non è mai colpa della società

Aperto da LazialeFerrarese, 03 Mar 2013, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 17:23
Dai dai non fare il timido, dicono pure che paga regolare e di sti tempi è importante.

resterà a lungo. Rassegnati sin d'ora.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 17:19
Ehi rassegnato, ti dò una notizia.. Lotito è il Presidente e lo sarà a lungo.

:DD :DD

Ma tu tifi Lazio o Lotito? :o

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 17:25
resterà a lungo. Rassegnati sin d'ora.

hey dipendente guarda che io sono rassegnato da mo' ancora non hai capito? siete voi che ve incazzate io sto na crema.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Ulissechina il 03 Mar 2013, 17:26

Non è giusta sta domanda, dovrebbe essere tifi Lazio o hai interessi con Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 17:26
hey dipendente guarda che io sono rassegnato da mo' ancora non hai capito? siete voi che ve incazzate io sto na crema.

Logico che stai na crema.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
e ce credo, comunque stasera attento a borriello...non si sa mai...

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: alice il 03 Mar 2013, 17:27
Logico che stai na crema.

Citazione di: Cesio il 03 Mar 2013, 17:27
e ce credo, comunque stasera attento a borriello...non si sa mai...

eccoli.....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mar 2013, 17:01
Basta...

Questo forum è diventata la fiera del pessimismo e dei luoghi comuni, e allora io faccio come i disfattisti quando la Lazio vince: me ne vado, torno quando avrò la possibilità di gioire.

Ma io non riesco a credere che un Laziale ripeto un Laziale aspetta che la la Lazio scende dal terzo al quarto per dire "l'avevo detto io"...non esiste, è contro ogni logica del tifoso.
Se stanno a sfogà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Mar 2013, 17:32
Ma io non riesco a credere che un Laziale ripeto un Laziale aspetta che la la Lazio scende dal terzo al quarto per dire "l'avevo detto io"...non esiste, è contro ogni logica del tifoso.
Se stanno a sfogà...

Io non ho fatto questo, io ho solo detto che non c'è niente di strano in quello che sta accadendo perchè era nella logica delle cose

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 03 Mar 2013, 17:26

Lazio, esclusivamente Lazio, credimi.

siete voi che ve incazzate io sto na crema.

ah, su questo non c'era dubbio alcuno..   :)

Citazione di: VolaLazioVola il 03 Mar 2013, 17:32
Se stanno a sfogà...

VLV, sei un pò ingenuo in questo post, te lo dico in simpatia.  :beer:

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 14:21
Ieri ci hanno rubato una partita clamorosa parlare di errori tattici o di acquisti mancati è peevenzione anzi forse nonsi vedeva l ora di diventà quarti
Rubata la partita? Ma che stai a dì. Ma l'hai visto un minimo di reazione della squadra? Io no. E per inteso, non è minimamente colpa della squadra che quest'anno si sta spremendo come un limone su tre fronti senza campagne acquisti, senza rincalzi di valore e con molti anni sulle spalle. In dieci si può reagire un po' meglio se c'è la freschezza atletica e mentale: guarda la Samp a Torino in 10 contro 11. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Rassegnato ?
Io sto una crema ?
In una situazione come questa ?

Sicuro sicuro che tifi lazio ?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 17:18
E infatti la sede per dire che servono soldi non è la TV, ma il consiglio di gestione (di cui Lotito è presidente) che deve proporre l'aumento di capitale che deve a sua volta essere deliberato dall'assemblea (di cui Lotito è il maggior azionista).

ma se i soldi non ce stanno e Lotito non ce l'ha, che famo?

Una volta che Lotito te dice: sì, ce servono soldi ma stamo senza 1 euro e nessuno vuole investire in squadre de serie A se non sceicchi finti, a te cosa cambia?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Pinco il 03 Mar 2013, 17:44
Rubata la partita? Ma che stai a dì. Ma l'hai visto un minimo di reazione della squadra? Io no. E per inteso, non è minimamente colpa della squadra che quest'anno si sta spremendo come un limone su tre fronti senza campagne acquisti, senza rincalzi di valore e con molti anni sulle spalle. In dieci si può reagire un po' meglio se c'è la freschezza atletica e mentale: guarda la Samp a Torino in 10 contro 11.

come fai a valutare la reazione di una squadra in 10 contro 11 a san siro contro un milan
in stato di grazia ?

11 vs 11 poteva succedere di tutto e i 15 minuti stanno li a dimostralo.
Un'occasione e mezza per loro una per noi.
Potevamo vincere , potevamo  perdere ugualmente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2013, 17:52
come fai a valutare la reazione di una squadra in 10 contro 11 a san siro contro un milan
in stato di grazia ?

11 vs 11 poteva succedere di tutto e i 15 minuti stanno li a dimostralo.
Un'occasione e mezza per loro una per noi.
Potevamo vincere , potevamo  perdere ugualmente.

Mica si chiedeva di vincere la partita, si chiedeva un minimo di reazione, un segnale con il quale la squadra faceva capire di essere perlomeno scesa in campo. Invece nulla, non un tiro in porta, passivi dal primo all'ultimo minuto, anche 11 vs 11 dove nei primi 5 minuti potevi già stare sotto di 2 gol. E il bello è che tutto questo veniva dopo la ridicola prestazione di Siena, analoga a quella di ieri per atteggiamento della squadra e risultato finale, e parzialmente quella di Genova dove già negli spogliatoi stavi 2-0 per loro. 
La Sampdoria in analoga situazione a Torino contro la Juve ha vinto la partita facendo 2 gol in rimonta. Il che significa che, seppure in 10, almeno 2 volte loro in porta ci sono arrivati...
Se questo è l'atteggiamento giusto di una squadra che vuole andare in Champions, allora anche io ho possibilità di essere nominato papa nel prossimo conclave...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva