Hernanes non vuole rinnovare?

Aperto da Adler Nest, 04 Mar 2013, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questi sono i laziali: mezza notizia negativa palesemente inventata e subito vanno nel panico, una notizia positiva invece li lascia indifferenti.

Io sto male a pensare che faccio parte di queste persone.

DF62

*
Lazionetter
* 179
L'unico giocatore in grado di cambiare qualcosa nel grigio gioco della Lazio. Da sempre, da quando è qui. Non so se sia un fuoriclasse, ma sicuramente un grande giocatore, che ancora non riesco a capire perché stia ancora qui da noi. A chi lo contesta, auguro di trovare appagamento con qualche ennesimo e inutile  randellatore muscolare.
La Lazio è scesa da quando Hernanes è calato. D'altra parte, è il giocatore più presente, ha giocato anche con la testa rotta. Non credo se ne voglia andare, ma anche se fosse, voi al al suo posto cosa fareste? Che prospettive hai se oggi giochi nella Lazio. Vincere lo scudetto non se ne parla, piazzarsi neanche (oggi, come negli anni appena trascorsi, pronti "stranamente" per l'ennesima medaglia di legno), in Europa con il timbro dei razzisti, forse la Coppa Italia.
Mi sembra un po'poco per uno che potrebbe giocare titolare in squadre ben più blasonate e di prospettiva di noi.
Teniamocelo stretto finché ci riusciamo e facciamogli sentire un po' di calore, altrimenti ....addio....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: STARBLUE il 04 Mar 2013, 13:37
Il motivo per cui verrà preso FA è questo... ;)

Speriamo di no, anche se mi hai fatto pensare

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 04 Mar 2013, 13:40
Hernanes è un giocatore dal grande valore economico,  sarebbe un rischio troppo grande portarlo ad un anno dalla scadenza.
L'offerta è stata fatta, se per giugno non l'accetta e contemporanemamente il bayer monaco rioffre 35 mln di euro, per me parte e ci facciamo un mercato sontuoso.
concordo, se accetta l'offerta rinnova e siamo tutti più contenti...se non l'accetta partirà, ma Hernanes è uno corretto se non accetta il rinnovo è perché vuole andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un pezzo di Lazio che strappa sempre un sorriso, in campo e fuori.
Il valore di Hernanes va oltre il rendimento (comunque alto) che ha in campo.
Forza Profeta!  :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 13:50
concordo, se accetta l'offerta rinnova e siamo tutti più contenti...se non l'accetta partirà, ma Hernanes è uno corretto se non accetta il rinnovo è perché vuole andare

Bravo infatti  ;)
Credo comunque che lui si senta pronto per altri palcoscenici, e ad oggi, il bayer monaco, visto il calo del barça è la migliore realtà europea, credo che l'uscita di Tare sui 35 rifiutati, serva a preparar la strada alla cessione qualora davvero il Profeta voglia andare e a far capire chiaramente al bayer che deve alzare ancora un pochino l'offerta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giocherebbe nelle squadre più forti d'Europa
se non rinnova parte e ci porta 35 milioni
ma lui è molto legato alla Lazio, molto più di certi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Hernanes è fortissimo
giocherebbe nelle squadre più forti d'Europa
se non rinnova parte e ci porta 35 milioni
ma lui è molto legato alla Lazio, molto più di certi tifosi.

Verissimo, infatti potrebbe anche essere che i tempi siano maturi per entrambe le parti e consensualmente si rimpingueranno le cassedi entrambi.
Sta di fatto che qualunque sia la decisione, farò la guerra a chiunque proverà ad infangare la signorilità e l'educazione di sto ragazzo, nonché l'attaccamento dimostrato verso noi tifosi e la squadra tutta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero rinnovi, come ha detto arkham il suo valore va oltre quello che dimostra sul campo.

Se non dovesse farlo, sono sicuro che ci lascerà in maniera indolore come un Licht o un Kolarov, non certo come un Pandev o un Diakité.

Perderemo un grande giocatore, ma ne arriverà con i soldi della cessione uno altrettanto grande in grado di sostituirlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Mar 2013, 13:41
Questi sono i laziali: mezza notizia negativa palesemente inventata e subito vanno nel panico, una notizia positiva invece li lascia indifferenti.

Io sto male a pensare che faccio parte di queste persone.
però, caxxo, è possibile che non si possa parlare di alcunchè senza dover per forza colpevoli, lucchettamenti, taffazismi?

Nenache avessi aperto un topic scrivendo che hernanes è un titty qualsiasi, pippa invereconda e [...] come pochi.
Di cosa vogliamo parlare? di suor paola?
Tutti giudici eh!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mar 2013, 14:37
Spero rinnovi, come ha detto arkham il suo valore va oltre quello che dimostra sul campo.

Se non dovesse farlo, sono sicuro che ci lascerà in maniera indolore come un Licht o un Kolarov, non certo come un Pandev o un Diakité.

Perderemo un grande giocatore, ma ne arriverà con i soldi della cessione uno altrettanto grande in grado di sostituirlo.
si d accordo mi dispiacerà se dovesse andare via a giugno ma se la lazio lo venderà per parecchi ml. lotito potrebbe reinvestirli per creare una squadra più forte e completa di quella di adesso.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
vale per lui come vale per tutti quelli forti, se rimane e rinnova sono piu' contento, se vuole andare basta che porti chi se lo compra ad una cifra congrua ed e' libero di farlo, diciamo stile Kolarov per intenderci.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 04 Mar 2013, 11:49
Nelle news, nell'articolo del corsera viene proprio detto cosi' (non vuole rinnovare): ennesima cazzata giornalisitca? Bufala? Sospetto? Illazione? Troppo presto per dire  o, secondo voi ci potrebbe essere del vero?

Se non rinnova affari suoi, io, come laziale magno e dormo tranquillo. Come si dice? morto un papa se ne fa un altro. ;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
vale per lui come vale per tutti quelli forti, se rimane e rinnova sono piu' contento, se vuole andare basta che porti chi se lo compra ad una cifra congrua alta ed e' libero di farlo, diciamo stile Kolarov per intenderci.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
[quote autori=Adler Nest link=topic=16660.msg1145668#msg1145668 date=1362408571]
però, caxxo, è possibile che non si possa parlare di alcunchè senza dover per forza colpevoli, lucchettamenti, taffazismi?

Nenache avessi aperto un topic scrivendo che hernanes è un titty qualsiasi, pippa invereconda e [...] come pochi.
Di cosa vogliamo parlare? di suor paola?
Tutti giudici eh!
[/quote]

Adler, non penso fosse riferito a te o al topic in questione, ma ai commenti di qualche netters  ;)
O almeno credo  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
di una cosa sono certo...se non rinnova porta una squadra  che accontenta lui e  lotito...detto questo...per me  puo' andare gia' da un offerta dai 20 in su...ci compri difensore centrocampista e punta di valore..cmq..arduini l'ha scritto che c'e vieira' a roma  per trattare lamela pijanic e marquinos per conto del manchester city?? ?? perche come anche scritto nero su bianco nella semestrale riommica..si deve vendere per diminuire il negativo di bilancio?? scommetto che al magnifico bobbolo sta' notizia non e' stata riportata..mentre il buon arduini sa' gia' a 2 anni e mezzo dalla scadenza che hernanes non rinnova... 8)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Questa notizia è del tutto infondata, se ciò fosse vero, sarebbe messo insieme agli altri che non hanno voluto rinnovare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gregor il 04 Mar 2013, 22:21
Questa notizia è del tutto infondata, se ciò fosse vero, sarebbe messo insieme agli altri che non hanno voluto rinnovare.
di là non credo ci siano quelli che non vogliono rinnovare ma quelli che accampano pretese assurde per la cifra del rinnovo rispetto a quanto è disposta a dare la Lazio..

Discussione precedente - Discussione successiva