Mi presento! ..und Hilfe gebrauchen, bitte (für Deutsche Lazionetters)

Aperto da dany89, 12 Feb 2013, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: dany89 il 12 Feb 2013, 10:49
...sono qui già da un po', leggo sempre, ma non scrivo quasi mai...

un "quasi" di troppo ...: BRAVO TEMERARIO!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: iDresda il 12 Feb 2013, 14:07
Ho capito, vai a lavorà alla Bosch.
:pp

Porsche?

Benvenuto su Lazionet e, quasi, in Germania!

Da quel che so Stoccarda è una città de scureggioni... vabbè che io sono abituato alla popolare Colonia...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 14 Feb 2013, 14:20
Porsche?

Benvenuto su Lazionet e, quasi, in Germania!

Da quel che so Stoccarda è una città de scureggioni... vabbè che io sono abituato alla popolare Colonia...

Più che altro de tirchioni che parlano con un accento impossibile
:lol:

Ma la Porsche non sta a Zuffenhausen?
:?

dany89

*
Lazionetter
* 74
ahah insomma ho sbagliato città?! poi metti che li asfaltiamo in Europa League non mi integrerò mai!!  :beer:
Zuffenhausen è appena fuori Stuttgart (che poi in realtà sarebbe pure più vicino dello stabilimento dove andrò)
Ma fare domanda per la tesi in Porsche voleva dire metterci un anno (e poi magari ti mandano pure a Weissach)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
hai fatto bene a fare la domanda dove l'hai fatta.

Se riesci a farti assumere dopo la tesi ti troverai a lavorare in una gran bella azienda, con una tradizione di rispetto, anche in fatto di diritti dei lavoratori.
La Bosch tra l'altro è una delle grandi aziende tedesche a non essere quotata in borsa ma ad essere gestita da una fondazione recante il nome del defunto Robert Bosch, il fondatore.
Lo statuto della fndazione esclude categoricamente la quotazione dell'azienda in borsa.

A me Stoccarda, per quel poco che l'ho vista, piace.
E' una città industriale a misura d'uomo e multiculturale, il che significa che se non vuoi sfonnatte il fegato di cibo tedesco e birra, puoi andare a mangiare, divinamente, dai turchi

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
certo peró Colonia Agrippina, con la porta nigra, sembra quasi de stá a Roma. Gli altri tedeschi dicono dei Coloni che sono diversi dagli altri. Ma a te che te frega, vai a Stoccarda.

Coraggio, amico, lavorare in una fabbrica tedesca sará un pó dura, ma ti auguro tutto il bene possibile.

dany89

*
Lazionetter
* 74
Sìsì ma in realtà adesso sono carico a mille e non vedo l'ora di partire, la mia precedente era una battuta!

Citazione di: iDresda il 15 Feb 2013, 14:16
La Bosch tra l'altro è una delle grandi aziende tedesche a non essere quotata in borsa ma ad essere gestita da una fondazione recante il nome del defunto Robert Bosch, il fondatore.
Lo statuto della fondazione esclude categoricamente la quotazione dell'azienda in borsa.

E' una città industriale a misura d'uomo e multiculturale, il che significa che se non vuoi sfonnatte il fegato di cibo tedesco e birra, puoi andare a mangiare, divinamente, dai turchi
Questo è verissimo: la governance e il modo in cui è organizzata la struttura dell'azienda penso la rendano molto dinamica e propensa alla crescita.
Sul cibo non c'è problema: gli insegno io a cucinare!!!

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: dany89 il 15 Feb 2013, 19:38
Sul cibo non c'è problema: gli insegno io a cucinare!!!

Allora prima che ti trasferisci incontriamoci che ho bisogno di due dritte!
Benvenuto!   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Centurio il 15 Feb 2013, 15:56
certo peró Colonia Agrippina, con la porta nigra, sembra quasi de stá a Roma. Gli altri tedeschi dicono dei Coloni che sono diversi dagli altri. Ma a te che te frega, vai a Stoccarda.

Coraggio, amico, lavorare in una fabbrica tedesca sará un pó dura, ma ti auguro tutto il bene possibile.

Ehm, Centù
La porta Nigra sta a Trier...

:beer:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Ma sei già a Stoccarda?  :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: iDresda il 16 Feb 2013, 09:37

Ehm, Centù
La porta Nigra sta a Trier...

:beer:

io non lo volevo dire.... così, per rispetto dei veterani...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva