Semestrale a.s.rioma--- -26 milioni

Aperto da Kalle, 01 Mar 2013, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Nike o Adidas: entro due settimane la scelta

sì, voglio vedere come se la caveranno con la questione Kappa..poi a questi sempre Nike o Adidas. oddio che con un contratto Cesena style potrebbero avere chi vogliono :D

p.s.: la butto lì, la riomma se la prenderà il gattone (con i problemi di pantone che ne conseguiranno).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Notizia gustosa, ma purtroppo senza le conseguenze che avrebbe per una società normale. la ragione è ovviamente la presenza di unicredit che sta fornendo credito illimitato.

Però prima o poi i nodi verranno al pettine.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
e quali nodi verrano mai al pettine? la riomma difatto non ha debito, perchè sarebbe indebitata con la società che effettivamente ne è parzialmente (in realtà quasi totalmente) proprietaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ieri interessante quesito di Gianni Dragoni che ospite da Varriale chiedeva lumi sulla proprietà dell'aesse.
Interessante il colorito del varriale, che immediatamente sbiancava, e ripresa la calma ammoniva "ognuno si assume le responsabilità di quello che dice..."

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: borges il 06 Mar 2013, 12:00
Ieri interessante quesito di Gianni Dragoni che ospite da Varriale chiedeva lumi sulla proprietà dell'aesse.
Interessante il colorito del varriale, che immediatamente sbiancava, e ripresa la calma ammoniva "ognuno si assume le responsabilità di quello che dice..."

che sia in mano a totò 'u curtu l'aesse?

:asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: borges il 06 Mar 2013, 12:00

Visto ieri notte .

Ne hanno parlato x qualche minuto (c'era un terzo di cui non ricordo il nome) .

La questione e' stata "sdoganata" , e' l'effetto elezioni/grillo ?

Eppur si muove (cit)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sweeper77 il 01 Mar 2013, 13:10

Roma, crescono i ricavi. Sponsor tecnico, ci siamo Semestrale in rosso, ma bilancio migliore delle previsioni. Nike o Adidas:entro due settimane la scelta

Mi sono fermata qua  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Mar 2013, 12:32
Visto ieri notte .

Ne hanno parlato x qualche minuto (c'era un terzo di cui non ricordo il nome) .

La questione e' stata "sdoganata" , e' l'effetto elezioni/grillo ?

Eppur si muove (cit)

vulpis...
un unto della peggior specie...

Dragoni ha anche detto "l'approvazione dell'untitrust italiana è stata data da Catricalà riomanista, ora ministro del governo Monti.."

Boh a me era sembrata una bordata forte forte....

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Perché la ministra Cancellieri che non perde occasioni per dire che è riommmica?
Le banche e la mafia sono i poteri forti che talvolta si interscambiano e nella riommma si mescolano proprio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: BoyRM76 il 06 Mar 2013, 13:27
Perché la ministra Cancellieri che non perde occasioni per dire che è riommmica?
Le banche e la mafia sono i poteri forti che talvolta si interscambiano e nella riommma si mescolano proprio.

se zompano le ipotesi PD-M5S si parla proprio di questa riommica a fare 1 anno di legislatura ... da rabbrividire ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Treseghè il 06 Mar 2013, 10:48
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/4739-la-semestrale-della-roma-il-requisito-del-patrimonio-netto-e-il-fair-play-finanziario.html

mi sembra un'analisi interessante da leggere

interessante, certo che leggendo della clausola sugli stipendi prima del 2010 viene da rabbrividire, ma chi l'ha scritto il fair-play finanziario? secondo me si sono messi a tavolino i club a decidere tutte le clausole per evitare di finirci dentro. non capisco il senso di questo fair-play finanziario non ne capisco gli obiettivi. in teoria dovrebbe essere un solo obiettivo: "che il debito del calcio non aumenti o tradotto che si vada in pareggio o in attivo sul CE" e invece fa mille clausole che al massimo rallentano l'aumento del debito. boh ...

comunque questa cosa della società del delaware è veramente oscura.

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
io non ho capito bene una cosa, che sicuramente e' banale.

La semestrale a -26 milioni, che vuol dire?

Se l'esercizio precedente e' chiuso a -58, questi 26 si sommano?

Cioe', proprio facendo i conti della serva, come funziona?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: luilhafondata il 06 Mar 2013, 16:27

Avendo fatto ragioneria, la butto là...sarà il parziale dei primi 6 mesi dell'esercizio in corso...

Cialtron_Heston

Visitatore

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mar 2013, 19:39
Olè!

Roma, l'obiettivo di Zanzi: «Vinceremo lo scudetto»

«Il mio obiettivo è vincere lo scudetto». Il nuovo CEO della Roma Italo Zanzi lancia la sua sfida tutta giallorossa a Roma Channel. «Non poniamoci limiti, vogliamo diventare il più importante club al mondo. Dobbiamo rendere il marchio Roma un brand internazionale. Apprezzo il calore del nostro pubblico, questo ci fa capire che dobbiamo vincere tutte le domeniche e vincere il campionato anche se la serie A è durissima. La nostra dirigenza vuole vincere, siamo qui per questo. Baldini e Sabatini? Sono dei numeri uno. Andreazzoli è stimatissimo da tutto l'ambiente e c'è grande ottimismo per il futuro. Roma è una città meravigliosa, abbiamo una grande squadra e vogliamo portare nuovi partner per condividere questo nostro progetto: è l'unica strada da percorrere per raggiungere il nostro obiettivo. La cosa che mi ha più colpito è il calore dei tifosi. I supporters della Roma sono caldi e molto onesti: ti dicono quello che pensano e questo è molto stimolate. Un dialogo sincero con la tifoseria è fondamentale. Dobbiamo garantire ai tifosi la felicità che meritano».

Foto scattata mentre aspettava la navetta a Fiumicino, col trolley appoggiato lì de lato  :beer:
Ma tanto ormai la nomea de peracottari je piace troppo  :pp

Pure il cestino dei rifiuti alla sua destra è in assoluta linea con l'immagine aziendale.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: spook il 06 Mar 2013, 16:59
Pure il cestino dei rifiuti alla sua destra è in assoluta linea con l'immagine aziendale.

Ma che dici? ...si sente fin da qui il secchio della monnezza che dice: "Aho! Ce sta er Ceodeariommma! Me vojo fa 'na foto co' lui! Ah Italo! Oh, te chiami come er treno! ...senti 'mpò a me, ho sempre sognato de giocà cor pupone, ma m'accontento pure de diventà un secchio deostadionovo! Famme fa 'na foto co' te 'ntanto che c'ho 3 cestini a casa che quanno torno li faccio contenti!"

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

certo che si sommano, l'anno scorso hanno fatto -58 ora se proseguono a questo ritmo chiuderanno a - 52... in 2 anni -110

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: delioforever il 08 Mar 2013, 08:36
certo che si sommano, l'anno scorso hanno fatto -58 ora se proseguono a questo ritmo chiuderanno a - 52... in 2 anni -110

te lo chiedo perche' ho sentito qualche opinionista riomico dire che la dirigenza sta rimettendo a posto i conti,dato che il passivo era di -58 e ora e' di -26......sentito con le mie orecchie.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: luilhafondata il 08 Mar 2013, 11:26
te lo chiedo perche' ho sentito qualche opinionista riomico dire che la dirigenza sta rimettendo a posto i conti,dato che il passivo era di -58 e ora e' di -26......sentito con le mie orecchie.

Allora se lo ha detto l'opinionista rommico stiamo a posto...  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva