Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gregor il 05 Mar 2013, 20:49
Alcares, non ho assolutamente detto che vuole il male della squadra.

Sono il primo che non conosce le problematiche interne    :beer:.
Da esterno, visto che la storia si ripete, dico che forse si potrebbe utilizzare un comportamento diverso.
Tutto qui
Io penso che i due ultimi "casi" hanno come denominatore comune il procuratore e ovviamente il giochetto al rialzo.
In fondo altra gente che voleva andar via è stata accontentata, quindi forse i casi degli epurati fanno notizia solo perché più eclatanti, ma oscurano gli altri casi.
Tutti fanno l'esempio di Campagnaro, ma nessuno di noi sa quali accordi Campagnaro abbia col Napoli e se sia stato chiaro sin dall'inizio.
Tipo Lichsteiner o Kolarov.

Di certo Lotito non fa nulla per farsi voler bene, ma in questo caso mi sento di essere con la Società.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alcares il 05 Mar 2013, 23:21
Io penso che i due ultimi "casi" hanno come denominatore comune il procuratore e ovviamente il giochetto al rialzo.
In fondo altra gente che voleva andar via è stata accontentata, quindi forse i casi degli epurati fanno notizia solo perché più eclatanti, ma oscurano gli altri casi.
Tutti fanno l'esempio di Campagnaro, ma nessuno di noi sa quali accordi Campagnaro abbia col Napoli e se sia stato chiaro sin dall'inizio.
Tipo Lichsteiner o Kolarov.

Di certo Lotito non fa nulla per farsi voler bene, ma in questo caso mi sento di essere con la Società.

Il Napoli non ha proposto il rinnovo.
Semplice.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 23:17
Sono daccordo  . Ma non sembra essere l unica soluzione.

Spiegami pero il " non c e nessun altro come abbondantemente dimostrato dal campo".
Il campo ha già dimostrato che Pereirinha non può fare il terzino, non è il suo ruolo, è un'aletta veloce e leggera assolutamente inadatta alla marcatura. Lulic dietro è snaturato, troppo lontano da dove serve e non marca molto bene, sarebbe abbondantemente fuori ruolo anche lui. Per la disperazione a Milano è stato abbassato poro Gonzalez, un Cristo in croce in quella posizione.

Poi la cosa normale ovviamente non è l'unica soluzione, hai ragione. Ne è stata presa un'altra, di soluzione... completamente toppata. La toppata si poteva pure prevedere, avendo puntato tutto sull'indistruttibilitá granitica di un giocatore particolarmente sfortunato dal punto di vista fisico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 23:25
Il Napoli non ha proposto il rinnovo.
Semplice.
hai ragione campagnaro è na pippa perche avrebbero dovuto proporgli un rinnovo? da come lo dici sembra quasi che il napoli non lo volesse piu'..
poco tempo fa in una radio il cronista che fa il napoli a mediaset (non mi ricordo il nome) disse che campagnaro voleva quasi 2 milioni e che il napoli non poteva darglieli avendo gia' 33 anni, quindi è andato da chi glieli dava. Non è che il napoli non gli voleva rinnovare il contratto eh.... non voleva rinnovarlo alle cifre e per gli anni che voleva lui!! come sempre in questi casi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2013, 22:39
Quando si parla di accettazione fideistica, non ci sono motivi validi né convincenti da chiedere.

Anch'io avevo notato questa cosa. Sono anni che cercano di convincerti che la Lazio al Flaminio non può giocare.
Molti sono anche convincenti e portano dati di fatto per farti capire che è assurdo quello che dici. Ma tu niente.
Non ci sono motivi validi nè convincenti di fronte a un muro.

Peraltro, per piegare la volontà del francese ne abbiamo preso un altro, dal talento pressoché identico, con 4 anni di più, e spendendo qualche milioncino e riconoscendogli lo stesso contratto che pervicacemente abbiamo negato all'ingrato Diaki.

Nessuno poteva prevedere un voltafaccia da parte di un giocatore non eccelso che abbiamo atteso per anni e accudito per un anno per un grave infortunio.
Se ti tamponano la macchina e non l'avevi previsto ti potrebbe andare di infilarti in un bar a bere qualcosa per tirarti su. Se non ti capitava niente avresti risparmiato due euro.

Nello specifico il Diaki a giugno saluta e se ne va e chi lo prende può coprirlo d'oro senza darci nulla in cambio.

mah.. Property scrisse che Lotito offrì ala fine 830.000. Non è poi così tanto meno di 900.000, calcolando che devi spendere qualcosa per il trasloco e ricomprare la cucina.

Quanto pensi ci avrebbe dato il Napoli? Te lo dico io, una milionata immagino. Se ci avesse dato di più (come forse pensi) a Modibo offriva 400 e Modibo rifiutava pure il Napoli, dopo Fiorentina, Genoa e club russo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2013, 23:45
campagnaro voleva quasi 2 milioni e che il napoli non poteva darglieli avendo gia' 33 anni, quindi è andato da chi glieli dava. Non è che il napoli non gli voleva rinnovare il contratto eh.... non voleva rinnovarlo alle cifre e per gli anni che voleva lui!! come sempre in questi casi!

pensa se lo facevamo noi e prendevamo al posto suo Diakite..   :pp
Avoja a dì che è più giovane.....   :)

fossi del Napoli Soccer andrei sotto caso del gestore De Laurentiis e gli direi di caccià i sordi perchè dopo la C.L. dell'anno scorso e i prezzi dei biglietti di quest'anno hanno sfiorato i 140 ml. di fatturato.
E m'ha pure venduto Lavezzi, col quale (bastava poco) ero primo in classifica.
Ma evidentemente De laurentiis non vuole vincere lo scudetto per paura che pure gli altri facciano i Campagnaro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
hai ragione campagnaro è na pippa perche avrebbero dovuto proporgli un rinnovo? da come lo dici sembra quasi che il napoli non lo volesse piu'..
poco tempo fa in una radio il cronista che fa il napoli a mediaset (non mi ricordo il nome) disse che campagnaro voleva quasi 2 milioni e che il napoli non poteva darglieli avendo gia' 33 anni, quindi è andato da chi glieli dava. Non è che il napoli non gli voleva rinnovare il contratto eh.... non voleva rinnovarlo alle cifre e per gli anni che voleva lui!! come sempre in questi casi!

Senti a me de quello che a te "sembra" , non frega un emerito.
Che Campagnaro è na pippa lo dici solo tu.

Il Napoli , in un ottica di crescita e programmazione non ha ritenuto prolungare il contratto ad un 32enne a cifre da Top Player a Napoli.
E' una normalissima posizione.Come lo è quella della Lazio su Diakitè.

Il "non poteva darglieli" è un discorso legato a diversi fattori , tra cui l'eta' oltre alla tecnica del giocatore.
Se la Lazio ritiene che un giocatore vale X , ma lui chiede X+Y , la societa' deve sottostare alle richieste aprendo poi il seguito a tutta la rosa , o deve tenere in mano la sotuazione ?

La differenza coi nostri invece è che a Diakitè sono 2 anni che corri appresso e che lui ti dice che non c'è problema e poi ti incula a 6 mesi dalla scadenza. Cavanda sta 12 mesi piu' indietro ma ti sta inculando da lontano.

Se a te piace , mettiti comodo.

Ps.Campagnaro , nella difesa del Napoli è la prima scelta , Diaki forse la quinta e Cavanda a oggi la terza.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mar 2013, 23:40
Il campo ha già dimostrato che Pereirinha non può fare il terzino, non è il suo ruolo

Vabè.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Cordoglio in casa Lazio : Cavanda è morto!

:p (Lunga vita a Cavanda che intanto si fa un anno e mezzo, quasi 2, in tribuna!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la questione é se cavanda possa essere utile in questo momento.
é ovvio che lo sarebbe, perchè pereirinha non é, ad essere ottimisti, pronto e konko s'è fatto male (imprevedibile...).

la società ritiene di dover dare un segnale. é un modo, faccio solo un esempio, per dire ad hernanes: adesso ci mettiamo a tavolino, se non rinnovi non giochi e stai fermo 1 anno e mezzo come cavanda. come vedi, herny, cavanda ci sarebbe servito ma non l'ho fatto giocare e cosí farò con te.

a questo punto bisogna solo riflettere se ci serve di piú cavanda oggi, o questa presa di posizione per il futuro.
io credo ci serva di piú questa posizione.

il problema é che non hai preso il sostituto o comunque l'hai toppato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mar 2013, 23:40
Il campo ha già dimostrato che Pereirinha non può fare il terzino, non è il suo ruolo, è un'aletta veloce e leggera assolutamente inadatta alla marcatura.
Io non voglio dire che tu abbia torto.

Vorrei solo che qualcuno mi spiegasse il motivo di tali sentenze.
La sparate in molti questa cosa che Pereirinha è inadatto alla marcatura e leggerino.

Questo lo decidete dopo due gare:
1) quella col Pescara, in cui le loro punte hanno toccato palla 3 volte
2) quella contro il Milan, in cui tutta la difesa era in bambola ed in cui dal 16° è mancato Candreva sulla stessa fascia di Pereirinha

Sono 3 giorni che faccio questa domanda e tutti glissate, nessuno mi risponde.

Che Pereirinha non sia un colosso è assodato.
Che non sia adatto alla marcatura io non sono in grado di dirlo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: borgorosso il 06 Mar 2013, 08:20
é ovvio che lo sarebbe, perchè pereirinha non é, ad essere ottimisti, pronto e konko s'è fatto male (imprevedibile...).

la società ritiene di dover dare un segnale. é un modo, faccio solo un esempio, per dire ad hernanes: adesso ci mettiamo a tavolino, se non rinnovi non giochi e stai fermo 1 anno e mezzo come cavanda. come vedi, herny, cavanda ci sarebbe servito ma non l'ho fatto giocare e cosí farò con te.

a questo punto bisogna solo riflettere se ci serve di piú cavanda oggi, o questa presa di posizione per il futuro.

Il problema è stata la cessione di Scaloni che il suo l'aveva sempre fatto, pur nei limiti, lì hanno toppato.
Ma in quel momento erano sicuri di arrivare a un accordo che evidentemente il procuratore rosicone non ha voluto + trovare.
Perchè secondo voi Diakité ancora non firma col Napoli? Perchè il procuratore non riesce a fargli prendere un ingaggio così tanto superiore da quello offerto dalla Lazio, per giustificare così un anno di tribuna con lo stesso stipendio di sempre. Avesse firmato a Gennaio/Febbraio con noi, avrebbe ricevuto l'adeguamento da subito fino a Giugno e avrebbe colmato la piccola differenza economica che sta mettendo sul piatto il Napoli, oltre a continuare a giocare per la prima squadra di Roma, che in teoria lui dice di amare.
Quel procuratore si sta dimostrando un incompetente, questo deve capire Cavanda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Che ti sarebbe utile credo ci sia l'unanimita' .

Hernanes va in scadenza 2015 , per cui quest'estate si capira' parecchio. Ma non mi risulta che Joseph Lee dica che è tutto a posto per il rinnovo , anzi. Ecco gia' una prima differenza. Le ambizioni dei giocatori sono giuste e sacrosante , ma se io ti consento di metterti in mostra , qualcosa spetta anche a me.

Continuo a non essere daccordo sul "toppato".

Secondo me c'è troppa fretta in giro.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
D'accordo praticamente su tutto.

Unico appunto: non credo che CHIUNQUE non rinnovi sarà soggetto a un simile trattamento ma solo chi assume determinati atteggiamenti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Quel procuratore si sta dimostrando un incompetente, questo deve capire Cavanda.
Più che un incompetente, uno a cui non frega nulla, ma niente niente, della crescita professionale dei propri assistiti.
Credo che i suoi comportamenti mostrino chiaramente come lui punti a quel tozzo di pane della sua percentuale a breve termine.

In questo senso Cavanda ha un anno di tempo per capirlo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530

Scusa ma quello che scrivi è uguale a quello che sta succedendo alla Lazio. Lotito ha offerto il rinnovo a due giocatori non titolari, loro chiedono di più. La società pensa che le richieste sono eccessive.

Qui invece di insultare ad ogni post il signor Savini, si getta mxxxa, sulla società SS Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
No, perché non ci starebbe con la testa, non sarebbe concentrato.
Se avesse firmato sarebbe stato utile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, rendiamoci conto, 13 pagine su Cavanda, un giocatore professionalmente morto non oggi ma l'anno scorso a Torino. Poi resuscitato dalla Lazio. Quel che succede ora è solo colpa sua e del suo procuratore. Stop. Amen

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Panzabianca il 06 Mar 2013, 10:08
Ragà, rendiamoci conto, 13 pagine su Cavanda, un giocatore professionalmente morto non oggi ma l'anno scorso a Torino. Poi resuscitato dalla Lazio. Quel che succede ora è solo colpa sua e del suo procuratore. Stop. Amen

Oh . E ariamen.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ste discussioni so' come le carte di YughiOh , s'evolvono.

Parti da Cavanda e arrivi a Pereirinha.

Ergo , Pereirinha è Cavanda evoluto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

D'accordissimo. Incredibile come Cavanda (che secondo me starà a Formello ancora 1 anno e mezzo...) accetti di stare fermo in un momento topico per la sua carriera e non sfanculi una MERDA come Ulisse Savini, personaggio da voltastomaco....

P.S. ho un sogno: Diakitè ottiene pochi spicci in più di quelli offerti dalla Lazio in qualunque squadra si accasi, ma è stato un anno fermo...

Discussione precedente - Discussione successiva