Ho dato un calcio alla serie A

Aperto da Svennis, 03 Mar 2013, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Svennis il 03 Mar 2013, 23:21
questo weekend ho visto dal vivo:
Häcken-Falkenbergs, IFK Göteborg-Brage ed Örgryte-Syrianska.

OT
bazzichi Goteborg? anch'io ci andavo spesso.
dell'Elfsborg campione di Svezia che mi dici?

EOT

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
E' una squadra di Borås che è una cittadina vicino Göteborg. Ti dico la verità l'ho vista dal vivo qualche anno fa contro la Lazio e poi non l'ho più seguita. A settembre ho iniziato il mio nuovo lavoro e ci siamo concentrati su altre squadre (AIK, Malmö, IFK Göteborg, Djurgården, Helsingborg). Ovviamente è sempre sotto osservazione. Hanno venduto Hiljemark (92), centrocampista centrale dell'under21, a 2 milioni di euro al PSV. Hanno ancora qualche buon giovane ma non mi sembrano capaci di ripetere la stagione dell'anno scorso. Hanno vinto perchè hanno fallito tutte le squadre più importanti.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Svennis il 04 Mar 2013, 20:40
E' una squadra di Borås che è una cittadina vicino Göteborg. Ti dico la verità l'ho vista dal vivo qualche anno fa contro la Lazio e poi non l'ho più seguita. A settembre ho iniziato il mio nuovo lavoro e ci siamo concentrati su altre squadre (AIK, Malmö, IFK Göteborg, Djurgården, Helsingborg). Ovviamente è sempre sotto osservazione. Hanno venduto Hiljemark (92), centrocampista centrale dell'under21, a 2 milioni di euro al PSV. Hanno ancora qualche buon giovane ma non mi sembrano capaci di ripetere la stagione dell'anno scorso. Hanno vinto perchè hanno fallito tutte le squadre più importanti.

Borås la conosco come le mie tasche... ti pare che altrimenti mi sarei intressato dell'Elfsborg altrimenti?
penso di essere il loro solo tifoso italiano!

Comunque sono da diversi anni al vertice del calcio svedese, hanno già vinto un altro campionato 3 o 4 stagioni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non è più solo una questione di Serie A. Basta vedere che arbitro ci ha mandato la UEFA, come se non bastavano i deliri del russo dei sedicesimi.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Hiljemark é il perno del mio Cardiff in FM, é forte davvero!

Seguire la serie A ultimamente mi getta nello sconforto più totale, l'Europa é decisamente più interessante, visto che tra l'altro la lotta per il titolo nei maggiori campionati europei é già finita.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non è più solo una questione di Serie A. Basta vedere che arbitro ci ha mandato la UEFA, come se non bastavano i deliri del russo dei sedicesimi.

perché che ha fatto sto romeno?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: andyco il 05 Mar 2013, 15:30
perché che ha fatto sto romeno?
Ci arbitrò in EL qualche stagione fa.
Rigore grosso come una casa non dato su Zarate, e mentre noi protestavamo contropiede e gol degli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: The Referee il 05 Mar 2013, 14:22
Borås la conosco come le mie tasche... ti pare che altrimenti mi sarei intressato dell'Elfsborg altrimenti?
penso di essere il loro solo tifoso italiano!

Comunque sono da diversi anni al vertice del calcio svedese, hanno già vinto un altro campionato 3 o 4 stagioni fa.

si ma infatti non sono male.
solo che squadre come ifk goteborg, aik, helsingborg, malmo sono in genere sempre più attrezzate dell'elfsborg ed ovviamente hanno molta più tradizione. prima degli scudetti 2006 e 2012 avevano vinto nel '61.
sono comunque una buona squadra.
a noi lì c'hanno battuto 1-0 :DD

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Segnalo un'acchittatissima Bari-Lanciano in serie B, 0-3 per il lanciano a inizio ripresa, in 20 minuti la squadra crolla inspiegabilmente e il bari fa 4-3...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Scialoja il 13 Apr 2013, 16:34
Segnalo un'acchittatissima Bari-Lanciano in serie B, 0-3 per il lanciano a inizio ripresa, in 20 minuti la squadra crolla inspiegabilmente e il bari fa 4-3...

:)

Dai lo hai scritto solo perche' ti ricorda qualcos'altro.

:o

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Scialoja il 13 Apr 2013, 16:34

È risaputo che il Bari é stato "pulito" solo una partita :x :x

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva