure loro?
Per non parlare di Floccari, che gioca 90 minuti fissi da quando si è rotto Klose, in campionato ed Europa. Poi grazie a sta ceppa che vanno fuori forma

I ricambi ci sono, il problema è che non si fanno giocare.

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mar 2013, 11:12
ieri dovevano giocare dal 1 minuto Ederson e Onazi per Hernanes e Ledesma, che sono morti fisicamente e mentalmente. Cosa aspettiamo, che si spacchino qualche muscolo pure loro?
Per non parlare di Floccari, che gioca 90 minuti fissi da quando si è rotto Klose, in campionato ed Europa. Poi grazie a sta ceppa che vanno fuori forma

Concordo.

Per il resto la squadra è di alto valore in relazione introiti-investimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: syrinx il 03 Mar 2013, 12:10
Tutti veggenti. Il girone di ritorno è già scritto.

Poi si incazzano se li chiami gufi.

Hanno sempre la palla di vetro accesa in modo drammatico :D se disgraziatamente si punta in alto, le previsioni sono di catastrofe futura, se siamo 4/5/6 le previsioni tirano a una salvezza tranquilla e mediocrità.

Una sola cosa rimprovero al presidente Lotito ed è quella di non dire la verità ai tifosi, ossia: Venite allo stadio, non possiamo competere con 20.000 anime, che poi sono proprio quelli che contestano il presidente perchè loro si che vanno allo stadio.
Io per esempio vado solo ai grandi incontri e neanche tutti e considero l'operato di Lotito ottimo e abbondante, capisco che chi va allo stadio non sia d'accordo con me.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
il problema è che quando la squadra non gira escono fuori i limiti del 35enne Biava, dell'altrettanto anziano Dias arrivato alla frutta, di una rosa con pochi ricambi un po perchè non li hai voluti comprare e un pò perchè li metti fuori rosa te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mar 2013, 11:12

Quindi la colpa è del tecnico.
Il tecnico li vede tutti i giorni e se fa giocare gli stessi forse i ricambi non li vede all'altezza.

Il problema nostro è che pensiamo di avere tutti fenomi in rosa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 10:24
non si può prescindere dai pezzi di carta firmati, vedi le pessime performances di Montolivo alla Fiorentina e di Mexes e WCnic al roma.

Campagnaro è un caso più unico che raro, però lì c'è un discorso di premi di qualificazione in C.L. da seconda.
Chi ha la testa da un'altra parte ed è in difetto in genere gioca male.

Al contrario Lichtsteiner e Rozenhal, comportandosi bene e rispettando la società che li ha lanciati o valorizzati, hanno continuato a giocare bene fino all'ultimo.

Lotito l'ho visto spesso anche quando abbiamo perso. Quando parlò di tintinnìo di manette era Udine ed era la partita più importante. Persa.
Peraltro mi pare ininfluente il fatto che compaia e non compaia. Cosa c'entra col trend dei gironi di ritorno? Nulla.
sinceramente io il campionato di montolivo non me lo ricordo pero' ieri sera su mediaset dicevano che lo scorso anno fece un gran campionato :) zittendo quelli che all'inizio lo fischivano! mentre mexes non è che al milan giochi meglio di come giocava a roma... anzi....
I casi rari son quelli che in scadenza giocano male non quelli che giocano bene!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2013, 13:03
sinceramente io il campionato di montolivo non me lo ricordo pero' ieri sera su mediaset dicevano che lo scorso anno fece un gran campionato :) zittendo quelli che all'inizio lo fischivano!
I casi rari son quelli che in scadenza giocano male non quelli che giocano bene!

Infatti... mi ricordo nella giornata del pestaggio di ljalic, lo "scadenza di contratto" fece una doppietta

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: alice il 03 Mar 2013, 12:42
Hanno sempre la palla di vetro accesa in modo drammatico :D se disgraziatamente si punta in alto, le previsioni sono di catastrofe futura, se siamo 4/5/6 le previsioni tirano a una salvezza tranquilla e mediocrità.

Una sola cosa rimprovero al presidente Lotito ed è quella di non dire la verità ai tifosi, ossia: Venite allo stadio, non possiamo competere con 20.000 anime, che poi sono proprio quelli che contestano il presidente perchè loro si che vanno allo stadio.
Io per esempio vado solo ai grandi incontri e neanche tutti e considero l'operato di Lotito ottimo e abbondante, capisco che chi va allo stadio non sia d'accordo con me.

io ci vado sempre, anche a Lazio Siena di coppa Italia, allo stadio non contesto perchè penso alla Lazio.
Rapportate alle risorse che la Lazio ha e che i tifosi apportano i risultati sono ottimi, però non si può sognare cose innarivabili, Rossi, reja, Petkovich, non fanno la differenza.
Bigon allenatore ha vinto lo scudetto con il Napoli, perchè aveva Maradona, Trapattoni a cagliari l'hanno cacciato.
Senza 18 giocatori forti, non puoi vincere!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: tevere top il 03 Mar 2013, 09:22
E' successo con Rossi, Reja e ora con Petkovic.
Grandi gironi andata, mediocri gironi di ritorno.
In questi anni, dell'originario 11 di Delio, credo sia rimasto solo Ledesma.
Le avversarie sono completamente cambiate, c'era l'inter di mourinho, il milan di nesta e pirlo, la juve in fase di costruzione, la riomma di Spalletti, il napoli che si affacciava, l'udinese ogni anno una scommessa.
Purtroppo per noi, il sogno svanisce sempre.....,tranne la coppa Italia del 2009.
Non si capisce perchè? non posso credere che Tare, non metta in considerazione che al ritorno i cartellini gialli pesano, che il carico ammonizioni cresce, che con la rosa corta non hai tempo per recuperare gli infortuni?
Il mercato invernale, determina al 31 gennaio la nostra manifesta inferiorità rispetto a chi può ambire alla Champion. Successe anche all'epoca Longo Baraldi,  a gennaio l'inter prese stankovich da noi e adriano dal parma. In champion andò l'inter.
In una rosa così numericamente povera di ricambi e giocando su 3 fronti, ci si incarta con le solite storie di epurati e isolati-
Perchè la lazio ogni tanto non prende giocatori che con il loro club non rinnovano?
Cavanda è il primo caso? molti primavera al loro primo contratto se ne sono andati, se hanno offerte migliori vanno via, in molti nella loro vita professionale fanno uguale.

C'è un'eccezione alla regola che tu hai certificato nel tuo topic, ed è la stagione in cui abbiamo rischiato di retrocedere dopo il disastro di Ballardini e i casi Pandev e Ledesma, quando venne ingaggiato Reja e dopo un bel mercato di gennaio (una volta tanto..), quando facemmo un gran girone di ritorno.
Quest'anno stiamo sicuramente facendo bene nelle coppe, che non abbiamo sempre affrontato con determinazione negli anni passati, e in campionato stiamo pagando la stanchezza, gli impegni ravvicinati, gli infortuni e i pochi ricambi.
Ieri sera con il Milan avremmo sofferto anche con Cavanda o Diakitè in campo, vista la differenza di velocità e aggressività. Piuttosto avrei fatto giocare Cana dall'inizio, che mi sembra uno dei giocatori più in forma.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Tendenzialmente hai ragione ma mai come quest'anno a marzo ancora lotti su tutti i fronti.
Sono 2 mesi e mezzo che stiamo andando con alti e bassi repentini ed ora ( marzo aprile ) e' arrivato il momento clou.
A differenza degli scorsi anni gli infortunati li stai recuperando e pare che il momento difficile debba passare ( 5 punti in sette partite ) ( non oso pensare che possa continuare......... :asrm ). Le parite decisive nei due campionati passati le hai avute ad Udine ad Aprile con conseguente sorpasso a poche giornate dalla fine e sempre ad Aprile hai perso e pareggiato partite ( Novara Siena ) che ti avrebberro mandato in champions senza penare.
Concludo rimarcando che nulla e' perduto e che se in campionato c'e' una precisa direttiva per il terzo posto  (bilan) stiamo sempre ad un punto,  che alla fine preferirei qualche coppetta che ad un preliminare champions al buio.
Detto cio', tutti allo stadio a sostenere sti ragazzi questo allenatore e la societa', che stanno facendo il massimo con poco a disposizione in questa grossa farsa che e' il calcio nostrano.
:asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965

La rosa, inevitabilmente, è corta.... a marzo, tra infortuni, squalifiche... ti cominciano a mancare i pezzi ....facendo aumentare la stanchezza  a chi deve fare gli straordinari....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2013, 13:03
sinceramente io il campionato di montolivo non me lo ricordo pero' ieri sera su mediaset dicevano che lo scorso anno fece un gran campionato :) zittendo quelli che all'inizio lo fischivano! mentre mexes non è che al milan giochi meglio di come giocava a roma... anzi....

invece io me lo ricordo e ti dico che su Premium mentono sapendo di mentire.
Forse perchè Montolivo ora è al Milan, vagamente collegato a Merdaset?
i tifosi viola lo hanno fischiato anche alle ultime giornate, durante le quali lottavano per non retrocedere.

Mexes avrà continuato a giocare male come dici, ma di sicuro nel penultimo anno di roma ha sfiorato lo scudetto. Da titolare.
Poi l'anno dopo, in quella situazione, fece schifo.

Poi, prima di andare a Milano, ebbe un gravissimo infortunio, che in pratica ne ha fatto un altro giocatore.

Ripeto.. la situazione in cui qualcuno vorrebbe vedere Diakite, due categorie sotto i due giocatori citati, è molto pericolosa.
Per Campagnaro è il Napoli a non aver offerto nulla, è diverso. Quello firma con l'Inter e gioca alla grande con stimoli a mille.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 10:56
Non e' cosi.

d'accordissimo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
io a parte tutto mi vorrei fare un girone di ritorno con gli arbitri delle strisciate

Discussione precedente - Discussione successiva