Lazio-Fiorentina

Aperto da Raptus, 04 Mar 2013, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Mauri, punto tutto su di lui, se sta bene e gioca abbiamo grosse possibilità, senza di lui bisogna vedere le condizioni di Hernanes, l'unico in grado di accendere una luce.
:D :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: A.Voronin il 04 Mar 2013, 15:55
candreva è squalificato  :(

infatti....allora Ederson - Hernanes - Lulic dietro Saha....
Per me, senza considerare Cavanda, l'unica alternativa a Konko in rosa è Gonzalez (o Stankevicius).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
all'andata ce l'hanno rubata, come minimo non devono uscire con punti dall'Olimpico...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 04 Mar 2013, 15:43
                Marchetti
Gonzalez Biava Cana Radu
           Ledesma Onazi
  Candreva Ederson Lulic
                  Saha
diciamo che è quella che penso io...con Ederson dal primo minuto con Onazi anche...gonzo lì bo non ce lo vedo proprio...ci giocherà pereirinha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anch'io proverei con il 4231, in fondo la squadra lo ha usato per due stagioni e i meccanismi li conosce bene, ma Petkovic sembra non amare particolarmente questo modulo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 04 Mar 2013, 17:25
Anch'io proverei con il 4231, in fondo la squadra lo ha usato per due stagioni e i meccanismi li conosce bene, ma Petkovic sembra non amare particolarmente questo modulo.
Vero mai fatto se non ricordo male

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gonzo onazi ederson lulic

saha floccari

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voi siete così convinti di far giocare le riserve contro la Fiorentina? Secondo me è più facile la partita con lo Stoccarda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mar 2013, 12:29
Voi siete così convinti di far giocare le riserve contro la Fiorentina? Secondo me è più facile la partita con lo Stoccarda...

Pure per me, ma è più importante la coppa imho

mandela11

*
Lazionetter
* 265
4-1-4-1 e 4-2-3-1 sono piccole varianti del 4-5-1. passare dall'uno all'altro è pressochè automatico e lo si fa sempre nel corso delle partite a seconda delle situazioni di gioco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me giocheremo con la difesa a tre d'ora in poi.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Il primo obiettivo è la Coppa Italia per un posto in EL, l'obiettivo di prestigio è l'EL di quest'anno. Il campionato si è messo male con il risveglio delle milanesi, comunque la vittoria di domenica non dipenderà da chi scende in campo ma dalla voglia e dalla carica della squadra. Io vorrei vedere Saha ma mi sa che Petko cambierà poco o niente.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
                    Marchetti

Gonzalez   Biava      Dias      Radu

Ledesma

Pereirinha  Hernanes Onazi  Ederson

Floccari

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 04 Mar 2013, 16:07
Mauri, punto tutto su di lui, se sta bene e gioca abbiamo grosse possibilità, senza di lui bisogna vedere le condizioni di Hernanes, l'unico in grado di accendere una luce.
:D :ssl
è moroso da tempo... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2013, 12:50
                    Marchetti

Gonzalez   Biava      Dias      Radu

Ledesma

Pereirinha  Hernanes Onazi  Ederson

Floccari
un 3 5 2 mascherato. Lo sai che non è male

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mar 2013, 12:29
non titolari tutta la vita finché si può, certo, con minime variazioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tib90 il 04 Mar 2013, 11:39
Quella mer.da di Montella per spianarsi la strada ha già detto che la Lazio ha ricevuto solo favori dalla partita con la Fiorentina d'andata fino a quella con il Milan di sabato. Voglio distruggerli, deve uscire dall'Olimpico piangendo, sto romanista maledetto.  :asrm

Che????

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Mar 2013, 15:57
Per una sola giornata, in genere per un rosso diretto se ne danno due, è chiaro che anche il giudice sportivo ha capito che Rizzoli ha fatto una cazzata. :x
Non e' vero

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Volevo dire che va bene la crisi, gli infortuni, il mercato e tutto il resto, però io non mi sono arreso e che Forza Lazio ancora e ancora.
Non mi pare il caso di aprirci un topic, per cui lo dico a Lazio-Fiorentina.
E in tutte le partite che verranno dopo.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: arkham il 05 Mar 2013, 14:11
Volevo dire che va bene la crisi, gli infortuni, il mercato e tutto il resto, però io non mi sono arreso e che Forza Lazio ancora e ancora.
Non mi pare il caso di aprirci un topic, per cui lo dico a Lazio-Fiorentina.
E in tutte le partite che verranno dopo.

:hail: :hail: :hail:

Discussione precedente - Discussione successiva