La mia Lazio.

Aperto da RubinCarter, 03 Mar 2013, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: daniele306 il 03 Mar 2013, 17:22
Ho sempre pensato che la differenza tra NOI è loro fosse la capacità di vedere lucidamente cosa accade. La capacità di capire senza che le idee ci vengano inculcate da giornalisti e pseudo conduttori. Le critiche sono legittime a squadra e società, ma l'amore ed il dolore nel vederla perdere sono personali. Zaradona io critico esattamente come molti laziali ma l'amore ed il mio sostegno allo stadio non manca mai. Non so di cosa parli quando parli di sentirsi a disagio tra laziali. Io mi sentì a disagio quando vado a Siena e perdo tre a zero senza tirare in porta. La settimana scrivo (poco) qui sul forum e tiro fuori i miei pensieri. Ma lungi da me mollare. Quindi non capisco le tue difficoltà...

Anch'io l'ho sempre pensato ma con il tempo mi sto ricredendo, forse in questo forum non ha preso ancora piede ma fuori, nella restante parte dell'ambiente Laziale, c'è gente pronta ad essere indottrinata a dovere...e lo dico con amarezza.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
credo che il senso del post di Zaradona sia un altro.

Non si vuole fare censura alle critiche. Non si vuole cercare di uniformare il pensiero lazionettico.

Il problema è che esistono netter che fanno proprie alcune battaglie, e in funzione di queste,

interpretano, estrapolano, vivisezionano, stravolgono fatti, solo per portare acqua al loro mulino.

NON DEVE ESSERE COSI'

Io ieri sia durante la sciagurata partita, che nel post sul topic delle pagelle, ho mosso le mie critiche,

ma che sono state circoscritte meramente all'aspetto tecnico della partita, quindi giocatori

(quelli convocati) e tecnico. Punto e Basta. Ho commentato la partita nei suoi aspetti e non sono andata oltre.

Invece (suppongo perché non ho letto tutti i topic) ci sarà stato che chi ha tirato fuori il mercato di gennaio,

il contratto di Cavanda, "avevamo bisogno di un vice Klose", "...di un vice X", insomma sempre qualcuno

pronto al "ve lo avevo detto io", al redde rationem, tanto che alcune volte non si capisce se sia dispiaciuto

o contento che la Lazio abbia perso.

Sono gli stessi netter che quando la Lazio vince, si eclissano, spariscono, e non ricompaiono finché non

si ritorna in un paio di partite storte, pronti a denigrare presidente, DS, addetto stampa, marketing,

quando magari la partita è stata condizionata da episodi sfortunati (e meno, se si vuo dire così) contro di noi.

E' a questo punto che bar di cui parla Tarallo, diventa un'imboscata, proprio da chi non te l'aspetti,

ossia da un altro che dice di tifare la LAZIO, ma in realtà in nome di questa porta avanti solamente le sue

personalissime battaglie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Chuppy il 03 Mar 2013, 20:26

Non si vuole fare censura alle critiche. Non si vuole cercare di uniformare il pensiero lazionettico.

Il problema è che esistono netter che fanno proprie alcune battaglie, e in funzione di queste,

interpretano, estrapolano, vivisezionano, stravolgono fatti, solo per portare acqua al loro mulino.

NON DEVE ESSERE COSI'

Io ieri sia durante la sciagurata partita, che nel post sul topic delle pagelle, ho mosso le mie critiche,

ma che sono state circoscritte meramente all'aspetto tecnico della partita, quindi giocatori

(quelli convocati) e tecnico. Punto e Basta. Ho commentato la partita nei suoi aspetti e non sono andata oltre.

Invece (suppongo perché non ho letto tutti i topic) ci sarà stato che chi ha tirato fuori il mercato di gennaio,

il contratto di Cavanda, "avevamo bisogno di un vice Klose", "...di un vice X", insomma sempre qualcuno

pronto al "ve lo avevo detto io", al redde rationem, tanto che alcune volte non si capisce se sia dispiaciuto

Sono gli stessi netter che quando la Lazio vince, si eclissano, spariscono, e non ricompaiono finché non

si ritorna in un paio di partite storte, pronti a denigrare presidente, DS, addetto stampa, marketing,

quando magari la partita è stata condizionata da episodi sfortunati (e meno, se si vuo dire così) contro di noi.

E' a questo punto che bar di cui parla Tarallo, diventa un'imboscata, proprio da chi non te l'aspetti,

ossia da un altro che dice di tifare la LAZIO, ma in realtà in nome di questa porta avanti solamente le sue

Brava, perfetto.

Property

Visitatore
La mia lazio invece e' quella tifata da laziali che non si nascondono, che non soffrono di crisi di accerchiamento, che non vivono il forum come il posto dove trovare un rifugio sicuro da chissa' quale mondo cattivo.
La mia lazio la vorrei fatta da laziali diversi, quelli che pensano che noi non siamo la Laziotta ne' secondi a nessuno in questa citta'.
Quelli che non rimangono male a piangere se in un commento su un topic alla partita leggono qualche sfogo o qualche commento che ha osato andare fuori dal concetto meramente tecnico.
Quelli che non vedono sempre il marcio se a un netter viene spontaneo, vedendo pereirina e gonzo in difficolta' sulla fascia, pensare guarda che stronzi che siamo eppure un terzino destro ce l'abbiamo e non lo utilizziamo.
La mia lazio e' fatta di laziali forti, capaci di criticare sempre per spingere la societa' a fare di più', capaci di stare in silenzio quando si vince, perche' magari siamo a comprare una maglietta o un cappellino in più' al lazio style, lasciando ad altri godere la possibilita' di godere sul forum.
Una lazio dove tra di noi ci si dice quello che non va, ma fuori guai a chi mi tocca societa' e squadra.
L'ha capito anche lotito, che fuori davanti a tutti, ha difeso come mai prima i tifosi davanti ad un atto esagerato dell'uefa.
A voi che ancora non avete capito tutto questo, dico prendetevi del tempo per riflettere.
Il laziale fatto di solo stile, attaccato all'immagine signorile decadente di 30 anni fa non esiste più'.
Ora e' tempo del laziale che mostra la sua lazialita', che critica, ma che segue la squadra, che rimprovera lotito ma e' al suo fianco per difendere la lazio dai veri nemici.
E' tempo di laziali che comprano la lazio.
Cambiate voi. E aiuteremo a far crescere la societa'.
Non fate la fila per scrivere a chi non la pensa come voi che e' un romanista.
Fate piuttosto la fila ai negozi della lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 21:46
La mia lazio invece e' quella tifata da laziali che non si nascondono, che non soffrono di crisi di accerchiamento, che non vivono il forum come il posto dove trovare un rifugio sicuro da chissa' quale mondo cattivo.
La mia lazio la vorrei fatta da laziali diversi, quelli che pensano che noi non siamo la Laziotta ne' secondi a nessuno in questa citta'.
Quelli che non rimangono male a piangere se in un commento su un topic alla partita leggono qualche sfogo o qualche commento che ha osato andare fuori dal concetto meramente tecnico.
Quelli che non vedono sempre il marcio se a un netter viene spontaneo, vedendo pereirina e gonzo in difficolta' sulla fascia, pensare guarda che stronzi che siamo eppure un terzino destro ce l'abbiamo e non lo utilizziamo.
La mia lazio e' fatta di laziali forti, capaci di criticare sempre per spingere la societa' a fare di più', capaci di stare in silenzio quando si vince, perche' magari siamo a comprare una maglietta o un cappellino in più' al lazio style, lasciando ad altri godere la possibilita' di godere sul forum.
Una lazio dove tra di noi ci si dice quello che non va, ma fuori guai a chi mi tocca societa' e squadra.
L'ha capito anche lotito, che fuori davanti a tutti, ha difeso come mai prima i tifosi davanti ad un atto esagerato dell'uefa.
A voi che ancora non avete capito tutto questo, dico prendetevi del tempo per riflettere.
Il laziale fatto di solo stile, attaccato all'immagine signorile decadente di 30 anni fa non esiste più'.
Ora e' tempo del laziale che mostra la sua lazialita', che critica, ma che segue la squadra, che rimprovera lotito ma e' al suo fianco per difendere la lazio dai veri nemici.

Grazie Property, anche questa è la mia Lazio, che poi non sarebbe neanche proprio soltanto mia, perché è di tutti. Grazie ancora Property.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Da applausi.

alvin

*
Lazionetter
* 209

:D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
questi post commoventi alla "tutt'apposto" vanno bene se poi non si scarica bile o merda su squadra e allenatore, occhio.

la mia lazio è signorile, si. ma non servile.

la mia lazio non soffre di sindrome di accerchiamento, ma combatte i tanti nemici esterni: questa sindrome sono loro che vogliono farci credere di avere, l'hanno inventata e non esiste. noi SIAMO accerchiati.

la mia lazio non bolla come pippa dopo due partite pereirinha

la mia lazio si fa sentire, si incazza. con signorilità quanto ve pare eh, ma le proprie ragioni deve farle valere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Almeno questo sentimento è diffuso , mi sento un po' meno solo . Per la prima volta nella mia vita sto pensando seriamente di smettere col calcio .
LN è l'unica cosa che è riuscita a rinforzare il mio legame con la Lazio , ieri mi hanno fatto incavolare di più certe cose scritte qui piuttosto che l'arbitraggio di Rizzoli .
In questi anni LN ha rappresentato l'oasi in cui potevo sentirmi un po' meno solo , in cui potevi scriverci nei momenti di gioia e in quelli di sofferenza (spesso pure in quelli di cazzeggio) , da un po' di tempo non è più cosi , almeno per brevi periodi di tempo . Ieri è stato uno di quei periodi , mi è sembrato vedere quasi calpestata la mia Lazio , la nostra Lazio , nell'unico posto in cui trovo gente che condivide gli stessi miei sentimenti . Questa cosa mi ha fatto malissimo , ma magari è colpa mia .
Comunque  :ssl e sempre  :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Chuppy il 03 Mar 2013, 20:26

NON DEVE ESSERE COSI'

Ecco, questa è la mia Lazio. Va bene dire le cose che non vanno. Il mondo non è brutto e cattivo ma non è nemmeno fatto da critiche ripetute in loop, non è possibile che ad ogni sconfitta si ripresenta il problema del mercato di gennaio. Il mercato è finito appunto a gennaio, quanto deve durare questa solfa? Si ritira fuori ad ogni sconfitta? Qui non si sta parlando di criticare se Pereirinha non ha giocato bene sulla fascia, qui si sta solo dicendo che dopo aver letto in ogni topic decine di messaggi tipo " non ce la faremo, siamo scoppiati, gli altri sono più forti, più organizzati, si meritano il terzo posto ecc... c'è qualcuno che forse si è gonfiato i cosiddetti del vittimismo gratuito. Ci vogliamo confrontare? Va bene. Bisogna leggere pianti uniformati spacciati come disanime tra fratelli Laziali? Si ma con moderazione perchè in 24 ore questo forum si è trasformato in un funerale.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Condivido appieno lo spirito dell'estensore del topic.

La squalifica, Rizzoli, il ricicciare delle solite critiche pretestuose (che alla fine annacquano pure quelle sacrosante!), il Plastinismo, il Guidonismo, le prese in giro...
Non è solo sul forum, ci mancherebbe, è nell'aria. Lo sento dire allo stadio, la pensa così il 75% dei laziali che conosco, un continuo de profundis e martellatio pallorum che francamente non reggo.

M'arrendo, per un po' stacco e mi disintossico.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

ripeto, nessuna censura alle critiche, nessuna voglia di pensiero unico.

io critico (eccome!), ma commento semplicemente il fatto, senza ritornare su situazioni che

ormai non possono essere recuperate o rivalutate.

Se aprissi un topic su "il punto a croce", sono quasi certa che dopo un po' qualcuno riuscirebbe

a portare il discorso su "il mercato de gennaio" o "Pereirinha e Cavanda". UN LOOP CONTINUO.

Un cosa che scassa i [...] o, a chi non celi ha, cadere le braccia fino ai talloni.

La differenza che ci sono netter che argomentano su molti e svariati tipi di situazioni e/o fatti, che scherzano

si divertono, goliardicamente perculeggiano, partecipano alla vita del forum...

ALTRI, hanno pochi, pochissimi argomenti, i loro "cavalli di battaglia", e dove si intrufolano alla fine

distorcono il topic e lo indirizzano sul loro campo di scontro. E' il discorso che fa Zaradona:

la situazione è diventata insopportabile, stesse argomentazioni, stesse risposte, stessi scontri,

ed il topic non produce nulla di nuovo rispetto a due, tre mesi prima, perché tanto le posizioni

restano quelle.

CI SI E' STANCATI DI VEDER AVVELENARE OGNI TOPIC CON LE STESSE VECCHIE E RITRITE ARGOMENTAZIONI.
(bada bene non sto dicendo che siano sbagliate, ma ormai si sono capite, non ritornateci ogni volta su,
e soprattutto non utilizzatele per ogni cosa che non va!)

perché poi, a chi magari aveva voglia di commentare o criticare il fatto nuovo (per esempio la partita di ieri)

non ce la fa più a mettersi l'elmetto e rituffarsi nella SOLITA diatriba, ma preferisce smettere, staccare la spina

e abbondare il forum.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Vedo troppi gufi per dire che avevano ragione

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Chuppy il 03 Mar 2013, 23:30

io critico (eccome!), ma commento semplicemente il fatto, senza ritornare su situazioni che

Se aprissi un topic su "il punto a croce", sono quasi certa che dopo un po' qualcuno riuscirebbe

a portare il discorso su "il mercato de gennaio" o "Pereirinha e Cavanda". UN LOOP CONTINUO.

Un cosa che scassa i [...] o, a chi non celi ha, cadere le braccia fino ai talloni.

La differenza che ci sono netter che argomentano su molti e svariati tipi di situazioni e/o fatti, che scherzano

si divertono, goliardicamente perculeggiano, partecipano alla vita del forum...

ALTRI, hanno pochi, pochissimi argomenti, i loro "cavalli di battaglia", e dove si intrufolano alla fine

distorcono il topic e lo indirizzano sul loro campo di scontro. E' il discorso che fa Zaradona:

la situazione è diventata insopportabile, stesse argomentazioni, stesse risposte, stessi scontri,

ed il topic non produce nulla di nuovo rispetto a due, tre mesi prima, perché tanto le posizioni

restano quelle.

CI SI E' STANCATI DI VEDER AVVELENARE OGNI TOPIC CON LE STESSE VECCHIE E RITRITE ARGOMENTAZIONI.
(bada bene non sto dicendo che siano sbagliate, ma ormai si sono capite, non ritornateci ogni volta su,

perché poi, a chi magari aveva voglia di commentare o criticare il fatto nuovo (per esempio la partita di ieri)

non ce la fa più a mettersi l'elmetto e rituffarsi nella SOLITA diatriba, ma preferisce smettere, staccare la spina

e abbondare il forum.

Come nessuna censura alle critiche ? A gennaio se si osava dire che questa rosa aveva dei limiti per fare tre competizioni e poi si pensava che le epurazioni potessero nuocere alla Lazio dagli al gufo al romanista tafazzista mentalizzato da aradio e quant'altro. Ora a parte ieri che e' stata palesemente rubata, ma la striscia di due punti in cinque partite contro squadre scarse a cosa si dovrebbe imputare ? All'imponderabile , ai maya ?  E' logico che questi risultati sono figli di determinate scelte che potevano essere previste come e' stato fatto a suo tempo da chi lo faceva notare. E' per caso una sorpresa che konko sia infortunato? Non e' un dato di fatto che il sostituto sia epurato e colui che ne deve prenderne il posto non ha fatto la preparazione con noi e manco una partita di serie a fino a febbraio? E' anche logico quindi chemquando si analizzano i nostri ultimi risultati in campionato questi dato vengano presi in considerazione. O per caso non dovremo contarli per non urtare le sensibilita di chi credeva che fossimo competitivi per scudetto vittoria in coppa italia e champions league? Tutto cio non vuole dire che uno non si puo godere questa
Lazio che comunque e' ancora in lizza per raggiungere dei buoni risultati in questa stagione o che uno non abbia l'entusiasmo nel seguire la squadra quando scende in campo. Per finire non vuole nemmeno dire che uno voglia criticare per partito preso ne lotito ne tare che comunque stanno facendo un lavoro eccellente con le poche risorse a disposizione. E' solo essere consci dei limiti di rosa e societa' .

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Forza Lazio.

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Io volevo scrivere due righe, magari scrivo poco ma leggo tantissimo ma in questo caso mi sento in dovere perché mi sento toccato. perché per me questo forum e quello che rappresenta è importantissimo perché:

La mia storia la mia Lazialità è il retaggio di un asilo romano frequentato per contingenze famigliari, la mia Lazialità, per cause anagrafiche, fa rima con  la chioma bionda di Beppegol, perché essere Laziale ha voluto dire essere sempre guardato da tutti e dico tutti (sono originario della Lunigiana) con un misto di sospetto e diffidenza.

Tutto questo per dire che la mia Lazialità è un amore infantile e una scelta cocciuta difesa negli anni da ogni tentativo di farmi cambiare idea di amici/parenti. Cocciuta scelta e felice ostentazione quando vado a correre o a giocare a calcetto con gli amici con la maglietta da allenamento della mia Lazio.
In tutto questo questo forum rappresenta il ponte con la Lazio e con il suo mondo, quindi un poco anche un ponte con una parte importante di me stesso..

Condivido i sentimenti di molti di voi, nella fattispecie di chi ha aperto il topic, perché alla lunga certe tiritere sinceramente mi annoiano; mi piace il calcio giocato e tutte le sue questioni, mi piacciono le persone che amano il calcio ma non vivono di calcio, mi piace la leggerezza degli sfottò e potersi sfogare liberamente non molto le polemiche infinite che talvolta si scatenano..

Forse tutto ciò mi succede anche perché non vivo la realtà romana e probabilmente perché gli amici con cui parlo di più di calcio, tifosi di ogni tipo di squadraccia, condividono il mio approccio al mondo calcio.

A tutti coloro che condividono i sentimenti di Zaradona vorrei semplicemente dire non mollate perché questo spazio ha costituito uno spazio importante, per me e non solo, proprio per la sua pluralità e leggerezza e mi spiacerebbe perderlo o vederlo mutare..

Un abbraccio a tutti e Avanti Lazio Mia! :since

Property

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 03 Mar 2013, 23:30
e aprissi un topic su "il punto a croce", sono quasi certa che dopo un po' qualcuno riuscirebbe
Un cosa che scassa i [...] o, a chi non celi ha, cadere le braccia fino ai tallon
si divertono, goliardicamente perculeggiano, partecipano alla vita del forum...ALTRI, hanno pochi, pochissimi argomenti, i loro "cavalli di battaglia", e dove si intrufolano alla finedistorcono il topic e lo indirizzano sul loro campo di scontro. E' il discorso che fa Zaradona:
restano quelle.
e abbondare il forum.
Tu credi, immagini che ogni topic sia avvelenato, ma non è così.
Cè invece chi qui dentro si lamenta per l'apertura di topic su diakitè e cavanda, si indigna perchè vengano fatte domande normalissime, magari perchè cavanda pagato si allena con zarate o perchè diakitè a deciso per qualche spiccio in più di scappare da formello.
Ci sono tanti laziali a cui queste cose interessano e aprono specifici topic, senza avvelenare i sacri topic di qualcun altro.
Eppure non va bene. Da fastidio. Perchè tutto diventa uno sfogatoio, un marciume.
Io invece vi dico è tempo che apriate gli occhi.
Il laziale sta cambiando, e sprona in tutti i modi la società a migliorare, nel presupposto che al momento la proprietà sia questa e allora cerchiamo da questa di tirar fuori da questa proprietà il massimo possibile.
Non potendo beneficiare di cavalieri bianchi al momento, guardiamo anche il centesimo.
E allora succede che ci incazziamo se la difesa soffre e a formello abbiamo due buone alternative come diakitè e cavanda che teniamo a riposo per principio.
Succede che ci incazziamo se avevamo detto che gli infortuni sarebbero arrivati e che fosse necessario fare qualcosa, anche poco, ma qualcosa di utile di intelligente. Perchè se poi non prendo ylmaz per due milioni che però spendo per alfaro, si ci incazziamo e allora? se butto ingaggi per cana e brocchi e poi rinuncio a guarin ci incazziamo.
ma sempre e solo nel bene della lazio.
Chiediamo cose semplici e non cervellotiche, chiediamo che prevalga il merito e non le questioni di principio, chiediamo che all'orgoglio personale di anteponga qualche volta la lazio.
La società è con i tifosi ormai, e sta crescendo essa stessa.
Cè chi come te invece, con tutto il rispetto, sta ad indignarsi perchè si critica la lazio a far meglio, e perchè si disturba che sente sempre le stesse critiche.
Le critiche sono costruttive e sono solo il pungolo a qualcosa a cui vogliamo bene.
E voi invece che fare fronte comune, pensate a staccare la spina?
Mah!
La lazio ed i laziali stanno cambiando, chi non fa parte di un cambiamento ormai ineludibile rischia di restarne fuori. Ma come detto, d'altra parte, ogni rinnovamento ha le sue vittime.
Dentro o fuori , è ora di farsi vedere.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
La Lazio e anche una famiglia in cui si sprona gentilmente il prossimo a fare meglio.
Offendere o augurare il peggio a qualsiasi membro e molto controproducente.
..... 3,2,1....
:sleep:

Jointolo1903

*
Lazionetter newbie
* 20
Io scrivo da poco, in questi giorni recupero il tempo perso andandomi a leggere i topic vecchio, perdendomi dietro le vostre parole che mi riportano a quando giovinetto andavo a vedere le mie prime partite in un Olimpico dove c'erano ancora gli Eagles Supporters ed il calcio era sostanzialmente un altro gioco.
Oggi mi sveglio ed a mente lucida guardo la classifica, l'affascinante cammino in coppa Uefa ed una finale in cui perdere la voce da affrontare e che, comunque sia, mi vedrà con gli occhi bagnati a condividere abbraccia sconosciuti e non posso non esserne contento. Il cammino è stato lungo, bellissimo, stiamo mollando sul finale e questo potrebbe rovinare quanto di bellissimo è stato fatto fino ad ora. Ci siamo costruiti, grazie a questi ragazzi, un sogno che a tutti sembrava impossibile, lottare per la Champions contro tutti e tutto (perchè in questo messaggio pieno di retorica ci metto anche il sistema), ci siamo costruiti una finale di una competizione battendo probabilmente i futuri campioni d'Italia, meritandocela sul campo, dimostrando di essere più forti. In Europa abbiamo un cammino senza sconfitte e sono le altre che dovrebbero aver paura di noi e non il contrario. Purtroppo abbiamo anche questo masochismo che non riusciamo a cancellare dal nostro DNA. Amiamo cosi tanto la nostra Lazio che dobbiamo trovare il modo per distruggerla, per sentirla ancora più nostra, perchè sembra che se non soffriamo non riusciamo a godere appieno dei risultati.
Sbagli in società ne sono stati fatti tanti, tantissimi....la campagna acquisti è stata quel che è stata, a Gennaio si è cercato su fronti diversi, nessuno ha preferito approfondire oltre dei discorsi già avviati.... a quel punto la sfiga, che ci vede benissimo ci ha fatto pagare il conto in maniera esagerata mostrando tutti gli errori della campagna invernale.... infortuni da febbraio in poi, panchina corta e gioco che fatica a svilupparsi imballato dalla mancanza di idee, soluzioni e dalla fatica.....
Poi ci siamo noi....quei pochi che non dimostrano intelligenza provocando un sistema che ci vede nell'occhio del ciclone dai tempi di Di Canio, quei pochi che mugugnano per due passaggi di fila sbagliati, quei pochi che Gonzo è una pippa, Candreva è spastico e Marchetti è strabico......Quei pochi che sommati diventano troppi....
E ancora ci siamo noi che abbiamo il diritto/dovere di incitare la nostra Lazio ma anche mandare a quel paese qualcuno per una giocata di troppo o qualche errore incredibile, fa parte del calcio, del tifoso innamorato che amando con tutto se stesso si aspetta di essere ricambiato con la stessa passione e voglia....
Io credo che da qui a Giugno sarà dura, difficilissima raggiungere l'obiettivo Champions ma comunque sia ci stiamo provando.... in mezzo c'è una finale ed un cammino europeo che oltre ai soldi è qualcosa che non vedevamo da un bel pò di tempo....
Ecco, ho finito il mio intervento....io sono innamorato di questa Lazio che come tutte le amanti mi fa incazzare ogni volta...ed ogni volta finisco sempre con il volergli più bene!

Discussione precedente - Discussione successiva