quest'anno, non è finito proprio nulla
ci sono ancora 11 partite, prendere come metro di misura della nostra fine la partita d ieri non è giusto.
Ieri andavamo ad incontrare una squadra forte, a casa sua dove non vinciamo e non abbiamo vinto neanche con la lazio scudettata, e con i favori arbitrali consoni a quel tipo di realtà.
Quindi usare la partita di ieri per dire che non ce la faremo è errato.
Io ho sempre la convinzione che la squadra torni a fornire ottime prestazioni come nel girone di andata.
Abbiamo fatto male gli ultimi due mesi è vero, non è assolutamente detto che il trend sarà questo fino alla fine.
Siamo in finale di coppa italia,
agli ottavi di el servirà una grande lazio, sia all'andata che al ritorno (grazie a pochi [...])
per le rimanenti partite di campionato, bisogna credere nei ragazzi, perchè a crederci c'hanno portato sempre loro.
AVANTI LAZIO E AVANTI LAZIALI
non è finita na ceppa de cazzo!