Ciucci-Giuve

Aperto da Ulissechina, 01 Mar 2013, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NandoViola il 02 Mar 2013, 12:05
arrivo a pari punti, valgono gli scontri diretti (juve in vantsggio, quindi diventerebbero 7 i punti) o c'è spareggio?

la prima che hai detto (semicit.)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Fiammetta il 02 Mar 2013, 02:14
Non leggo nemmeno il resto. Lo sai che ti voglio bene e ti stimo. Ma la Juventus, per me, per questioni storiche, sociologiche, politiche ed etiche, deve morire. Te lo dico da campana, fidati. Andassero affanculo loro e Camillo Benso conte di Cavour. Viva il centrosud.

In linea generale posso anche essere d'accordo . ma io questo non lo dimentico :

http://www.magliarossonera.it/197273_ultimagiornata.html

Avevo 12 anni e qualcuno distrusse i miei sogni . Le merde e questi altri .

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mar 2013, 16:04
In linea generale posso anche essere d'accordo . ma io questo non lo dimentico :

http://www.magliarossonera.it/197273_ultimagiornata.html

Avevo 12 anni e qualcuno distrusse i miei sogni . Le merde e questi altri .

guarda per me è un ragionamento da riommers:

La Lazio voleva pagare per vincere la partita, la Juve ha pagato il Napoli per giocarsela.

Chi si è comportato in maniera truffaldina?

Dai su lam realtà è che se volevamo comprà lo scudetto, parlare "de parte lesa" è proprio da riommer...
Mi sembra la storiella dell'arbitro di Roma-Dundee che Viola tentò di comprare e che i romerdisti ne parlano come "un tentativo di far scoprire il marcio che c'è nel calcio"
oppure sembra la valigetta di Preziosi per "normalizzare" Genoa-Venezia....

Semmai sono le merde, come sempre merde, che se scansarono alla fine contro i ladri, ma Verona e Napoli giocarono per vincere come dovrebbero fare tutti e come il Perugia nel 2000  fece (nun se lo scordamo)....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: NoallaRioma il 02 Mar 2013, 16:21

La Lazio voleva pagare per vincere la partita, la Juve ha pagato il Napoli per giocarsela.

Dai su lam realtà è che se volevamo comprà lo scudetto, parlare "de parte lesa" è proprio da riommer...
Mi sembra la storiella dell'arbitro di Roma-Dundee che Viola tentò di comprare e che i romerdisti ne parlano come "un tentativo di far scoprire il marcio che c'è nel calcio"

Semmai sono le merde, come sempre merde, che se scansarono alla fine contro i ladri, ma Verona e Napoli giocarono per vincere come dovrebbero fare tutti e come il Perugia nel 2000  fece (nun se lo scordamo)....

E no . quello che successe prima , durante e dopo quella partita andava oltre il fatto sportivo .

Leggiti le cronache .

Al perugia del 2000 fecero da contraltare sia il perugia del 1999 che juve-parma del 2000 .

Ma siamo su Lazio.net o sbaglio ?

P.S. : il tuo nick non mi piace , due negazioni .....  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mar 2013, 16:29
E no . quello che successe prima , durante e dopo quella partita andava oltre il fatto sportivo .

Leggiti le cronache .

Al perugia del 2000 fecero da contraltare sia il perugia del 1999 che juve-parma del 2000 .

Ma siamo su Lazio.net o sbaglio ?

P.S. : il tuo nick non mi piace , due negazioni .....  :)

se ti riferisci agli incidenti tra tifosi allora dovremmo odiare tutti anche noi stessi visto che a volte negli anni ci sono stati problemi anche nella nostra curva...

per il nick.... te va bene questo per fugare ogni dubbio:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

veramente tutti i racconti dicono che le cose non stanno proprio cosi'...la Lazio non cerco' di comprare proprio nulla..ma  nell'intervalllo...visto il furore con cui stava giocando il nappule..fu' mandato Sbardella a parlare coi dirigenti del nappule per sapere come mai si stessero impegnando tanto senza particolari  motivi..e gli fu' risposto che i dirigenti della  juve erano arrivati prima di quelli della Lazio...evidentemente a promettere qualcosa.. 8)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Ma che minchia dici? hai bevuto? intanto sarebbe opportuno che strilli forte asromammerda. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Ulissechina il 02 Mar 2013, 17:41
Ma che minchia dici? hai bevuto? intanto sarebbe opportuno che strilli forte asromammerda. :asrm

Qui ci sono le testimonianze del tentativo tra cui quella di D'Amico:

http://www.youtube.com/watch?v=FVBHrDy09mw

Detto questo:

AS ROMA MERDA!!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
D'amico, è da parecchio che non sa quello che dice. ;) :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: NoallaRioma il 02 Mar 2013, 17:46

Qui ci sono le testimonianze del tentativo tra cui quella di D'Amico:

http://www.youtube.com/watch?v=FVBHrDy09mw

Detto questo:

AS ROMA MERDA!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ma d'amico piu' sta zitto e piu' fa' bella figura...in quella lazio contava come  il due de coppe quando regna denari...chinaglia lo prendeva a calci in culo in mezzo al campo...millanta di sapere cose di cui mai e poi mai sarebbe stato messo al corrente..non a caso non ha mai fatto parte di nessuno dei due " clan " che si confrontavano all'interno dello spogliatoio... 8)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: PARISsn il 02 Mar 2013, 18:44
i due " clan " che si confrontavano all'interno dello spogliatoio... 8)

:sisisi:
:beer:

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Il Tenente il 02 Mar 2013, 03:03

L'espressione più intelligente mai apparsa sul volto di Chiellini, tra l'altro

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Zamorano il 04 Mar 2013, 19:39
L'espressione più intelligente mai apparsa sul volto di Chiellini, tra l'altro

.azzo . Aldo Maccione dei brutos !  :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e nonostante una gomitata non sanzionata a dovere (e anzi, sanzionata ad hoc per evitare squalifiche) il signor Mazzarri ha avuto il coraggio di dire che c'erano 2 rigori per il Napoli  :o :o :o

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non ho capito (ogni tanto mi sfuggono delle perle in qualche  topic): che partita se semo comprati nel '73?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva