Hernanes non vuole rinnovare?

Aperto da Adler Nest, 04 Mar 2013, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Nelle news, nell'articolo del corsera viene proprio detto cosi' (non vuole rinnovare): ennesima cazzata giornalisitca? Bufala? Sospetto? Illazione? Troppo presto per dire  o, secondo voi ci potrebbe essere del vero?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
E ti pareva che non dovevano aggiungere carne al fuoco in un momento di difficoltà?
Sent from my Lumia 920 using Board Express

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Non lo ho letto, se lo ha scritto arduini e' spazzatura

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

"Il cambio tra brasiliani contro il Milan sembra un «trailer» del film che potrebbe uscire a giugno, una cessione del «Profeta» che non vuole rinnovare (scadenza 2015) e che la Lazio potrebbe lasciar andare (alla Juve?) forte anche dell'acquisto di Felipe Anderson. "

che giornalismo eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Me porto avanti con il lavoro: Hernanes è na pippa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
spero rinnovi gli sono molto legato , in caso contrario me ne farò una ragione

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2013, 12:24
Me porto avanti con il lavoro: Hernanes è na pippa.

Non e' una pippa ma neanche un fenomeno. Ha doti tecniche notevoli ma alcuni limiti soprattutto fisici. Ad inizio anno mi sembrava aver acquisito una maggiore velocità e pensavo sarebbe esploso in maniera definitiva. Speriamo si riprenda perche' oramai sono 3 anni che parte alla grande e va in declino durante l'anno (come quasi tutti del resto).

Dubito che qualcuno possa offrirgli piu' di 2,5-3 mln e penso che la Lazio li investirà su di lui. Altrimenti meglio venderlo questa estate direttamente e comprarci qualche altro prospetto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: CodyAnderson il 04 Mar 2013, 12:35
Non e' una pippa ma neanche un fenomeno. Ha doti tecniche notevoli ma alcuni limiti soprattutto fisici. Ad inizio anno mi sembrava aver acquisito una maggiore velocità e pensavo sarebbe esploso in maniera definitiva. Speriamo si riprenda perche' oramai sono 3 anni che parte alla grande e va in declino durante l'anno (come quasi tutti del resto).

Dubito che qualcuno possa offrirgli piu' di 2,5-3 mln e penso che la Lazio li investirà su di lui. Altrimenti meglio venderlo questa estate direttamente e comprarci qualche altro prospetto.

lo vedi che ci avevo ragione?... sta sulla strada della mezza pippa, una mezza pippa che nella lazio ha fatto gli stessi gol del pallone d'oro Nedved

mi dici quale sarebbe il prospetto acquaistato dalla Lazio?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Spero sia una bufala, altrimenti si metta seduto con la società, e porti una squadra che accontenti anche la società. Il nostro calo da gennaio ad oggi è coinciso anche con il suo calo.  Ha giocato tanto perchè non aveva sostituti. Ora abbiamo Edrson per dargli il cambio. Ci servirà nel finale di stagione

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E' un momento di grandissima vulnerabilità per la Lazio a tutti i livelli.
Capìteli, per loro è come fosse natale. Ne arriveranno a carrettate di articoli così, non vi ci fate il sangue amaro.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 04 Mar 2013, 11:49
Nelle news, nell'articolo del corsera viene proprio detto cosi' (non vuole rinnovare): ennesima cazzata giornalisitca? Bufala? Sospetto? Illazione? Troppo presto per dire  o, secondo voi ci potrebbe essere del vero?

Opto per la prima ipotesi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2013, 12:40
lo vedi che ci avevo ragione?... sta sulla strada della mezza pippa, una mezza pippa che nella lazio ha fatto gli stessi gol del pallone d'oro Nedved

mi dici quale sarebbe il prospetto acquaistato dalla Lazio?

Dai non esagerare, al momento penso sia in corso la trattativa per Felipe Anderson che come ruolo sarebbe più simile a Ederson. Onestamente non so cosa abbia in mente Petko per il futuro e spero che Hernanes resti perché non lo considero una "mezza pippa". E' un grande giocatore, non un fenomeno e personalmente Hernanes mi piace molto per moltissimi motivi ma dobbiamo anche essere onesti e dire che il suo rendimento è in calo dopo Natale (da sempre). Forse gioca troppo ed è stanco e questo fa venire fuori i suoi limiti fisici.

Ultimamente (2 mesi) sta giocando male (come molti) e io, in questa Lazio che fatica, metterei qualche falegname in più (onazi) anche per farlo rifiatare. L'impressione è che quando Ledesma ed Hernanes sono un po' a corto la Lazio sia veramente troppo lenta e poco reattiva.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Mar 2013, 12:59
E' un momento di grandissima vulnerabilità per la Lazio a tutti i livelli.
Capìteli, per loro è come fosse natale. Ne arriveranno a carrettate di articoli così, non vi ci fate il sangue amaro.
100%

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
quest'anno già sta a 8 gol....se fosse continuo tutto l'anno ne farebbe 24...è proprio l'ultimo da poter contestare

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
lucchettate pure questo, please
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: poborsky il 04 Mar 2013, 13:30
quest'anno già sta a 8 gol....se fosse continuo tutto l'anno ne farebbe 24...è proprio l'ultimo da poter contestare
ma certo ci mancherebbe, purtroppo ultimamente sento critiche anche a un giocatore che avrebbe dovuto fermarsi per un mese e invece una settimana dopo rientra con un caschettto...che poi debba rifiatare concordo ...
sul problema rinnovo ne sapremo di più questa estate

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il motivo per cui verrà preso FA è questo... ;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Hernanes è un giocatore dal grande valore economico,  sarebbe un rischio troppo grande portarlo ad un anno dalla scadenza.
L'offerta è stata fatta, se per giugno non l'accetta e contemporanemamente il bayer monaco rioffre 35 mln di euro, per me parte e ci facciamo un mercato sontuoso.

Discussione precedente - Discussione successiva