Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sembra chiaro che il problema non siano i 100.000 euro in più o in meno, perché la Lazio ha preso Pereirinha che nel caso cavanda avesse rinnovato non avrebbe preso...cioè spendiamo anche dipiù per il buon Bruno...in questo caso Lotito fa bene, Cavanda dopo che fa due partite bene ha fatto il furbetto, secondo me dovremmo stare tutti dalla parte della società in questo caso...
SUl fatto di non farlo giocare non concordo così tanto

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

se deve giocare peri: lui alto e lulic basso tutta la vita

peri non è un terziiiinooooooooo!
lulic ha l abitudine al ruolo
peri no assolutamente      qualcuno lo ha notato?   8)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: nordest2 il 28 Feb 2013, 09:31
ormai è andato   :(  il cavanda

se deve giocare peri: lui alto e lulic basso tutta la vita

peri non è un terziiiinooooooooo!
lulic ha l abitudine al ruolo
peri no assolutamente      qualcuno lo ha notato?   8)
Ma perché no?

Lo conoscevi già o lo giudichi non adatto a fare il terzino dopo una sola gara contro il Pescara in cui pure Radu aveva messo le tende in area loro?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Feb 2013, 09:09
SUl fatto di non farlo giocare non concordo così tanto
E' un caso molto particolare e dovremmo sempre considerarlo.

La Lazio ha una linea oltranzista verso chi non rinnova e forse potremmo discutere su quanto tale linea potrebbe o meno essere ammorbidita.

Ma nel caso di Cavanda siamo in una situazione in cui:
1) Il suo procuratore è lo stesso di Diakitè ed in più di una occasione ha dimostrato di essere individuo spregevole
2) Precedentemente Cavanda aveva un altro procuratore che poi ha cambiato dopo qualche partita in cui s'è intravisto che da grande potrebbe forse fare il calciatore

A mio avviso Cavanda è molto influenzabile da Savini e quindi a questo punto del rapporto poco affidabile dal punto di vista del rendimento che metterebbe in campo qualora fosse reintegrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Snejder all'inter che faceva?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 28 Feb 2013, 10:29
Iaquinta alla rubentus che fa?

Snejder all'inter che faceva?
quindi non se può dire nulla perché gli altri fanno lo stesso...uno ti può dire Campagnaro Bianchi e altri
io concordo sulla linea della società in merito al rinnovo, non concordo sul fatto che non debba giocare...fino a giugno ti utilizzo poi ti vendo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Citazione di: Alcares il 28 Feb 2013, 10:28
E' un caso molto particolare e dovremmo sempre considerarlo.

La Lazio ha una linea oltranzista verso chi non rinnova e forse potremmo discutere su quanto tale linea potrebbe o meno essere ammorbidita.

Ma nel caso di Cavanda siamo in una situazione in cui:
1) Il suo procuratore è lo stesso di Diakitè ed in più di una occasione ha dimostrato di essere individuo spregevole
2) Precedentemente Cavanda aveva un altro procuratore che poi ha cambiato dopo qualche partita in cui s'è intravisto che da grande potrebbe forse fare il calciatore

A mio avviso Cavanda è molto influenzabile da Savini e quindi a questo punto del rapporto poco affidabile dal punto di vista del rendimento che metterebbe in campo qualora fosse reintegrato.

Scusami
La Lazio ha una linea oltranzista verso chi fa il furbo (lui e/o il procuratore), non verso chi non rinnova.
Chi non ha voluto rinnovare perchè voleva cambiare squadra e si è comportato correttamente (lui e/o il procuratore) non è mai stato  discriminato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: romolo il 28 Feb 2013, 00:50
Chi lo vuole in campo e sta su questo forum non e' il rappresentante del giocatore, siamo tifosi che vogliamo il bene della Lazio ed andare in champions (3 anni consecutivi che tocchiamo il cioccolatino..) qui c'e' gente che sulla magia della Lazio sta lucrando profumatamente senza neanche venire allo stadio la domenica a vedere la partita e guadagnando senza giocare (Zarate, Stankevicius, Foggia) o gente che un contratto anche se minimo lo avra' (Barreto) e dicono.....sia costato 3 milioni di euro..senza giocare e reietto per non avere accettato di giocare con la Salernitana..

E Cavanda alla Lazio vuole giocà gratis? Il procuratore ha detto proprio ieri che vuole guadagnà deppiù di quello pattuito in Estate con il vecchio procuratore...quindi de che stamo a parlà? Il bene della Lazio passa per l'allontanamento de sta gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: turco il 28 Feb 2013, 12:31
Scusami
La Lazio ha una linea oltranzista verso chi fa il furbo (lui e/o il procuratore), non verso chi non rinnova.
Chi non ha voluto rinnovare perchè voleva cambiare squadra e si è comportato correttamente (lui e/o il procuratore) non è mai stato  discriminato.
Leggi i miei interventi precedenti: la penso come te ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Charlot il 25 Feb 2013, 00:03
No, se il mister su disposizione della  società decide di metterlo all'ultimo posto della tribuna. Se ne assumono la responsabilità, rischiano, ma non si fanno prendere le palle dai procuratori (certi, ormai identificabili).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la nostra programmazione resterà nella storia

e anche i nostri principi        principi?  :S

intanto siamo ridotti come siamo ridotti      :s    male

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nordest2 il 04 Mar 2013, 10:18
la nostra programmazione resterà nella storia

e anche i nostri principi        principi?  :S

intanto siamo ridotti come siamo ridotti      :s    male

Metti la sveglia a Lunedi prossimo alla stessa ora.Anzi Venerdi , perchè Giovedi giochiamo in Europa.
Non vorrei ti dimenticassi di uppare di nuovo questa lagna.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: zaradona il 04 Mar 2013, 10:21
Metti la sveglia a Lunedi prossimo alla stessa ora.Anzi Venerdi , perchè Giovedi giochiamo in Europa.
Non vorrei ti dimenticassi di uppare di nuovo questa lagna.

il mini sondaggio ti da in minoranza   8)      :p

e poi che capzo c entra   :o  anchio spero bene per queste 2 partite  :ssl
ma a forza di perdere pezzi   a schifio finiamo       :S

della serie ci stiamo a tagliare le palle da soli....................

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Certo che ci sarebbe utile c'è anche da chiedere? Cavanda andava schierato, non vuole rinnovare? sticaxxi, è qui e gioca fino alla fine questo fa una società seria e idem pure con Diakite.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2013, 15:53
Cavanda non è un pezzo di un ingranaggio che lo metti e va'.
E' un giocatore , che ha una testa e le sue idee.
Se vuole andarsene a prendere soldi maggiori , non rischiera' mai di compromettersi il futuro , non essendo ancora alla pari dei suoi colleghi.

Questo è il discorso dell'allenatore e della societa' , e cioè se uno non è convinto di dove sta e di conseguenza crede di valere altre maglie , è giusto non puntarci.

Per me ,nel gioco delle figurine , la risposta è SI.
Ma capisco anche la politica societaria.

E poi chi l'ha detto che Pereirinha non puo' sostituire Konko ?

Tipo Campagnaro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nordest2 il 04 Mar 2013, 10:28

della serie ci stiamo a tagliare le palle da soli....................

per fare un dispetto alla moglie vero ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: prolazio il 04 Mar 2013, 10:45
Tipo Campagnaro?
similitudine calzante...Campagnaro è il più forte di tutti lì in mezzo e soprattutto non ha giocato sporco a differenza di cavanda...alcune volte penso che alcune situaizoni vengano usate solo per andare contro alla società...
se prendiamo Yilmaz sega, non lo prendiamo ho letto ora catastrofi...ma questo è

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 10:48
similitudine calzante...Campagnaro è il più forte di tutti lì in mezzo e soprattutto non ha giocato sporco a differenza di cavanda...alcune volte penso che alcune situaizoni vengano usate solo per andare contro alla società...
se prendiamo Yilmaz sega, non lo prendiamo ho letto ora catastrofi...ma questo è

Campagnaro non è in scadenza? Il paragone è più che calzante o se uno è il più forte allora ok altrimenti può essere messo fuori rosa?
Qui nessuno va contro la povera società ma è la società che deve dare conto di ciò che fa, i miei 5000 euro di azioni non conteranno un cazzo ne sono conscio ma la società DEVE rendere conto del perchè si stipendia gente senza utilizzarla.

Ah che ha fatto Cavanda per giocare sporco esattamente? e Diakite? hanno rifiutato una offerta di rinnovo? questo è giocare sporco? sono giocatori PROFESSIONISTI quindi hanno il dovere di dare tutto per la maglia per cui giocano e il diritto di decidere se accettare o meno gli ingaggi proposti.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io terrei Cavanda a pascolare a Formello fino a giugno 2014. Poi lo perdo a costo zero. Lui si perde 1 anno e mezzo di competizioni, partite di grande livello e palcoscenici nazionali e internazionali. Inoltre sta fermo particamente 2 anni in un momento clou della sua carriera.
Deve schiattare lui e quella MERDA DISUMANA di Ulisse Savini! Sto tutta la vita con la società!

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Andrewblu il 04 Mar 2013, 10:55
Io terrei Cavanda a pascolare a Formello fino a giugno 2014. Poi lo perdo a costo zero. Lui si perde 1 anno e mezzo di competizioni, partite di grande livello e palcoscenici nazionali e internazionali. Inoltre sta fermo particamente 2 anni in un momento clou della sua carriera.
Deve schiattare lui e quella MERDA DISUMANA di Ulisse Savini! Sto tutta la vita con la società!

E perchè io azionista dovrei accettare che la società paghi uno stipendio a caxxo di cane scusa?

Discussione precedente - Discussione successiva