La mia Lazio.

Aperto da RubinCarter, 03 Mar 2013, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scrivo sempre meno , su questo forum , non scrivo piu' su un altro.
Stare in mezzo ai Laziali , mi sta mandando in "depressione".
In mezzo ai Laziali , è l'ultimo posto dove voglio stare.
Assurdo , non ci avrei mai creduto , manco dopo Lazio-Bari di 3 anni fa.
Mi sento preso per il culo , mi chiedo se mi state prendendo in giro.
Giuro.
L'unico posto con dei "Laziali" dove potrei stare e dare la mia piccolissima spinta e' dentro Formello, perchè nonostante voi(90%) io CORCAZZO CHE MOLLO !
Aldifuori non c'è nulla.
Meritate l'ottavo posto , la squalifica dall'Europa e di giocare con Lequi e Oscar Lopez.

Nulla di piu'.

Mi spiace per i pochissimi che la pensano come me , la Lazio , la mia Lazio , diventa una cosa ancor di piu' intima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Forza Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: zaradona il 03 Mar 2013, 12:23
Scrivo sempre meno , su questo forum , non scrivo piu' su un altro.
Stare in mezzo ai Laziali , mi sta mandando in "depressione".
In mezzo ai Laziali , è l'ultimo posto dove voglio stare.
Assurdo , non ci avrei mai creduto , manco dopo Lazio-Bari di 3 anni fa.
Mi sento preso per il culo , mi chiedo se mi state prendendo in giro.
Giuro.
L'unico posto con dei "Laziali" dove potrei stare e dare la mia piccolissima spinta e' dentro Formello, perchè nonostante voi(90%) io CORCAZZO CHE MOLLO !
Aldifuori non c'è nulla.
Meritate l'ottavo posto , la squalifica dall'Europa e di giocare con Lequi e Oscar Lopez.

Nulla di piu'.

Mi spiace per i pochissimi che la pensano come me , la Lazio , la mia Lazio , diventa una cosa ancor di piu' intima.

Zaradona, sottismi il numero di chi la pensa come te. Stai qua e scrivi di più, non di meno.

Un abbraccio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: syrinx il 03 Mar 2013, 12:29
Zaradona, sottismi il numero di chi la pensa come te.

Siamo in tanti Zarado' siamo in tanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Purtroppo interpreti alla perfezione il mio pensiero. Mi sento solo.
La domenica se la Lazio perde ho più paura e fastidio delle reazioni dei Laziali che di quelle dei merdosi. Ma è normale?
Il Laziale è sempre stato un po' solitario, ma questa sensazione non l'ho mai provata.
Lo stadio semivuoto e spaccato, la società contestata o nel migliore dei casi presa a cojoxella, poca passione, stampa contro... Boh. Che sta succedendo? In un altro topic ho scritto che ho come la sensazione che si stia realizzando un piano subdolo e perverso ai danni della Lazio... Ci stiamo distruggendo da dentro facilitando il compito di chi ci attacca da fuori. Eppure non reagiamo, come la rana nella pentola che bolle, stiamo morendo piano piano, abituati e assuefatti alla temperatura, non reagiamo.

Property

Visitatore
Rispetto la tua opinione, ma la ritengo proprio poco da laziale come spirito.
I laziali ci sono eccome. Lo dimostra un fatturato che tocca i 95 milioni. Ora. bisogna solo crescere ed. isolare quei 200 cretini che rovinano un immagine che cmq la societa' sta ricostruendo.
Con i negozi, con il progetto di un simbolo di roma sulla maglia, con il recupero della storia e con il ritorno nelle scuole, con i canali tv, radio, internet e magazine.
E' un lavoro che portera' i suoi frutti, occorre solo tempo.
Una maggiore partecipazione allo stadio e nei nostri negozi potrebbe fare la differenza. Dipende da noi.
Le parole su un forum servono soprattutto a dirci le cose che non vanno, per migliorare. .Ma poi fuori guai a chi ce la tocca la lazio.
E' cambiata anche la societa', lo stesso lotito sulla storia uefa ha preso le difese del 99,9per cento della tisoferia attaccando soprattutto quei media a noi ostili che non aspettano altro.
A te zaradona dico non cercare nemici dove non ci sono, cercali in quelli che non aspettano altro che infangare la ns storia, come ben ribadito dal presidente e de martino.
Forse mai come ora ce' più' unita' di intenti tifosi, societa'.
Poi tutti fanno gli errori.
Ma la lazio resta la lazio.
Giovedì' ce' un'altra partita.
E il campionato e' ancora da giocare.
Comunque vada.
Ma societa' e tifosi stanno cercando di crescere.
Questo e' un dato di fatto.
Il problema e' che questa crescita da fastidio e tanto in questa citta' e pure fuori.
Quelli sono i veri nemici.
Non dimenticarlo.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: italicbold il 03 Mar 2013, 12:30
Siamo in tanti Zarado' siamo in tanti.

A me non sembra IB...
A me non sembra...

Citazione di: Sirius il 03 Mar 2013, 12:07
Speravo di leggere commenti diversi qui dentro...

Personalmente, anche se non frega un cazzo a nessuno, mi state allontanando sempre di piu' da questo forum dove la Lazio e lo sport stanno diventando sempre piu' degli utili accessori per gli sfoghi di panza di troppi...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 12:55
Rispetto la tua opinione, ma la ritengo proprio poco da laziale come spirito.
I laziali ci sono eccome. Lo dimostra un fatturato che tocca i 95 milioni. Ora. bisogna solo crescere ed. isolare quei 200 cretini che rovinano un immagine che cmq la societa' sta ricostruendo.
Con i negozi, con il progetto di un simbolo di roma sulla maglia, con il recupero della storia e con il ritorno nelle scuole, con i canali tv, radio, internet e magazine.
E' un lavoro che portera' i suoi frutti, occorre solo tempo.
Una maggiore partecipazione allo stadio e nei nostri negozi potrebbe fare la differenza. Dipende da noi.
Le parole su un forum servono soprattutto a dirci le cose che non vanno, per migliorare. .Ma poi fuori guai a chi ce la tocca la lazio.
E' cambiata anche la societa', lo stesso lotito sulla storia uefa ha preso le difese del 99,9per cento della tisoferia attaccando soprattutto quei media a noi ostili che non aspettano altro.
A te zaradona dico non cercare nemici dove non ci sono, cercali in quelli che non aspettano altro che infangare la ns storia, come ben ribadito dal presidente e de martino.
Forse mai come ora ce' più' unita' di intenti tifosi, societa'.
Poi tutti fanno gli errori.
Ma la lazio resta la lazio.
Giovedì' ce' un'altra partita.
E il campionato e' ancora da giocare.
Comunque vada.
Ma societa' e tifosi stanno cercando di crescere.
Questo e' un dato di fatto.
Il problema e' che questa crescita da fastidio e tanto in questa citta' e pure fuori.
Quelli sono i veri nemici.
Non dimenticarlo.
grande property !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sirius il 03 Mar 2013, 12:57
A me non sembra IB...
A me non sembra...

Il topic della partita di ieri conferma.
E oggi pure.
Io sono schifato e sto cercando di allontanarmi, se ci riesco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2013, 13:12
Il topic della partita di ieri conferma.
E oggi pure.

Se stasera la romq vince, sarà peggio.... peró è cosi che funzionano i tifosi.
A fine anno si ragionava per lo scudetto e pochi avrebbero firmato per un secondo posto.

I tifosi sono questi.

L importante è l educazione nell esporre i propri rodimenti di culo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma su un forum davvero pensate che tutti debbano pensarla uguale e vi allontanate perchè leggete cose che nn vi piacciono...scusate non cApisco si potrebbero creAre due forum allora bo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 13:27
Ma su un forum davvero pensate che tutti debbano pensarla uguale e vi allontanate perchè leggete cose che nn vi piacciono...

Infatti

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non facciamo finta di non capire. Il punto è che è deprimente leggere le colate di isteria incontrollata, iperbolica, priva di qualsiasi argine e riflessione, ogni qualvolta la Lazio perde.
A me fa male perché la Lazio è l'unico legame che ho con l'infanzia, e i miei ricordi d'infanzia sono legati anche all'incavolatura di essere l'unico laziale in mezzo a strali di romanisti pronti a dileggiare la Mia squadra.
Di leggere la mia Lazio insultata e dileggiata su un forum della Lazio mi fa male più che trovarmi in mezzo alla curva sud mentre cantano un coro contro di noi.

Preferirei l'iperbole al contrario, la mancanza di senso critico e la perenne attribuzione di ogni sconfitta all'arbitro, rispetto a questa.

(Non specifico che più di tutto preferirei un certo equilibrio, perché mi sembra scontato. :) )

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2013, 13:12

Mai visto nulla del genere in anni di questo forum. Neanche quando stavamo con una scarpa e mezzo in serie B.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 13:27
Ma su un forum davvero pensate che tutti debbano pensarla uguale....

E' un po' quello che dice Dusk.
LN pe rme ha sostituito il bar che avevo e non ho piu'. Non per la birra, che psoso bere a casa, ma per la compagnia.
Ci si va per condividere, parlare, litigare pure, cazzeggiare.
Ma se la percentuale di avventori con cui non ti piace piu' confrontarti aumenta a dismisura, non ci vai piu'.
E dopo quello che ho visto e letto ieri (anche se il post che m'ha fatto rivoltare lo stomaco, di JSV, e' stato corretto stamattina, e ne apprezzo il dietrofront), questo bar non mi piace piu' granche'.
Ma nessuno cerca di imporre una opinione unica, ci mancherebbe.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
scusami, ma generalizzare è sempre sbagliato.
Su questo forum scrivono in tanti, esprimendo le proprie opinioni, anch'io non approvo gli eccessi, gli isterismi, i pregiudizi, le prese di posizione a senso unico, ma nonostante ciò continuo a seguirlo e a parteciparvi, anche se a singhiozzo.
non capisco bene la motivazione che ti spinge a esternare con tanta forza questo tuo sfogo, la situazione non è semplice e la "cornice marcia" che ci circonda non aiuta di certo, ma il laziale è un animale strano che si esalta e si deprime con grande facilità, è esigentissimo e critico da morire, ma nella grande maggioranza è pronto a difenderne gli interessi, a non farsi sopraffare.
penso e spero che la tua sia solo una "depressione" passeggera, abbiamo passato situazioni molto peggiori di questa, questo forum ha bisogno anche di te.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eh si che il momento non è semplice, la nostra lazio sono un paio di mesi che cincischia, le ultime 4 trasferte sono state allucinanti, per cui se alcuni netters vedono questi aspetti come un amaro presagio, beh come diceva fabrizio, un forum è un forum, la discussione è il sale dello stesso.
Io invece trovo assurdo leggere:
Io scrivo sempre di meno
leggo di meno
non leggo proprio
Perchè se un utente espone le proprie certezze, potrebbe darsi che un altro esponga i suoi dubbi, le sue paure, le persone amici miei non sono tutte uguali, il mondo sarebbe una noia mortale.
Io penso che serva sempre un minimo di buonsenso tra i catastrofisti, e i va tutto benissimo.
Perchè regà che non è scritto nulla e che possiamo rifarci...E' UN DATO DI FATTO!
Ma anche che abbiamo preso 12 gol nelle ultime 4 trasferte e che giochiamo male da due mesi E' UN DATO DI FATTO.
Piangiamo di meno e sosteniamo la nostra lazio, a fine campionato vedremo chi avrà avuto ragione.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ciao

Discussione precedente - Discussione successiva