Lazio-Fiorentina

Aperto da Raptus, 04 Mar 2013, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arkham il 05 Mar 2013, 14:11
Volevo dire che va bene la crisi, gli infortuni, il mercato e tutto il resto, però io non mi sono arreso e che Forza Lazio ancora e ancora.
Non mi pare il caso di aprirci un topic, per cui lo dico a Lazio-Fiorentina.
E in tutte le partite che verranno dopo.

AMEN!  :agree:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mi piacerebbe vedere Montella in lacrime domenica sera: li dobbiamo sfondare da tutte le parti!!!!!!!

:x :x :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Mar 2013, 14:25
Mi piacerebbe vedere Montella in lacrime domenica sera: li dobbiamo sfondare da tutte le parti!!!!!!!

Cirrus, leva il condizionale. Avremo soddisfazione. Segnano Floccari e Ledesma

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

--------Marchetti---------

Bruno-Biava-Ciani-Radu

----------Ledesma---------

Mauri-Gonzalez-Hernanes-Lulic

-----------Floccari-----------

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ganzo il 05 Mar 2013, 14:40
Secondo me Mauri gioca titolare:

--------Marchetti---------

Bruno-Biava-Ciani-Radu

----------Ledesma---------

Mauri-Gonzalez-Hernanes-Lulic

-----------Floccari-----------

non è meglio che si scambino di ruolo Bruno e Lulic?  provo a dire..   ;)

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: robylele il 05 Mar 2013, 14:44
non è meglio che si scambino di ruolo Bruno e Lulic?  provo a dire..   ;)

Avoja, Pereirinha per me è un buon giocatore offensivo e crossa anche molto bene, bisognerebbe mettere Lulic dietro e Pereirinha davanti a lui.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Cmq per cortesia vediamo di tifare allo stadio domenica, qui sopra e durante la settimana possiamo pure scannarci ma allo stadio bisogna tifare, io non sono uno che crede che noi tifosi dagli spalti abbiamo chissà che potere però uno stadio che non tifa o che peggio ancora fischia a priori è una cosa schifosa.
Sti ragazzi hanno dei limiti evidenti e secondo me non riusciremo ad arrivare al terzo posto ma ciò non toglie che durante la partita bisogna tifare e riempire lo stadio, io critico Lotito tutto l'anno ma allo stadio i vari cori LPM non servono a un caxxo come i ragazzi di buda e cazzate del genere, allo stadio si tifa durante i 90° se poi la squadra avrà fatto schifo si può pure fischiare è un diritto del tifoso quello ci mancherebbe ma evitiamo scioperi del tifo che semo veramente ridicoli con ste cazzate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: prolazio il 05 Mar 2013, 14:53
Cmq per cortesia vediamo di tifare allo stadio domenica, qui sopra e durante la settimana possiamo pure scannarci ma allo stadio bisogna tifare, io non sono uno che crede che noi tifosi dagli spalti abbiamo chissà che potere però uno stadio che non tifa o che peggio ancora fischia a priori è una cosa schifosa.
Sti ragazzi hanno dei limiti evidenti e secondo me non riusciremo ad arrivare al terzo posto ma ciò non toglie che durante la partita bisogna tifare e riempire lo stadio, io critico Lotito tutto l'anno ma allo stadio i vari cori LPM non servono a un caxxo come i ragazzi di buda e cazzate del genere, allo stadio si tifa durante i 90° se poi la squadra avrà fatto schifo si può pure fischiare è un diritto del tifoso quello ci mancherebbe ma evitiamo scioperi del tifo che semo veramente ridicoli con ste cazzate.

stavolta ti straquoto, prolazio.  Soprattutto le parole in grassetto.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: robylele il 05 Mar 2013, 14:57
stavolta ti straquoto, prolazio.  Soprattutto le parole in grassetto.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2013, 12:50
                    Marchetti

Gonzalez   Biava      Dias      Radu

Ledesma

Pereirinha  Hernanes Onazi  Ederson

Floccari

è una variabile, a 'sto punto giocherei col 3-2-3-2 :

Marchetti

Biava      Cana      Radu

Ledesma  Onazi

Pereirinha      Hernanes       Ederson 

Floccari       Saha

prolazio

*
Lazionetter
* 440
ancora i 3 in difesa? ANCORA? ma non vi basta mai? che siete masochisti?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: prolazio il 05 Mar 2013, 16:46

Quoto prolazio, io la difesa a 3 non la voglio piu' vedere.

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Forse non vi è chiaro che stiamo subendo una media di 2 gol a partita, primo non prendere gol questo devo essere il primo punto, poi sul resto si discute.
Sono Rejano? forse si, anche perchè era sinonimo di buon senso il più delle volte.....e non era esattemente un co.jo.ne Edy...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: prolazio il 05 Mar 2013, 16:59
Forse non vi è chiaro che stiamo subendo una media di 2 gol a partita, primo non prendere gol questo devo essere il primo punto, poi sul resto si discute.
Sono Rejano? forse si, anche perchè era sinonimo di buon senso il più delle volte.....e non era esattemente un co.jo.ne Edy...

No che non era un [...] ma quando non gli girava la squadra , imbarcava pure lui.
Vedi Siena Bologna Palermo ecc..ecc..

est1900

Visitatore
Citazione di: prolazio il 05 Mar 2013, 16:46

Con la difesa a tre non è mica detto che saresti più sbilanciato.
E poi ti metteresti a specchio con la Fiorentina.
Non lo so, temo molto l'1 contro 1 di Cuadrado. Quello potrrbbe essere l'unico motivo per non passare ai tre.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Mar 2013, 14:25

vabbè dai.. all'andata è pure stato onesto dicendo che eravamo stati danneggiati.. direi che può bastare batterlo...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2013, 19:01
vabbè dai.. all'andata è pure stato onesto dicendo che eravamo stati danneggiati.. direi che può bastare batterlo...

E l'altro giorno ha detto che da allora fino alla partita con il milan abbiamo ricevuto solo favori per prepararsi il terreno. So tutti buoni ad essere onesti dopo aver portato i 3 punti a casa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tib90 il 05 Mar 2013, 19:05
E l'altro giorno ha detto che da allora fino alla partita con il milan abbiamo ricevuto solo favori per prepararsi il terreno. So tutti buoni ad essere onesti dopo aver portato i 3 punti a casa...
tutti no.. guarda Mazzarri..

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2013, 19:13
tutti no.. guarda Mazzarri..

Ok, c'è anche chi non ammette mai i meriti degli avversari, però Montella non può essere onesto solo quando gli pare. Queste dichiarazioni prima della partita sulla Lazio, senza che nessuno glielo avesse chiesto, se le poteva risparmiare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Prima lo Stoccarda...poi pensiamo pure a sti pantofolari.

Discussione precedente - Discussione successiva