Hernanes non vuole rinnovare?

Aperto da Adler Nest, 04 Mar 2013, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2013, 12:24
Me porto avanti con il lavoro: Hernanes è na pippa.
Perchè Felipe Anderson che t'ha fatto?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Vendiamo Hernanes e compriamoci Felipe Anderson e David Villa o Alexis Sanchez (circa 30 millioni per loro 2).

Ormai Klose fisicamente è quasi un ex giocatore, dobbiamo iniziare a pensare a un futuro senza di lui.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ganzo il 05 Mar 2013, 01:00
Vendiamo Hernanes e compriamoci Felipe Anderson e David Villa o Alexis Sanchez (circa 30 millioni per loro 2).

Ormai Klose fisicamente è quasi un ex giocatore, dobbiamo iniziare a pensare a un futuro senza di lui.
perea l'hanno già preso, vendendo hernanes prenderebbero felipe Anderson, honda , nieto  e marchese .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
la solita notizia sparata anzitempo per destabilizzare la squadra.
poi purtroppo quando sarà il momento opportuno, temo che non rinnovi neanche a cifre importanti.
un giocatore del suo calibro punta sempre a migliorarsi e poter vincere qualche trofeo... non penso si accontenterà a vita di giocarsi il 3-4-5 posto

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2013, 12:40
lo vedi che ci avevo ragione?... sta sulla strada della mezza pippa, una mezza pippa che nella lazio ha fatto gli stessi gol del pallone d'oro Nedved

mi dici quale sarebbe il prospetto acquaistato dalla Lazio?
Pippa a 3/4. Aspetta qualche giorno e vedrai che arriva l'altro quarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: tommasinomio il 05 Mar 2013, 10:18
Pippa a 3/4. Aspetta qualche giorno e vedrai che arriva l'altro quarto.
non sono su questa strada ma, senti che ti dico, anche alla luce delle sue ultime prestazioni (direi più di una) se trovi chi te da 25 milioni...Impacchettare e altra ruota..altro giro. Qui ce la prendiamo con Piripigna ma questo è latitante da un sacco de partite compresa quella in cui s'è fatto male. Digiamolo

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2013, 22:25
di là non credo ci siano quelli che non vogliono rinnovare ma quelli che accampano pretese assurde per la cifra del rinnovo rispetto a quanto è disposta a dare la Lazio..

tu chiaramente conosci termini, contratti, guadagni e tante altre cose che io non conosco. Da tifoso mi limito a vedere che chi non vuol rinnovare, esce fuori dalla rosa. E questo non risulta essere cosa normale.
Oltretutto così facendo si penalizza la squadra.
Che poi non sia il caso di Hernanes mi pare pacifico

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: gregor il 05 Mar 2013, 17:58
tu chiaramente conosci termini, contratti, guadagni e tante altre cose che io non conosco. Da tifoso mi limito a vedere che chi non vuol rinnovare, esce fuori dalla rosa. E questo non risulta essere cosa normale.

OT
Esce fuori dalla rosa chi (insieme al procuratore) gioca sporco, non chi non vuole rinnovare.
EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gregor il 05 Mar 2013, 17:58
e poi pensate che Hernanes sia il massimo cui possa aspirare la Lazio?? Non è possibile prenderne di migliori portando avanti quel piano di progressivo aumento della qualità? E non mi dite che non è possibile perché altrimenti non saremmo arrivati nemmeno a Hernanes.
Ripeto, ultimamente sta mancando la sua classe, ragà sta mancando! Il temperamento non so se l'abbia.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Mar 2013, 12:59
E' un momento di grandissima vulnerabilità per la Lazio a tutti i livelli.
Capìteli, per loro è come fosse natale. Ne arriveranno a carrettate di articoli così, non vi ci fate il sangue amaro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Hernanes non si vende. Se si vende si vende per 30 mln( fattore imprescindibile) , giustamente aggiungo.
Hernanes è uno dei centrocampisti più forti d'europa.
Se si vende deve arrivare uno dei centrocampisti più forti d'europa + un giovane di grandi speranze e con 30 mln con tare puoi riuscirci.

Ma stiamo parlando del nulla, perchè hernanes rinnoverà e rimarrà qui a lungo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 06 Mar 2013, 10:26
Hernanes non si vende. Se si vende si vende per 30 mln( fattore imprescindibile) , giustamente aggiungo.
Se si vende deve arrivare uno dei centrocampisti più forti d'europa + un giovane di grandi speranze e con 30 mln con tare puoi riuscirci.

Tare ha ufficialmente detto di aver rifiutato 35 mln per Hernanes, l'unica offerta pervenuta in estate fu quella del bayer, se da quelle parti nessuno smentisce, mi pare sia stata un'offerta credibile, ergo se parte non parte per una cifra inferiore ai 35/40.

Con quelle cifre, farei una squadra competitiva in tutti i reparti e nei rincalzi, non li spenderei per un top player...insomma un pò quel che ha fatto la juve, giocatori di grinta e classe medio alta, senza veri e propri fuoriclasse,  pensate che vidal era riserva in germania e messo in un sistema di gioco a lui congeniale è diventato un perno fisso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 06 Mar 2013, 10:26

White, me sembra de risentì Chinaglia coi "suoi" due gioielli Giordano e Manfredonia... Io dico che la Lazio è migliorabile, anche partendo da Hernanes. Asp...preciso, che è cosa diversa dal dire che una pipparsugo. Dico solo che pur con la qualità che tutti gli riconosciamo va ad intermittenza e che i successi, se vuoi averne, si basano sulla costanza. Se deve dà una svejata. Un giocatore così la grande squadra può non comprarlo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: turco il 06 Mar 2013, 09:32
OT
Esce fuori dalla rosa chi (insieme al procuratore) gioca sporco, non chi non vuole rinnovare.
EOT

In cosa consiste questo gioco sporco ?
Lavorare per gli interessi dei propri assistiti, equivale a fare il gioco sporco ?

mi potresti spiegare, se ne sai qualcosa ... :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gregor il 06 Mar 2013, 14:20
Lavorare per gli interessi dei propri assistiti, equivale a fare il gioco sporco ?

Diakite' rifiuta le proposte di rinnovo (2 anni prima)dicendo pero' che non ci sono problemi fino ad arrivare a meno di un anno dalla scadenza e poi inizia a declinare ogni ipotesi di cessione a suo esclusivo vantaggio.

Cavanda accetta a Settembre , quando chiunque lo voleva spedire su Marte un rinnovo proposto dalla societa'.
Accetta ma non firma , cambia procuratore (lo stesso di Diakite') e iniziano i problemi.

Rozenhal chiese di andare via , fu accontentato. Kolarov pure . Behrami pure. De Silvestri anche.

Se Hernanes ammette chiaramente di non voler rinnovare , non viene messo fuori rosa , ma venduto appena possibile.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gregor il 06 Mar 2013, 14:20

scusate se mi intrometto.
Le cose le sanno la Lazio e il procuratore Salvini e quindi difficile dire le cose come stanno su un Forum.

Una cosa é certa: la Lazio non tiene per forza chi vuole andare via e lo fa anche giocare.
Vedi Lichtsteiner e Rozenhal, ad esempio. Con i quali la Lazio ha tuttora un ottimo rapporto.

Se la Lazio mette fuori rosa ci saranno dei motivi validi, comunque in genere si tratta di argomenti che esulano il discorso denaro in senso stretto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 06 Mar 2013, 14:29

Una cosa é certa: la Lazio non tiene per forza chi vuole andare via e lo fa anche giocare.
Vedi Lichtsteiner e Rozenhal, ad esempio. Con i quali la Lazio ha tuttora un ottimo rapporto.

Mi viene in mente anche Zarate. Espresse il desiderio di giocare in un club più titolato e fu accontentato.
Ritornato a Roma era in rosa, prima di sbroccare definitivamente tra mugugni, mancati saluti ai compagni e rifiuto di ottemperare alle convocazioni.

Insomma.. a volte penso che la Lazio sia troppo buona.

Discussione precedente - Discussione successiva