Milan-Lazio: commenti alla partita e piccolo sondaggio

Aperto da AquilaLidense, 02 Mar 2013, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

l'arbitro ha condizionato la partita?

si
146 (86.4%)
no
23 (13.6%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 04 Mar 2013, 22:25

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sirius il 03 Mar 2013, 12:07
Mi immagino un ipotetico dialogo nello spogliatoio...
Petko: " Ragazzi, che facciamo? Cerchiamo il pareggio o accettiamo la sconfitta?"
Squadra: "Mister, ma ha visto che e' successo? Siamo uno di meno da 30 minuti e ce ne abbiamo altri 45 e siamo sotto 1-0 con un gol fasullo"
P: "Ho visto, ho visto... Quindi? Che vogliamo fare? Entriamo in campo per dare tutto e cercare la vittoria o ci fermiamo qui?"
S: "A Mister, giovedi' c'avemo lo Stoccarda, poi la Florentia Viola e poi lo Stoccarda... Vedi che poi fa'..."
P: "Ok, allora ci fermiamo e pensiamo alla prossima... Anche perche' se tanto mi da tanto, se iniziamo a giocare forte questa partita la finiamo in 8..."

Io avrei ragionato cosi'...
E ci metto pure una postilla polemica...

P: "Allora a posto cosi', iniziamo a pensare alla prossima."
S: "L'unico problema potrebbero essere i tifosi. Quelli se non giochiamo alla morte si incazzano..."
P: "Chi? I tifosi? Ma chi? Quelli che per colpa loro se famo due turni a porte chiuse in Coppa? Quelli devono solo che stasse zitti..."

......
......
......
......

FORZA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE :ssl

Questo ragionamento lo fa una squadra che non ha risorse aggiuntive.
Questo ragionamento poi sarebbe assurdo se lo facessero i calciatori, quasi vergognoso. In queste situazione tocca tirà fori er veleno.

D'accordissimo sul forza lazio sempre e comunque

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: giggio il 03 Mar 2013, 11:14
l'unico errore è il rigore non dato al milan (cit.)
Amico, la partita l'ho vista, maluccio, in streaming.
Ieri sera ho solo espresso un parere, sbagliato alla luce degli episodi che poi ho rivisto a casa in tv.
Non è espulsione e non c'è rigore, sul primo gol c'è fallo su Pereirinha.
Partita condizionata chiaramente dall'arbitro.
Resta comunque l'ennesima prestazione imbarazzante della squadra in questo periodo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Sicuramente l'espulsione ha condizionato la partita, ma non rilevare che la Lazio non gioca più al calcio da almeno 2 mesi, fatta eccezione per alcune sporadiche partite, significa perdere di vista la realtà.
Il problema non è ieri, il problema è il girone di ritorno nel quale la Lazio ha una media da retrocessione, il problema sono l'onta dei 10 minuti di olè che ho dovuto subire dai tifosi del Siena, il problema è che questa squadra troppo spesso finisce la partita senza aver fatto un tiro in porta.
Anche ieri si è visto da subito che c'era un abisso tra noi e loro, ieri non avremmo mai vinto neanche se giocavamo in 15... E il fatto di giocare in 10 non giustifica il nulla, la Sampdoria in 10 ha vinto in rimonta con la Juve... Quindi in 10 si può giocare a pallone, magari si perde lo stesso, ma sicuramente non consento agli avversari di passare l'ultima mezzora praticamente sdraiati sul campo, sicuri che tanto non sarebbe successo nulla.
La realtà è che questa squadra, arrivata ad un certo punto della stagione, stacca la spina, e la cosa si sta ripetendo anche quest'anno... Ecco perché anche da secondi in classifica nessuno ci calcolava... Siamo solo una mezza squadra, per l'altra mezza aspettiamo fiduciosi il prossimo mercato...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che la squadra stia giocando male ultimamente è indubbio, questa partita però non si può giudicare come una cattiva prestazione della squadra perchè gli episodi l'hanno incanalata dopo pochi minuti. Passerò per essere un tifoso che rosica e non obbiettivo con la propria squadra ma io non posso non prendermela esclusivamente con l'arbitraggio. Avevamo avuto una buona occasione da gol con Floccari su un bel contropiede portato avanti da Candreva, magari saremo usciti alla distanza chi può saperlo. Comunque ogni volta che si gioca a san siro succede qualcosa, io l'abolirei sta partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: olandese il 03 Mar 2013, 10:45

piu guardo queste immagini e piu me ce incazzo,
Rizzoli vatteneaffanculo tu e chi ti ha messo ad arbitrare questa partita.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Sirius il 03 Mar 2013, 12:07
Speravo di leggere commenti diversi qui dentro...

FORZA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE :ssl

E' l'imponderabile di ogni forum, di ogni discussione, dove si ha la sorpresa spiazzante di trovare una persona che Esprime pensieri totalmetne diversi dai tuoi.
Un'altra LAZIO è sempre possibile: è la mia, la tua, la loro, le mille Lazio di ognugno di noi, il nostro giocattolo collettivo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: JSV23 il 03 Mar 2013, 12:27
Amico, la partita l'ho vista, maluccio, in streaming.
Ieri sera ho solo espresso un parere, sbagliato alla luce degli episodi che poi ho rivisto a casa in tv.
Non è espulsione e non c'è rigore, sul primo gol c'è fallo su Pereirinha.
Partita condizionata chiaramente dall'arbitro.
Resta comunque l'ennesima prestazione imbarazzante della squadra in questo periodo.
Allora non ti incazzare quando ti dicono di risistemare la parabola

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Partita da non commentare...resti in dieci dopo 15 minuti...becchi l'uno a zero irregolare più di così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Pablito1977 il 03 Mar 2013, 14:40
Partita da non commentare...resti in dieci dopo 15 minuti...becchi l'uno a zero irregolare più di così

Nelle stesse condizioni la Sampdoria (quindi non sto parlando del Barcellona) ha vinto a Torino con la Juventus, noi non abbiamo fatto un tiro in porta. Direi che si possa sintetizzare tutto qui.
Giustificare l'ennesima partita pessima di questa squadra con l'espulsione è una scusa che non regge proprio, anche perché non è che nelle precedenti partite giocate in 11 si sia visto molto di diverso....

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Secondo me è sbagliato, sbagliatissimo mischiare i due discorsi: il rendimento della squadra è in crollo ormai verticale, probabilmente sta rientrando nella sua reale dimensione, dato che alcune delle sue colonne sono lontanissime dai livelli a quali ci avevano abituato (Dias su tutti, ma anche Hernanes) e altre sono infortunate a medio termine (Klose e Mauri, ma anche Konko). Il discorso succitato vale per le prestazioni di campionato dell'ultimo periodo, ma non certo per ieri sera, perché la gara è durata un quarto d'ora prima di essere alterata da una decisione dissennata quanto annunciata, da parte del Mr. Wolf dell'AIA, che risolve problemi di classifica meglio di quanto farebbe Harvey Keitel con un fischietto in bocca. Le critiche sulla reale consistenza tecnica dell'organico ci stanno sicuramente, quelle sulla campagna acquisti di gennaio secondo me un po' meno, nel senso che non saremmo in ogni caso riusciti ad aggrapparci al terzo posto con acquisti marginali, per poi ritrovarceli sul groppone per anni, ma secondo me tutto questo non va riferito a ieri, quando è stato consumato uno scempio: Rizzoli non vedeva l'ora di fischiare il rigore, ha sicuramente comunicato in cuffia con qualcuno che, davanti al replay televisivo, gli ha riferito che il contatto tra Candreva e il Faraone è avvenuto fuori area e, in preda al prurito dei cavicchi ossei delle sue corna (che presentano similitudine strutturale con quelle dei Bovini, ne deduco che c'è qualche vacca nel suo albero genealogico), ha tirato fuori il rosso per chiudere subito la pratica e guadagnarsi lo zuccherino che chi lo ha designato gli aveva evidentemente promesso solo a determinate condizioni. D'altronde ha torto Candreva, per essere ammonito, come il regolamento prevede, avrebbe dovuto mandarlo tra volte affancCENSURA.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 15:17
Nelle stesse condizioni la Sampdoria (quindi non sto parlando del Barcellona) ha vinto a Torino con la Juventus, noi non abbiamo fatto un tiro in porta. Direi che si possa sintetizzare tutto qui.
Giustificare l'ennesima partita pessima di questa squadra con l'espulsione è una scusa che non regge proprio, anche perché non è che nelle precedenti partite giocate in 11 si sia visto molto di diverso....

Se rigiocano quella partita 10 volte, la Juve la vince 11.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: todomodo il 03 Mar 2013, 15:33
Se rigiocano quella partita 10 volte, la Juve la vince 11.
Ne sono convinto, come però sono convinto che se si rigiocassero le Juve Lazio sia di campionato che di C.I. finirebbero 3-0 per loro...
Ma visto che la controprova non ce l'abbiamo e dobbiamo ragionare solo per fatti concreti, quello che volevo evidenziare è che la Samp nelle medesime circostanze perlomeno 2 volte a tirare in porta ci è andata.... Noi abbiamo continuato con quel solito atteggiamento da rassegnati grazie al quale sono 2 anni che perdiamo la Champions...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
L'atteggiamento prima che ci buttassero fuori candreva era :
Sticaxxi del milan e infatti prima dell'espulsione invetata , è capiata 1 clamorosa occasione per parte.
Io ieri sera nei primi 15 minuti ho visto un grande milan e una grande Lazio.

Oltre all'espulsione invetata manca ,un fallo su pereirinha in occasione del primo gol , un rosso a pazzini per manata su lulic , un rosso a yepes per un'entrata a forbice  sul ginocchio di ederson.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: giggio il 03 Mar 2013, 13:02
Allora non ti incazzare quando ti dicono di risistemare la parabola
Infatti ho scritto una cazzata...ma veramente non mi sembrava così scandaloso l'arbitraggio. Rivedendo la gara in tv è evidente l'indirizzo dato alla gara sa Rizzoli.
Detto questo a me la Lazio di campionato ultimamente mi preoccupa non poco...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anche a me non giochiamo più bene da troppo tempo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 15:35
Ne sono convinto, come però sono convinto che se si rigiocassero le Juve Lazio sia di campionato che di C.I. finirebbero 3-0 per loro...

uno stillicidio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 11:15
Ma chi è che ha defto sta cazzata?

Sta cosa l'ho sentita pure io da quel fenomeno de La Penna stamattina che pur di aver qualcosa di originale da dire insisteva che l'arbitro ha sbagliato da ambo le parti...in pratica si parla dell'azione in cui Pazzini calcia e Biava salva sulla riga...il tuffo di El Shaarawy secondo sti fenomeni sarebbe rigore.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La Lazio è entrata in campo concentrata come a Siena. Ce ne avrebbero fatti tre lo stesso. Se vi fa piacere dare la colpa all'arbitro, prego

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

premesso che della società è meglio che non parlo perchè il giudizio è estremamente negativo
e degli arbitri anche      :x

la ns fascia destra ieri ha fatto scempio
il perchè è lampante     8)

unica soluzione vista che ormai bisogna fare con quello che passa il convento è:

lulic basso
gonzo esterno
onazi finalmente dentro in mezzo

qs per dare un po di equilibrio e sostanza alla squadra

la squadra è da un po che non funziona
ma non c'è da soprendersi  viste le responsabilità della direzione

Discussione precedente - Discussione successiva