Uno scossone nell'11 titolare

Aperto da syrinx, 02 Mar 2013, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Property

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 03 Mar 2013, 17:32
La mia era una riflessione sul titolo del Topic, in pratica lo scossone Petko non puo' darlo, era proprio quello che volevo far notare, anche se su Onazi la penso diversamente, l'ho visto pochi minuti con il Pescara e mi ha fatto veramente una bella impressione.
si sono d'accordo infatti. Non ha il materiale umano per cambiare qualcosa.
Se prova a giocare a 3 non ha gli esterni giusti.
Se prova a giocare a 4 , a centrocampo non ha alternative a ledesma.
In più il ruolo di hernanes è sempre più un problema.
Petko ha solo una grande colpa. Aver accettato senza proferir parola l'esclusione di due elementi che potevano aiutare molto sopratutto con la difesa che abbiamo oggi.
Ma d'altre parte lo capisco. Lui tiene famiglia e forse non ha il peso per poter rifiutare certi ordini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fabrì me stai a fa paura co st'iphone :)
Ah ah ah..no volevo dire che dobbiamo fare punti senza di lui nelle prossime due se poi rientra col catania ce la possiamo giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 17:25
due sono infortunati. e ci sta che in un campionato capitino queste cose, è capitato a tutte le squadra, l'inter con milito, destro con la rioma, chiellini con la juve e così via...
onazi è mancato due mesi e ci sta un pò di reinserimento prima di buttarlo dentro
ederson non è stato un giocatore di pallone al momento, forse se va bene potrà fare 10 gare, diteme voi se è normale.
cavanda e diakitè si è parlato anche troppo, ci siamo tagliati le palle per fargli dispetto.
che alternative vere ha petkovic?
nessuna. restano cana e pereirinha.

Hai dei problemi con i tempi dei verbi. Onazi ed Ederson non erano disponibili quindi Petko non ha alternative. La logica questa sconosciuta.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 17:40
si sono d'accordo infatti. Non ha il materiale umano per cambiare qualcosa.
Se prova a giocare a 3 non ha gli esterni giusti.
Se prova a giocare a 4 , a centrocampo non ha alternative a ledesma.
In più il ruolo di hernanes è sempre più un problema.
Petko ha solo una grande colpa. Aver accettato senza proferir parola l'esclusione di due elementi che potevano aiutare molto sopratutto con la difesa che abbiamo oggi.
Ma d'altre parte lo capisco. Lui tiene famiglia e forse non ha il peso per poter rifiutare certi ordini.

Ma ancora con Diakitè, nella rosa viene dopo Biva, Dias, Ciani, Cana, Radu e Stankevicius, non credo avrebbe visto il campo. Cavanda con l'infortunio di Konko, era utile. Non ha rispettato le regole della società, giuste o sbagliate che siano, si è fatto fuori da solo.

Io sono per un inserimento immediato di Cana, Ederson, Ciani ed Onazi a partire da giovedì, per Dias, Ledesma, Hernanes e Gonzalez, prima che si spompi definitivamente. In coppa darei minuti importanti a Kozak, in campionato a Saha.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 17:25
due sono infortunati. e ci sta che in un campionato capitino queste cose, è capitato a tutte le squadra, l'inter con milito, destro con la rioma, chiellini con la juve e così via...
onazi è mancato due mesi e ci sta un pò di reinserimento prima di buttarlo dentro
ederson non è stato un giocatore di pallone al momento, forse se va bene potrà fare 10 gare, diteme voi se è normale.
cavanda e diakitè si è parlato anche troppo, ci siamo tagliati le palle per fargli dispetto.
che alternative vere ha petkovic?
nessuna. restano cana e pereirinha.

ma Onazi non poteva giocare titolare neanche contro il Pescara?
no, per sapere... cioè, titolare nella squadra fresca campione d'africa e non può giocare dall'inizio manco con gli ultimi in classifica?
Ederson è rientrato da Monchengladbach, il 14 febbraio, ha giocato 0 minuti contro i tedeschi all'andata, 12 minuti contro il Siena, 0 contro i tedeschi al ritorno, 9 contro il Pescara,  20 l'altro giorno col Milan. 5 gare ufficiali = 41 minuti di utilizzo.
non poteva essere sfruttato un po' di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2013, 09:17
ma Onazi non poteva giocare titolare neanche contro il Pescara?
no, per sapere... cioè, titolare nella squadra fresca campione d'africa e non può giocare manco con gli ultimi in classifica?
Ederson è rientrato da Monchengladbach, il 14 febbraio, ha giocato 0 minuti contro i tedeschi all'andata, 12 minuti contro il Siena, 0 contro i tedeschi al ritorno, 9 contro il Pescara,  20 l'altro giorno col Milan. 5 gare ufficiali = 41 minuti di utilizzo.
non poteva essere sfruttato un po' di più?
io sulla gestione Petko non lo capsico ultimamente...è chiaro che i 3 centrocampisti stanno in debito di ossigeno..Onazi deve giocare è ritornato in Lazio Siena e magari era presto ma Lazio pescara si...
Lo dico anche da una settimana, ma mo CIani è diventato na sega, no perché leggo ste cose e io non concordo proprio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
mah x dice che nn abbiamo riserve.... floccari è riserva, pereirinha è riserva, lulic è riserva, onazi è riserva,ederson è riserva..... il punto è che di riffa o di raffa ci ritroviamo cn mauri konko klose infortunato e candreva squalificati e giochiamo cn le riserve, nn si possono avere anchè ottime riserve delle riserve.....

est1900

Visitatore
Imho Onazi non gioca perchè ancora non adeguato a questi palcoscenici (quindi Reja non era un rin[...]to se anche Petkovic lo esclude sempre dal blocco dei titolari) e su Ederson si ha una paura fottuta che si riririririrompa di nuovo.
Dando ulteriore respiro ad una vicenda che ormai ha del comico...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Onazi ed Ederson invece si. Entrambi, nei minuti che sono stati mandati in campo nelle ultime partite, hanno avuto un buon impatto sulla gara.
Solo che se non cresce tutta la squadra, questi vanno a fare i predicatori nel deserto.
Indispensabile recuperare al più presto Mauri e Klose.
E direi pure mettere Cavanda a disposizione del mister.
Poi ce la giochiamo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Secondo me Petko si rende conto che Ederson può essere determinante e ha paura di sbagliare col "dosaggio"...
Ripete continuamente che neanche Honorato sa quanti minuti può giocare. L'altro giorno quando Yepes l'ha falciato, chi non ha temuto un altro "4 settimane di stop". Questo è fortissimo, si vede proprio da come tocca il pallone. In serie A è un top player assoluto. Forse anche Ederson ha un po' di timore e non vuole forzare. Tra un po' lo lanceremo definitivamente e speriamo bene.
Su Onazi, Petko aveva detto che doveva ritrovare la concentrazione, ora a me sembra pronto da quei pochi mi uti he abbiamo visto e soprattutto mi sembra fresco e reattivo. Secondo me è arrivato il suo momento.
La nostra stagione passa dal rendimento di questi due giocatori e dal rientro di Mauri e poi Klose.
E dalla vena realizzativa di Kozak in EL.  Su quest'ultimo punto breve ot la vetrina internazionale potrebbe portare anche un'offerta irrinunciabile da una medio grande europea inglese o tedesca 8)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Onazi e Ederson devono giocare assolutamente.
E pure Keita rischierei, a me me rode vedè i giovani che altrove segnano e giocano e noi sempre col freno a mano tirato per paura di non si sa che cosa.

E comunque Cavanda a destra al posto di pereirinha avrebbe sicuramente fatto meglio, finchè giocava a destra in difesa, ha sempre fatto bene ultimamente. E' fuori rosa solo per la questione contrattuale.
Sticazzi che poi a rimetterci è la Lazio...

Lo scossone arriva anche dal rischiare ogni tanto, a riposo Ledesma, Hernanes e Lulic (che sta facendo un campionato pressochè inguardabile).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

petko non lo vede ancora all altezza: per me è strano, ma è così
per quel che ha fatto e vedo io lo avrei messo dentro già da qualche settimana
dopo 1 settimana poteva giocare titolare già a siena

contro il pescara era l occasione per vederlo tutta la partita  ma niente

evidentemente ritiene i ns titolari ancora mejo de lui    :s     sarà   :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
fiducia a Petkovic

Per quanto mi riguarda un pò di fiducia l'ho persa, specialmente dopo sabato sera, ha mandato Pereirinha allo sbando contro la catena di sinistra del milan, mentre l'altra cosa che mi inizia a turbare e che non si fa mai turn over, gioca sempre con gli stessi undici da inizio stagione, il turnover è affidato solo ad infortuni e squalifiche, risultato so tutti cotti, specialmente a centrocampo...........
convinzione mia, il tanto vituperato minestraro contro elcresta e de sciglio c'avrebbe messo la contraerea vera, non Pereirinha e Candreava

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: est1900 il 04 Mar 2013, 09:24
Imho Onazi non gioca perchè ancora non adeguato a questi palcoscenici (quindi Reja non era un rin[...]to se anche Petkovic lo esclude sempre dal blocco dei titolari) e su Ederson si ha una paura fottuta che si riririririrompa di nuovo.
Dando ulteriore respiro ad una vicenda che ormai ha del comico...

quindi il rin[...]to è l'allenatore della Nigeria, che lo schiera titolare per tutto il torneo? Direi di no, visto che con Onazi la Coppa d'Africa se la sono portata a casa.

E aggiungerei che uno ha un attimino più di pressione in un torneo così importante per la propria nazione, che non in una trasferta a Siena (!) o in una gara in casa col Pescara (!!).

Ieri la Riomma ha fatto esordire un pischelletto di 17 anni, Romagnoli, titolare. E ha giocato bene.
L'Inter ha provato Benassi, che non mi pare abbia fatto proprio disastri. Il Milan a inizio stagione con De Sciglio.

Tutte le squadre lanciano i loro giovani, noi trattiamo Onazi come se fosse un bamboccio. E sì che non ha mica 16 anni, ce ne ha 20...

porgascogne

Visitatore
il tuo ragionamento, MH, non fa una grinza

Discussione precedente - Discussione successiva