Secondo me Petko si rende conto che Ederson può essere determinante e ha paura di sbagliare col "dosaggio"...
Ripete continuamente che neanche Honorato sa quanti minuti può giocare. L'altro giorno quando Yepes l'ha falciato, chi non ha temuto un altro "4 settimane di stop". Questo è fortissimo, si vede proprio da come tocca il pallone. In serie A è un top player assoluto. Forse anche Ederson ha un po' di timore e non vuole forzare. Tra un po' lo lanceremo definitivamente e speriamo bene.
Su Onazi, Petko aveva detto che doveva ritrovare la concentrazione, ora a me sembra pronto da quei pochi mi uti he abbiamo visto e soprattutto mi sembra fresco e reattivo. Secondo me è arrivato il suo momento.
La nostra stagione passa dal rendimento di questi due giocatori e dal rientro di Mauri e poi Klose.
E dalla vena realizzativa di Kozak in EL. Su quest'ultimo punto breve ot la vetrina internazionale potrebbe portare anche un'offerta irrinunciabile da una medio grande europea inglese o tedesca