Citazione di: Kalle il 04 Mar 2013, 13:13
IO HO SENTITO POCHISSIMA GENTE DARE QUARTA O QUINTA LA LAZIO AD INIZIO ANNO.
Possibile che questo non conti niente?
Lo sapevamo tutti che non avevamo una rosa che ci permetteva il triplete. Dobbiamo amare meno per forza?
Prendo spunto...
Alcuni di quelli che chiedono il diritto di critica sul forum hanno messo la coerenza nella tazza del cesso e tirato lo sciacquone...
Alcuni di quelli, quest'estate, chiedevano la testa di Petkovic e la ricerca di un allenatore che ci portasse ad una salvezza tranquilla, se possibile...
Alcuni di quelli chiedevano di scegliere tra EL e campionato perche' tanto in EL che ci andiamo a fare che facciamo sempre delle figure di merda?
Alcuni di quelli, sempre a inizio anno, chiedevano alla societa' almeno la possibilita' di sognare, almeno la possibilita' di giocarsela perche' e' vero che non posso vincere lo scudetto ma almeno vorrei stare li' a giocarmela.
E ce la stiamo giocando...
Alla grandissima, nonostante gli arbitraggi di merda e nonostante la sfortuna nera che ci perseguita...
Perche' quelli di Klose, Mauri, Konko e Brocchi non sono infortuni muscolari ma traumatici...
E proprio in alcuni ruoli chiave per lo schema di Petkovic...
E nonostante tutto siamo la'...
A giocarcela...
Se la Lazio perdesse tutte le partite da qui in avanti io sarei comunque contento, perche' siamo arrivati a Marzo facendo una stagione strepitosa!
Finale di Coppa Italia!
Ottavi di Europa League, dove siamo tra i favoriti!
In piena lotta per un posto in CL!
E tutto con pieno merito!
FORZA LAZIO SEMPRE