Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: marco87 il 04 Mar 2013, 12:43
ma candreva è stato espulso dopo aver perso la palla dopo un uno -due riuscito male indovinate un po' cn chi??? cn pereirinha  :S ,per me ha fatto un macello contro il milan poi spero che giocherà sempre bene da adesso in poi ma ancora mi devo riprendere dopo quello che ho visto.
il passaggio l'ha sbagliato candreva...adesso se a sto ragazzo gli vogliamo accollare anche gli errori degli altri...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
2 topic su Cavanda in alto
a regà scopate
comincio a pensare che quando parlavate di malafede avevate ragione sapete...qui tanti entrano solo per rompe il cazzo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 04 Mar 2013, 12:47
il passaggio l'ha sbagliato candreva...adesso se a sto ragazzo gli vogliamo accollare anche gli errori degli altri...
Infatti.
Ma pure se l'avesse sbagliato lui, se davvero bastasse una gara per giudicare un giocatore, gli osservatori sarebbero tutti disoccupati.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: marco87 il 04 Mar 2013, 12:43
ma candreva è stato espulso dopo aver perso la palla dopo un uno -due riuscito male indovinate un po' cn chi??? cn pereirinha  :S ,per me ha fatto un macello contro il milan poi spero che giocherà sempre bene da adesso in poi ma ancora mi devo riprendere dopo quello che ho visto.

Innanzitutto l'errore è solo di Candreva.

Cavanda poteva essere utile, non ha rispettato le regole e sta fuori.

Non so se è stato postato ma ho trovato questo su [...]eu

CAVANDA verso l'Inghilterra

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - La dirigenza biancoceleste non è contenta del comportamento del procuratore Ulisse Savini che assiste Luis Cavanda. Il manager del giovane giocatore della Lazio non si sarebbe presentato all'appuntamento fissato con Lotito e Tare per discutere il rinnovo del contratto del giocatore e, nei giorni seguenti, non ha risposto alle telefonate dei dirigenti della Lazio. Dopo 48 ore sarebbe arrivata la comunicazione del manager: offerta rifiutata e intenzione di trasferirsi in Inghilterra. Da qui la rabbia di Lotito e Tare e la decisione di escludere il terzino belga. La frattura non sembra sanabile a meno di un intervento in prima persona del ragazzo.

Ancora ne parliamo? Facciamo santo quella merda di Savini? Ora spetta lui decidere cosa vuole fare, se non vuole stare fuori due anni. Manda a quel paese il procuratore, firma il rinnovo già accettato e giovedì gioca titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma in due si sono messi proprio nella situazione ideale per............. :S
lasciando un autostrada.......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 12:51
comincio a pensare che quando parlavate di malafede avevate ragione sapete...qui tanti entrano solo per rompe il cazzo

e poi entrano solo in determinati momenti...ad arte, ma ormai certi so sgamati, mi compiaccio che te ne sia accorto anche te ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Alcares il 04 Mar 2013, 13:49
Infatti.
Ma pure se l'avesse sbagliato lui, se davvero bastasse una gara per giudicare un giocatore, gli osservatori sarebbero tutti disoccupati.

Eh, ma certi dalla cazzate che ciclicamente sparano, non imparano mai...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

per la maggioranza dei votanti cavanda ci sarebbe utile

e la faccenda è stata gestita male non solo da savini, e qs è  chiaro  :S
ma anche dalla società che aveva la possibilità di non privare petko di un giocatore che sarebbe un sicuro titolare
vedi le 26 partite giocate fino al patatrac  ;)
e che darebbe un buon contributo al raggiungimento dei ns 3 obbiettivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: simcar il 04 Mar 2013, 13:58
Innanzitutto l'errore è solo di Candreva.

Cavanda poteva essere utile, non ha rispettato le regole e sta fuori.
Amen, penso sia difficile esprimerlo meglio. Per me, almeno per me, fine dei topic su Cavanda.
W Piripigna!

est1900

Visitatore
Per me è un calciatore complessivamente mediocre che solo quest'anno ha fatto intravedere qualcosa di buono.
Di certo non mi strappo i capelli per un suo addio a giugno.
Quello che a me infastidisce è sapere che dietro siamo contati (con giocatori adattati o peggio ancora obbligati a cambi di modulo) quando ci sono calciatori che potrebbero giocare o comunque essere a disposizione, dal momento che li paghiamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nordest2 il 05 Mar 2013, 13:28
cmq il sondaggio è stato chiaro

per la maggioranza dei votanti cavanda ci sarebbe utile

anch'io ho votato utile. Non significa però che va fatto giocare..per quello occorre un altro sondaggio.   ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: prolazio il 04 Mar 2013, 11:06
Hernanes prima lo si cede meglio è, gioca a livello circa 20 gare l'anno, spero solo non sia vera la notizia dell'offerta di 32 milioni perchè se è vero è stato un errore enorme non accettarla.

Meglio 20 partite da Hernanes che 40 da Parolo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
volenti o nolenti credo si debba per forza fare la difesa a 3.

spero la studino meglio e che si esercitino per bene perchè ad oggi i risultati sono stati pessimi. Ma è anche il modulo preferito di Petkovic, quindi saprà cosa dirgli.
E magari scopriamo Pererinha una volta portato più avanti, chi può dirlo?

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 05 Mar 2013, 14:43
volenti o nolenti credo si debba per forza fare la difesa a 3.

spero la studino meglio e che si esercitino per bene perchè ad oggi i risultati sono stati pessimi. Ma è anche il modulo preferito di Petkovic, quindi saprà cosa dirgli.
E magari scopriamo Pererinha una volta portato più avanti, chi può dirlo?

Lasciando per un attimo da parte la terrificante serata di Siena (dove, giocando così male, avremmo perso con qualunque modulo), credo anch'io che la difesa a 3 al moemnto sia la soluzione migliore.
Anche perchè ci consentirebbe di giocare con le due punte ed essere forse più presenti in area avversaria.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
prolazio

*
Lazionetter
* 440
Ragà è ovvio che sarebbe utile tanto quanto è ovvio che lasciarlo fuori è una cazzata, la differenza è che se lo lasci fuori lo perdi a 0 fra due anni se lo metti in campo lo può vendere magari questa estate e aumenta anche di valore. Se non vuole rinnovare che non rinnovi ma il bene primario è la LAZIO e alla LAZIO il giocatore serve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2013, 14:56
Abbastanza

:)

Fish Mark c'avrebbe scritto un poema, allegando grafici e documenti excel inoppugnabili.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: prolazio il 05 Mar 2013, 14:59
Ragà è ovvio che sarebbe utile tanto quanto è ovvio che lasciarlo fuori è una cazzata, la differenza è che se lo lasci fuori lo perdi a 0 fra due anni se lo metti in campo lo può vendere magari questa estate e aumenta anche di valore. Se non vuole rinnovare che non rinnovi ma il bene primario è la LAZIO e alla LAZIO il giocatore serve.

:beer:

sulla difesa a 3 non sono d accordo

da riprovare lulic basso in quella a 4

convintissimo  :)  spero che anche petko la provi

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nordest2 il 05 Mar 2013, 15:02
:beer:

sulla difesa a 3 non sono d accordo

da riprovare lulic basso in quella a 4

convintissimo  :)  spero che anche petko la provi

no, anch'io preferisco a 4 con Lulic dietro! E' solo una mia impressione che si v ada verso quella a 3.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: prolazio il 05 Mar 2013, 14:59

proLazio, mi permetti un intervento un pò "a gamba tesa" ?

Basta con questa cazzata del "lo puoi vendere", abbiamo tutti chiaro davanti agli occhi che se un giocatore non accetta non lo schiodi neanche con le cattive (vedasi Diakitè e Zarate, ad esempio...) e, se vuole, rimane fino alla scadenza per spuntare un ingaggio migliore con la nuova società.

Grazie..

;)

Discussione precedente - Discussione successiva