questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Mar 2013, 02:37
La mancata qualificazione in Champions garantisce a Lotito il risparmio del premio qualificazione, l'adeguamento economico dei contratti dei singoli giocatori e il non più necessario acquisto di calciatori importanti per il miglioramento della rosa.   Complimenti a chi crede ancora al terzo posto..............

:) :) :) :) :) :) :)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 00:44
il laziale è spesso tafazzista quando le cose vanno bene, figuriamoci quando vanno male.

Auspico che la squadra ed il trainer sappiano isolarsi e ritrovare il passo per un grande finale di stagione. Che siano diversi insomma dal laziale medio.

sono abbonato a Premium perchè mi piace Guidone, ma oggi dopo 20' ho messo Pellegatti.
Era un continuo: Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda...

se vai sui Forum è lo stesso. L'Udinese, Pererinha, Diakite, bastava poco, il gestore, Cavanda.

Forza ragazzi! Non gli date retta!   :ssl

e che doveva dire? finta di pererinha di su boateng, missile all'incrocio dei pali, Lazio in vantaggio!


Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Mar 2013, 02:37
La mancata qualificazione in Champions garantisce a Lotito il risparmio del premio qualificazione, l'adeguamento economico dei contratti dei singoli giocatori e il non più necessario acquisto di calciatori importanti per il miglioramento della rosa.   Complimenti a chi crede ancora al terzo posto..............

Ma c'hai pensato bene alla cosa che hai scritto?

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2013, 00:33
Giusto il che accompagnato dai tagli al personale imposti dall'alto aiuta a spiegare il fiato pesante mostrato dalla squadra da un mese a questa parte.
Be certo con due giocatori in più cambiava tutto il calcio è matematica..non vedevate l ora di dire ste cose mamma mia..poi mesa tu eri uno di quello che senza balzaretti non se poteva giocare

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Mar 2013, 02:37
La mancata qualificazione in Champions garantisce a Lotito il risparmio del premio qualificazione, l'adeguamento economico dei contratti dei singoli giocatori e il non più necessario acquisto di calciatori importanti per il miglioramento della rosa.   Complimenti a chi crede ancora al terzo posto..............

allora si puo criticare lotito per tante ragioni ma dire che risparmierebbe non qualificandosi in champions secondo me stai esagerando
entrando in champions tra televisioni sponsor botteghino non risparmi affatto .. senza contare che il valore della rosa e l'immagine della società si raddoppia!!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: pantarei il 02 Mar 2013, 23:13
lo scrivo adesso, consapevole di sentirmi dire guardate la roma, non aspettavi altro etc. o , nel migliore dei casi " non e' finito niente, siamo quarti a un punto " etc..
invece mi sbilancio adesso, rischiando di toppare ( magari ) . anche questo campionato staremo fuori dal podio. pero' e' finita presto, e non e' un male. ci rassereniamo e finiamo la stagione in tranquillita'. giocheremo per le posizioni che ci competono , per storia , tradizione e parco giocatori.
il milan ce l'ha rubata, ma e' da tempo che vedo la squadra subire, non tirare in porta, rincorrere spesso gli avversari, assenze pesanti che pesano, e la difesa che ormai imbarca acqua da un pezzo.
va' bene pure cosi', nelle coppe ci siamo ( anche se tira una bruttissima ariaccia ) e un piazzamento uefa si rimedia.
senza soldi non cammini .
sono d'accordo con te, io lo penso dall'inizio del campionato!! il fatto che partiamo a razzo per crollare alla fine , riuscendo però a qualificarci per l'europa league è visto da tutti come un fallimento, ma visto la squadra che abbiamo e le concorrenti, per me non lo è!! Evidentemente Lotito non può permettersi di fare un salto di qualità. Se noi arrancassimo in campionato, riuscendo però ad arrivare per il rotto della cuffia in e.l. sarebbe visto positivamente, invece a noi rimane sempre l'amaro in bocca per quello che poteva essere e non è stato! Ancora nulla è perduto, ma io metterei tutte le energie per andare avanti in Europa (ieri avrei tolto prima Floccari e Hernanes per farli riposare). Tanto in un modo o nell'altro non ci fanno arrivare terzi! Vinciamo Europa League e Coppa Italia, chissene frega del 3° posto!! :band1:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
quest"anno,finisce prima quando lo dirà ,la matematica!!le critiche possono essere ammesse,ci mancherebbe,e i dubbi sono molti,ma perchè dovremmo mollare,visto che lottiamo su tre fronti??sento parlare di cavanda ,diakitè,del mercato di gennaio,onestamente me ne rammarico,in parte!! perchè questo gruppo sin qui è arrivato,con proprie capacità e limiti.il lavoro svolto da Vlado,è ottimo malgrado tutto,a maggio avremo un  quadro più chiaro ,ma catso!!giochiamocela!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Provo tanta delusione. Sento che manca totalmente la rabbia dell'ambiente, la passione per ripartire e aiutare la squadra. Come ha scritto qualcuno ieri il tifo della Lazio è in una situazione di stallo.
Domenica viene la fiorentina. Ci saranno minimo 40000 avvelenati a portare la Lazio alla vittoria?
Se la risposta sarà no, di che cosa stiamo parlando? No, veramente, non mi fate vedere grafici e statistiche, vi prego. Ci sono singoli momenti di una stagione in cui il TIFOSO deve esserci.
Ho una sensazione strana dentro di me, ovviamente esagerata, spero. Come se un piano subdolo e
perverso relativo alla Lazio si stia pian piano realizzando.... Stavolta l'assassino non è il maggiordomo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
contro la viola non arriveremo a 20.000 effettivi...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 10:34
contro la viola non arriveremo a 20.000 effettivi...
E allora ringraziamo per ciò che abbiamo e facciamo silenzio. Ma silenzio totale. Quali critiche, quali rimostranze, quali opinioni vuoi palesare se sei la rappresentazione di un tifo da terza fascia? Veramente, rischiamo il ridicolo.
Forza Lazio, sia quel che sia.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Mar 2013, 02:37
La mancata qualificazione in Champions garantisce a Lotito il risparmio del premio qualificazione, l'adeguamento economico dei contratti dei singoli giocatori e il non più necessario acquisto di calciatori importanti per il miglioramento della rosa.

Citazione di: Meno_Nove il 03 Mar 2013, 02:46
Magari non lo farà apposta, ma di sicuro se perdiamo la champions (e si risparmia) non si strappa i capelli.

Queste sono solo vostre sicurezze. Commenti da aradio mentalizzate proprio.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Il terzo posto ormai è andato per questi motivi:
- il Milan non si farà riprendere perché è anche aiutato dagli arbitri ed è più in forma della Lazio;
- alla Lazio pesano le partite di coppa e con gli stessi giocatori è dura competere in 2 tornei;
- troppi infortuni e la tendenza mi sembra quella degli altri 2 anni passati;
- la squadra segna pochissimo 37 fatti e 32 subiti fa una differenza reti di  +5 che non ha nessuna squadra della prime 6-7 in classifica;
- Petkovic forse ha esaurito la sua fantasia e non riesce a mettere in campo una squadra competitiva per affrontare gli avversari.
:(

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Mar 2013, 02:37
La mancata qualificazione in Champions garantisce a Lotito il risparmio del premio qualificazione, l'adeguamento economico dei contratti dei singoli giocatori e il non più necessario acquisto di calciatori importanti per il miglioramento della rosa.   Complimenti a chi crede ancora al terzo posto..............

Ha già dimostrato in passato quanto tiene a quella manifestazione. Nessuna illusione, la linea editoriale è quella di "andante moderato".

Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 11:06
Queste sono solo vostre sicurezze. Commenti da aradio mentalizzate proprio.

Ma non direi. Dopo quasi 9 anni, si potrebbe ormai parlare di andamento statistico stabilizzato.
Calleri 2.0. Ottimo, per chi si accontenta. Anche io comincio ad accontentarmi: visto che sole oggi?

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 10:34
contro la viola non arriveremo a 20.000 effettivi...

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2013, 11:05
E allora ringraziamo per ciò che abbiamo e facciamo silenzio. Ma silenzio totale. Quali critiche, quali rimostranze, quali opinioni vuoi palesare se sei la rappresentazione di un tifo da terza fascia? Veramente, rischiamo il ridicolo.
Forza Lazio, sia quel che sia.

La foto di quello che dico io, il malcontento dei Laziali si trova allo stadio. Io che vado a 4 partite all'anno sono contenta della mia Lazio e dell'operato del presidente, un collega mio che va tutte le domeniche è incazzatissimo. Purtroppo non se ne uscirà da questa diatriba fino a quando gente come me rivada allo stadio a riempire gli altri settori.

Il mio collega ci và e molte volte discutiamo sul perchè deve andare e creare un brutto clima, lui mi risponde; perchè tu non vai...

Ha ragione.

Ros1kk

*
Lazionetter newbie
* 7
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2013, 01:55
Figurati che io penso sia possibile riprendere il Napoli, pensa il Milan.
come dolvrebbe ragionare una persona che sa di calcio, che gioca a calcio.. gli atteggiamenti negativi distruggono lo sport.. non vedo perchè ci dobbiamo porre limiti! avanti ragazzi e fate meno gli sfigatori SANTO IDDIO :since

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Che topic di m. senza offesa...
Fuori le palle!

Ros1kk

*
Lazionetter newbie
* 7
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2013, 10:32
Provo tanta delusione. Sento che manca totalmente la rabbia dell'ambiente, la passione per ripartire e aiutare la squadra. Come ha scritto qualcuno ieri il tifo della Lazio è in una situazione di stallo.
Domenica viene la fiorentina. Ci saranno minimo 40000 avvelenati a portare la Lazio alla vittoria?
Se la risposta sarà no, di che cosa stiamo parlando? No, veramente, non mi fate vedere grafici e statistiche, vi prego. Ci sono singoli momenti di una stagione in cui il TIFOSO deve esserci.
Ho una sensazione strana dentro di me, ovviamente esagerata, spero. Come se un piano subdolo e
perverso relativo alla Lazio si stia pian piano realizzando.... Stavolta l'assassino non è il maggiordomo.
è uno schifo, in italia il vero calcio non esiste più da tempo... i tifosi ormai si sentono presidenti e pretendono acquisti ecc.. una volta si tifava e si sudava per la maglia e per nient'altro.. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2013, 12:58
Ha già dimostrato in passato quanto tiene a quella manifestazione. Nessuna illusione, la linea editoriale è quella di "andante moderato".

Ma non direi. Dopo quasi 9 anni, si potrebbe ormai parlare di andamento statistico stabilizzato.
Calleri 2.0. Ottimo, per chi si accontenta. Anche io comincio ad accontentarmi: visto che sole oggi?

purtroppo non sono tutti come te.
C'è chi parla, da parte della società, dell'esigenza di non partecipare alla C.L. per risparmiare, pensa che tipi. Da aradio mentalizzate direi..

Buona passeggiata Fish. E' vero, c'è tanto sole ma metti un golfino per quando torni.

:)

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Mar 2013, 12:40
Il terzo posto ormai è andato per questi motivi:
- il Milan non si farà riprendere perché è anche aiutato dagli arbitri ed è più in forma della Lazio;
- .
:(
possiamo sempre riprendere il Napoli!!! :=))

Discussione precedente - Discussione successiva