SuperMario al City

Aperto da The Referee, 17 Ago 2010, 11:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
devo dire che sono rimasto sinceramente stupito che su questo sito di fini intenditori il trasferimento di Balotelli al City sia passato inosservato (o mi sbaglio?).
Senza ritirare fuori il blablabla sul giovane talento etc etc... mi mancherà vederlo in campo nella Supercoppa sabato sera, avrei proprio voluto vedere come avrebbe trattato titty...

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: The Referee il 17 Ago 2010, 11:42
mi mancherà vederlo in campo nella Supercoppa sabato sera, avrei proprio voluto vedere come avrebbe trattato titty...

Anche a me. Chissà quale scusa si sarebbe inventata er pupetto per riprenderlo a calci... :twisted:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: The Referee il 17 Ago 2010, 11:42
mi mancherà vederlo in campo nella Supercoppa sabato sera, avrei proprio voluto vedere come avrebbe trattato titty...

Anche a me...chissà quale scusa si sarebbe inventato er pupetto per riprenderlo a calci... :twisted:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
a me mancherà perchè la sua sola presenza bastava a mandarli al manicomio :twisted:

Mi fa una grande rabbia la sua partenza perchè frutto di una ben studiata campagna mediatica che ha ottenuto lo scopo di appioppargli per forza addosso l'etichetta di "cattivo".

La realtà, non nascondiamoci dietro false iposcrisie, è una sola: Balotelli dà fastidio perchè è NERO, HA COGNOME ITALIANO, ED E' FORTE; MALEDETTAMENTE FORTE....e questa cosa il belpaese non è ancora in grado di digerirla

In bocca al lupo Supermario....che il mancio abbia cura di te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 17 Ago 2010, 15:45
a me mancherà perchè la sua sola presenza bastava a mandarli al manicomio :twisted:

Mi fa una grande rabbia la sua partenza perchè frutto di una ben studiata campagna mediatica che ha ottenuto lo scopo di appioppargli per forza addosso l'etichetta di "cattivo".

La realtà, non nascondiamoci dietro false iposcrisie, è una sola: Balotelli dà fastidio perchè è NERO, HA COGNOME ITALIANO, ED E' FORTE; MALEDETTAMENTE FORTE....e questa cosa il belpaese non è ancora in grado di digerirla

In bocca al lupo Supermario....che il mancio abbia cura di te
non sono molto d'accordo: in nome del calcio il nostro popolo ha digerito di tutto, dai presidenti vincenti (e che con dei sillogismi alquanto strampalati sono diventati anche presidenti del consiglio vincenti) a qualsiasi porcata finanziaria (cirio e parmalat in testa). ma figurati se qualcuno si sarebbe fatto problemi per un campione nero con un cognome italiano. Il problema è che Balotelli deve ancora dimostrare tutto, con atteggiamenti da primadonna che pochi altri si permettono (e, personalmente, mi sta parecchio sulle balle, anche quando fa le linguacce ai peperonici: lo spirito olimpico biancoceleste deve valere sempre, anche nei confronti dei trogloditi)

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Kappa il 17 Ago 2010, 16:15
non sono molto d'accordo: in nome del calcio il nostro popolo ha digerito di tutto, dai presidenti vincenti (e che con dei sillogismi alquanto strampalati sono diventati anche presidenti del consiglio vincenti) a qualsiasi porcata finanziaria (cirio e parmalat in testa). ma figurati se qualcuno si sarebbe fatto problemi per un campione nero con un cognome italiano. Il problema è che Balotelli deve ancora dimostrare tutto, con atteggiamenti da primadonna che pochi altri si permettono (e, personalmente, mi sta parecchio sulle balle, anche quando fa le linguacce ai peperonici: lo spirito olimpico biancoceleste deve valere sempre, anche nei confronti dei trogloditi)

Straquoto. Questa storia del razzismo a volte è stata un modo per coprire alcuni suoi atteggiamenti assolutamente stupidi e pericolosi (perchè davano adito e giustificavano proprio quel razzismo becero ed ignorante). Tutto questo premettendo che il problema che poneva colosseo2000 esiste e come in italia...
Comunque in bocca al lupo a Mario per la sua nuova avventura nel campionato più bello del mondo

P.S. Chiedo scusa per il doppio post di prima....

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato


Lasciamo perdere i discorsi di contorno, NESSUNO si deve permettere di fare una cosa simile.

I giocatori passano e la Maglia resta, ma alla Maglia va portato tutto il rispetto che merita.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
A me non mancherà perchè mi vedrò la maggior parte delle partite del city.
Anzi, sono contento per lui.
Andrà in un paese dove "giovani" lo si è solo fino a 18 anni e dove non si ha paura di far giocare un ragazzo della primavera.
Da ultimo non sentirà più cori vergognosi contro il colore della sua pelle giustificati dal fatto che il ragazzo è una testa calda.

Da non sottovalutare anche il fatto che come allenatore avrà Mancini. Chi meglio di lui puó dare consigli su come stare in campo nel ruolo di Balotelli? Credo nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Mi sta simpatico,se non altro perchè ogni suo atteggiamento è stato sempre enfatizzato ed è sempre stato provocato dai vecchietti (tipo Corini,Panucci,ecc),e credo che sia per questo che,nell'ultimo anno,ha deciso di dare veramente qualcosa per cui parlare e in alcune occasioni ha esagerato.
Senz'altro doveva andare via dall'Inter,e probabilmente dall'Italia,ma spero torni più maturo di prima a far impazzire i piscioruggine (il mio sogno è vederlo da noi ma,per l'appunto,rimarrà un sogno

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Esordio con gol stasera nel preliminare di Europa League a Timisoara (1 a 0 per il City).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Grande SuperMario (giocatore perfetto per l'inghilterra,imho,e spero che possa migliorare come punta centrale...un fisico del genere è quasi sprecato sulla fascia)

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Bella partita la sua.
Contento per lui e per il Mancio.

Avanti City!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Ago 2010, 23:07
Grande SuperMario (giocatore perfetto per l'inghilterra,imho,e spero che possa migliorare come punta centrale...un fisico del genere è quasi sprecato sulla fascia)

Penso di si, vista l'idiosincrasia di Mancini nei confronti di Adabayor secondo me SuperMario finirà per giocare da centravanti puro (ruolo che, peraltro, ha già ricoperto a meraviglia agli esordi, sempre con Mancini).

zorba

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva