questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 18:31
ti rispondo volentieri.
qui non si fa un discorso tecnico pacato, altrimenti sarebbero tutti d'accordo. Ma tutti proprio.

prendo atto però che già dare per spacciata la Lazio e parlare ancora del mercato del 2007, dei 10 ml. di Makinwua e del contratto di Cavanda sembra uno sport molto popolare quando le cose vanno oggettivamente male.
Felice di sbagliarmi è una frase ricorrente.

non capisco perchè pretendere chissà cosa da una società in autofinanziamento con lo stadio in affitto e tutti i media contro quando sono i suoi stessi tifosi che si cacano sotto se si avvicina una Fiorentina o un rioma.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
ma ancora je risponnete regà?
Ma non je la date sta soddisfazione.
Io me sbajerò ma trancianti del genere non sono tipici del laziale, neanche de quello più pessimista.
Se ce capita un anno ballardiniano prolazio che fai...li fucili uno dopo l'altro?
Ma lo volete capire o no che siamo LA LAZIO, non il milan,l'inter,la juve.
Siamo quarti, in finale di coppa italia e agli ottavi de EL... ma che cazzo volemo?
le potenzialità sono quelle previste ad inizio anno, lotta per la champions, che è lì a un punto.
in più abbiamo condito il tutto con una finale, dopo aver eliminato la juve.
e possiamo ancora dire la nostra in europa league.
Ahò io so stato stracontento degli anni di cragnotti, e me ne vanto...ma a tanti ja messo in bocca la voja de magnà caviale.
Che poi, se foste onesti, ve dovreste chiede, ma la differenza rispetto a 3 anni fa c'è o no?

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 18:10
Alice, ma ci conosciamo??   :o     :beer:

Io non voglio dimostrare nulla.
Tu ripeti i tuoi concetti fino allo sfinimento, io faccio altrettanto. Tu pronosticavi un'enormità, l'hai toppata e a me piace ricordartelo.




Mi pare 4/6 posto, semifinale di C.I. e ottavi di E.L. Insomma, almeno la seconda l'ho toppata anch'io.



Questa è da mettere in firma. Cioè, fammi capire.. Se chiudiamo l'andata al primo posto e il ritorno al sedicesimo tu scarti il primo e ti tieni il sedicesimo?
Mi pare inutile arrampicarsi sugli specchi, il tuo pronostico riguardava l'intero campionato ed è stato toppato alla grande.

No Roby, non ci conosciamo ma fa piacere leggere tifosi che amano la Lazio al di sopra dei risultati ;)

Ad oggi si fa fatica a trovarli, grazie x non farmi sentire sola :)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 18:31
ti rispondo volentieri.
qui non si fa un discorso tecnico pacato, altrimenti sarebbero tutti d'accordo. Ma tutti proprio.

prendo atto però che già dare per spacciata la Lazio e parlare ancora del mercato del 2007, dei 10 ml. di Makinwua e del contratto di Cavanda sembra uno sport molto popolare quando le cose vanno oggettivamente male.
Felice di sbagliarmi è una frase ricorrente.

non capisco perchè pretendere chissà cosa da una società in autofinanziamento con lo stadio in affitto e tutti i media contro quando sono i suoi stessi tifosi che si cacano sotto se si avvicina una Fiorentina o un rioma.

grazie della risposta, provo anch'io ad argomentare.

è evidente che i 7 milioni spesi per makinwa non hanno nessuna incidenza sul calo di rendimento delle ultime 7 partite, ma credo che molti rimarchino le carenze di mercato degli ultimi tre anni perchè nel ripetersi delle
stesse dinamiche vedono una mancanza di crescita nella mentalità di gestione della società.

personalmente ritengo che la messa fuori rosa di cavanda sia un errore dal punto di vista tecnico e tattico, perchè priva la squadra di una discreta alternativa nel momento del bisogno. non sto dicendo che con cavanda avremmo vinto a san siro, tutt'altro, ma forse avremmo potuto mettere lui in campo nel suo ruolo naturale piuttosto che costringere il povero pereirinha in difficoltà tattica e schiacciato da el shaarawy e de sciglio.

se per dare spacciata la Lazio si intende considerare già perse le possibilità di qualificarsi anche per l'europa league (e quindi arrivare dal settimo posto in poi, ignorando la coppa italia), credo sia un errore e una forma di eccessivo pessimismo. se invece con il termine "spacciata" si intende che non riusciremo ad arrivare tra le prime tre e a qualificarci per la champions, credo che per l'attuale momento della squadrà sarà difficile farcela.

è sbagliato cacarsi sotto perchè si avvicinano roma e fiorentina, ma è sbagliato anche non rendersi conto che stiamo perdendo punti pesantissimi in classifica e che, soprattutto i riommers, dopo la cacciata del boemo hanno un rendimento e una solidità in mezzo al campo prima inimmaginabile. e stasera giocano contro un genoa che ancora una volta si cacherà sotto, loro sì, quando deve scendere all'olimpico contro quelli dellà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Era sbagliato dare dei gufi a chi faceva notare a gennaio che questa squadra aveva dei grossi limiti per giocare tre competizioni pur essendo secondi o terzi. Ora che siamo tornati nella realta' non vuol dire che si smette di tifare o si piomba nel pessimismo cosmico. Si deve essere coscienti che raggiungere l'obbiettivo sara' molto difficile ed abbiamo non molte percentuali di successo ma la speranza rimane. D'altra parte anche prima della semi con la Juve sarebbe stato irrealistico pronosticare il passaggio del turno eppure siamo in finale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Poi cio' che si scrive in un forum non si e' che si riflette  sul calore allo stadio. Penso che nessuno sui forum milanisti potesse pronosticare una vittoria cosi schiacciante sul barcellona poi di fronte all'evenbto avranno tifato tutti chi allo stadio chi alla tv.

Ros1kk

*
Lazionetter newbie
* 7
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Mar 2013, 18:44
ma ancora je risponnete regà?
Ma non je la date sta soddisfazione.
Io me sbajerò ma trancianti del genere non sono tipici del laziale, neanche de quello più pessimista.
Se ce capita un anno ballardiniano prolazio che fai...li fucili uno dopo l'altro?
Ma lo volete capire o no che siamo LA LAZIO, non il milan,l'inter,la juve.
Siamo quarti, in finale di coppa italia e agli ottavi de EL... ma che cazzo volemo?
le potenzialità sono quelle previste ad inizio anno, lotta per la champions, che è lì a un punto.
in più abbiamo condito il tutto con una finale, dopo aver eliminato la juve.
e possiamo ancora dire la nostra in europa league.
Ahò io so stato stracontento degli anni di cragnotti, e me ne vanto...ma a tanti ja messo in bocca la voja de magnà caviale.
Che poi, se foste onesti, ve dovreste chiede, ma la differenza rispetto a 3 anni fa c'è o no?

dio quanto è vero!! mi togli le parole di bocca!

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Non ho seguito il dibattito,l'ho fatto solo  a tozzi & bocconi.
Però trovo assurdo il titolo di questa lapide visto che mancano 10 partite.
Ci mancano due  giocatori fondamentali e siamo in seconda fila con squadre
che investono un sacco di soldi.
Ma che veramente volevate vincere il campionato? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 00:44
il laziale è spesso tafazzista quando le cose vanno bene, figuriamoci quando vanno male.

Auspico che la squadra ed il trainer sappiano isolarsi e ritrovare il passo per un grande finale di stagione. Che siano diversi insomma dal laziale medio.

sono abbonato a Premium perchè mi piace Guidone, ma oggi dopo 20' ho messo Pellegatti.
Era un continuo: Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda...

se vai sui Forum è lo stesso. L'Udinese, Pererinha, Diakite, bastava poco, il gestore, Cavanda.

Forza ragazzi! Non gli date retta!   :ssl

esatto bastava poco,
magari bastava a inizio stagione un Gilardino che è finito a Bologna... a Bologna...
quindi non irraggiungibile...
e nel mercato  di gennaio uno simile, senza puntare a Balottelli per quelli che mi attaccheranno.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.769
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Mar 2013, 19:25
Non ho seguito il dibattito,l'ho fatto solo  a tozzi & bocconi.
Però trovo assurdo il titolo di questa lapide visto che mancano 10 partite.
Ci mancano due  giocatori fondamentali e siamo in seconda fila con squadre
che investono un sacco di soldi.
Ma che veramente volevate vincere il campionato? :lol:

Ho letto anche questo...  Follia!
Da questo forse nasce la delusione. Fantastichiamo e poi ci ritroviamo in lotta per posizioni più consone alla rosa... Potevamo arrivare terzi, ma senza Europa l., con una rosa più giovane, senza infortuni, senza torti arbitrali, ecc.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
sento dire che onazi deve.......ma che........deve

deve solo giocare ,  sono passate settimane e tutti sono stati impiegati in abbondanza
tra infortuni e squalifiche giocano sempre gli stessi

e non abbiamo cambi   8)  sulla fascia    qualcuno ancora non se n'è accorto
che continui a dormire    bona notte   e tutto va bene

serve una sterzata  e nuova linfa

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Mar 2013, 18:44
ma ancora je risponnete regà?
Ma non je la date sta soddisfazione.
Io me sbajerò ma trancianti del genere non sono tipici del laziale, neanche de quello più pessimista.
Se ce capita un anno ballardiniano prolazio che fai...li fucili uno dopo l'altro?
Ma lo volete capire o no che siamo LA LAZIO, non il milan,l'inter,la juve.
Siamo quarti, in finale di coppa italia e agli ottavi de EL... ma che cazzo volemo?
le potenzialità sono quelle previste ad inizio anno, lotta per la champions, che è lì a un punto.
in più abbiamo condito il tutto con una finale, dopo aver eliminato la juve.
e possiamo ancora dire la nostra in europa league.
Ahò io so stato stracontento degli anni di cragnotti, e me ne vanto...ma a tanti ja messo in bocca la voja de magnà caviale.
Che poi, se foste onesti, ve dovreste chiede, ma la differenza rispetto a 3 anni fa c'è o no?

ok allora voliamo sempre basso, tanto siamo la Lazio mica il milan inter rube.....
sperare e dico sperare di spiccare il volo è una bestemmia
oltre tutto come negli anni precedenti quando arrivi nel girone di ritorno la squadra si affloscia,
affrontare stoccarda, florentia, torino, catania, rioma, rubentus con sto "trend in rialzo" è da stare allegri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Gioxx il 03 Mar 2013, 21:04
ok allora voliamo sempre basso, tanto siamo la Lazio mica il milan inter rube.....
sperare e dico sperare di spiccare il volo è una bestemmia
oltre tutto come negli anni precedenti quando arrivi nel girone di ritorno la squadra si affloscia,
affrontare stoccarda, florentia, torino, catania, rioma, rubentus con sto "trend in rialzo" è da stare allegri...


Ma no, poi tanto la colpa sarà dei "tafazzisti", saranno loro quelli con cui sfogarsi quando le cose vanno male...

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Il terzo posto è a un punto, ce ne sono ancora 33. Bisogna che Klose si sbrighi a recuperare, ovviamente per quanto possibile.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Mar 2013, 18:44
(...)
Siamo quarti, in finale di coppa italia e agli ottavi de EL... ma che cazzo volemo?

Quando al giro di boa del campionato sono secondo a due o tre punti dalla prima voglio vincere lo scudetto. Ragiono così in quel caso, semplicemente, e non mi metto a guardare lo specchietto retrovisore nella speranza che qualcuno mi sorpassi.

Citazione di: sweeper77 il 03 Mar 2013, 18:44
(...)
Che poi, se foste onesti, ve dovreste chiede, ma la differenza rispetto a 3 anni fa c'è o no?

La differenza rispetto a 3 anni fa c'è. Un po' di meno rispetto a un anno e a due anni fa.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Gioxx il 03 Mar 2013, 21:04
ok allora voliamo sempre basso, tanto siamo la Lazio mica il milan inter rube.....
sperare e dico sperare di spiccare il volo è una bestemmia
oltre tutto come negli anni precedenti quando arrivi nel girone di ritorno la squadra si affloscia,
affrontare stoccarda, florentia, torino, catania, rioma, rubentus con sto "trend in rialzo" è da stare allegri...

Un minimo di contatto con la realtà non sarebbe male in effetti.

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2013, 21:40
Quando al giro di boa del campionato sono secondo a due o tre punti dalla prima voglio vincere lo scudetto. Ragiono così in quel caso, semplicemente, e non mi metto a guardare lo specchietto retrovisore nella speranza che qualcuno mi sorpassi.

La differenza rispetto a 3 anni fa c'è. Un po' di meno rispetto a un anno e a due anni fa.

Con Lotito non vinceremo mai niente

Con Lotito non vinceremo mai niente di importante

Da aggiornare al prossimo trofeo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2013, 21:40
Quando al giro di boa del campionato sono secondo a due o tre punti dalla prima voglio vincere lo scudetto. Ragiono così in quel caso, semplicemente, e non mi metto a guardare lo specchietto retrovisore nella speranza che qualcuno mi sorpassi.

La differenza rispetto a 3 anni fa c'è. Un po' di meno rispetto a un anno e a due anni fa.

Rispetto allo scorso anno e a 2 anni fa la differenza è netta.
I punti in campionato sono pressochè gli stessi , ma con una sostanziale differenza
le squadre che si contendono i posti che contano sono di più e sono più forti e non si chiamano udinese.
Siamo agli ottavi di europa league.
Siamo in finale di coppa italia.
Lo scorso anno in questi periodi eri fuori da tutto.
2 anni fa non avevi l'europa league e se uscito molto presto dalla coppa italia.


Per lo scudetto si poteva solo che sperare.
Credere ( che è cosa ben diversa), era l'ennessimo appiglio per attaccare la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Quando me farebbe sentire bene arrivà terzo..il godimento sarebbe mAggiore visti alcuni post

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2013, 21:40
Quando al giro di boa del campionato sono secondo a due o tre punti dalla prima voglio vincere lo scudetto.

Allora il problema, se non riesci a capire che non possiamo competere con squadre che fatturano il triplo della Lazio, è tutto tuo.

E' la solita battuta: anch'io se beccassi per strada la Bellucci comincerei a fantasticare di farci di tutto, ma poi non è che prendo a testate il muro se quella manco me lancia un'occhiata.

Prendete coscienza di quelle che sono le nostre possibilità, e vivrete il calcio in maniera più serena

Discussione precedente - Discussione successiva