domenica sera olimpico-bolgia

Aperto da Pinco, 03 Mar 2013, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Pinco il 03 Mar 2013, 18:08
Pessimisti o ottimisti che si possa essere (e io sono pessimista), adesso vorrei vedere tutti allo stadio domenica sera, perchè se vinciamo con la Fiorentina possiamo ancora invertire il declino. Vorrei un'Olimpico-bolgia, tredicesimo giocatore, che stia quasi in campo con i giocatori, che li spinga e gli dia forza e coraggio. FORZA LAZIO

Saremo, forse, i soliti  25000...... come con il Napoli
:-(

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.121
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2013, 21:41

Sicuramente gli idioti in questione siedono in Curva. Ma gli idioti non sono LA Curva.
Non confondiamo le due cose.

Fat, la curva li copre quei 200 idioti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gregor il 03 Mar 2013, 21:26
Il saluto Romano non è assolutamente un reato e tu stai dicendo una corbelleria.
Noi allo stadio ci andiamo, da sempre. Dentro e fuori. Anche la prossima di campionato.
Si proprio saluto romano ..in trasferta accompagnato da ah my friends..ma lo fate almeno abbiate il coraggio di dire di cosa si trAtta

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2013, 21:41
posso suggerire di non far valere l'equivalenza Curva Nord - 200 che cantano juden tottenham?

Ristabiliamo le giuste misure:

1) ci sono gli idioti che fanno cori del cazzo e mani a paletta

2) c'è la Curva che protesta contro una penalizzazione decisa dalla Uefa che è stata considerata ingiusta quasi all'unanimità (anche qui dentro).

Sicuramente gli idioti in questione siedono in Curva. Ma gli idioti non sono LA Curva.
Non confondiamo le due cose.

il ragionamento più equilibrato letto finora sulla questione.
mi permetto solo di dire che chi dirige la curva dovrebbe cacciare i famosi 200 e non dargli copertura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
mini abbonamenti da qua alla fine del campionato no?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sevolevate venire a vedere una partita della Lazio uno di questi giorni; Questo è il momento.
Dobbiamo essere in tanti...
E' il momento di esserci, di dare una mano, di fare quello che c'è da fare. Supportare e vincere questa partita decisiva.

Spero che la gente laziale non mi deluda così tanto. Volevano le difficoltà; ecco le difficoltà.

Partita decisiva. Ci dobbiamo essere...

P.S. Spero con tutto il cuore che la CN non scioperi proprio domenica prossima. Anche per non dare adito alle critiche, che a quel punto IMHO diventerebbero giustificate...

esappio

*
Lazionetter
* 535
Sul saluto romano di 200 idioti, in massima parte adolescenti inquieti e bramosi di vivere un pomeriggio da duri, non mi esprimo che è meglio.... :x
Per domenica, anche io vorrei uno stadio pieno di tifosi, magari la società potrebbe agevolare i titubanti abbassando i prezzi in modo da coinvolgere la gente e compattare il tifoso con la squadra, ma questo credo resti solo un auspicio e, forse, solo un sogno ad occhi aperti... da questo presidente non possiamo aspettarci nulla di buono......
Sempre Forza Lazio

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Io domenica sarò presente! come sempre con la mia voce!!

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
1) Il saluto romano è reato. E qui sotto vi allego la notizia della sentenza della Cassazione in merito.
2) Reato o non reato, il saluto romano è comunque un gesto schifoso che inneggia a un regime orrendo e criminale
3) E' incredibile che la curva scioperi adesso. Cioè, di fronte a una sentenza palesemente ingiusta ci diamo una bella martellata sulle palle e finiamo di affossare una squadra che sta precipitando, invece di avere un Olimpico strapieno, che non c'entra neppure uno spillo. Complimenti

La Cassazione: il saluto romano è reato. Con la sentenza 35549 dello scorso 17 settembre 2012 con cui ha condannato un 50enne neofascita toscano, è stato reso noto dalla Cassazione che il saluto romano è un gesto che è da ritenersi illegale. Dunque è stato respinto il ricorso alla sesta sezione penale della Cassazione di Lorenzo F. , un cinquantenne toscano che, insieme ad altre persone, durante una non meglio precisata "pubblica riunione", non certo di tenere educande, si era prodotto nell'antico saluto

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
chi fa il saluto romano è un'ignorante e non capisce un cazzo! nient'altro da dire.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Presente come sempre e pronto a tifare anche per gli scioperanti
Sent from my Lumia 920 using Board Express

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Ennesima situazione in cui, in un topic in cui si invita a tifare per la Lazio, si scade quasi subito nel flame.

Si chiude qui.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva