Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
A che punto stiamo?
Da quello che so Perea è ufficiale e Anderson lo stiamo trattando con un fondo inglese. il Santos ha accettato.
Stiamo ancora trattando o la trattativa si è arenata?

frontwards

Visitatore
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ops, scusate, lo spostate su lazio talk?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
non vorrei che felipe anderson sia il nuovo yilmaz.
quest'anno mi sono morso le mani ogni volte che vedevo giocare il turco. ce l'avevamo praticamente in pungno e per una mela e tre mandorle ce lo siamo fatto scappare.
speriamo che ciò non accada con felipe anderson.

su bryan perea quali sono le cifre?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Sven, mi sa che il forum brancola nel buio...anch'io ero curioso ma qui nun parla nessuno

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Svennis il 07 Mar 2013, 11:29
non vorrei che felipe anderson sia il nuovo yilmaz.
quest'anno mi sono morso le mani ogni volte che vedevo giocare il turco. ce l'avevamo praticamente in pungno e per una mela e tre mandorle ce lo siamo fatto scappare.
speriamo che ciò non accada con felipe anderson.

su bryan perea quali sono le cifre?
se ricordo bene Perea è costato 2 milioni di euro
su Felipe bo, Tare e Lotito si sono sbilanciati parecchio...ieri qualche utente parlavo di un interessamento del Bayern

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
che contratto a firmato perea?
su felipe abbiamo fatto un offerta al santos che è stata accettata. sapete di quanto?
il fondo inglese non molla? quanto vogliono?


Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Svennis il 07 Mar 2013, 11:29
non vorrei che felipe anderson sia fosse il nuovo yilmaz.

OT
suona meglio. scusate, vivere all'estero fa 'sti scherzi.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
vabbè vado de fretta.
naggia a me.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
su perea il 12 gennaio è uscita questa notizia

UFFICIALE: il Deportivo Cali annuncia Brayan Perea alla Lazio.
L'interezza delle prestazioni sportive e dei diritti sul calciatore sono stati acquistati per la cifra di 2 milioni e 700 mila dollari.
Il giocatore, che nei prossimi giorni si recherà in Italia per firmare il suo contratto, si unirà alla sua nuova squadra solo a partire dal prossimo 15 luglio. Nel frattempo, farà ancora parte della compagine biancoverde.


a firmà il contratto quando ce viene?
so passati due mesi.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ma ormai perea è ufficiale
su felipe anderson tutto tace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ufficiale ma il giocatore ancora non ha firmato, pare.
fino a che non firma il giocatore io con Lotito non mi sento sicuro.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
vabbè capisco tutto, ma pure sul sito della Lazio era stato annunciato mi sembra

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ok quindi stiamo sicuri.
ottimo.

anderson.
di che cifre si parla?
10 milioni?
sto fondo inglese quanto possiede?
a quanto ammonta la cifra che il santos pare abbia accettato?

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Svennis il 07 Mar 2013, 11:57
ufficiale ma il giocatore ancora non ha firmato, pare.
fino a che non firma il giocatore io con Lotito non mi sento sicuro.
il giocatore ha firmato, si è fatto anche già le foto con la maglia della Lazio.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ha firmato lì in colombia?

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
bene.
sembra una buona operazione.
giovane, nazionale colombiano, costo relativamente basso, seguito da club importanti.

mo sotto con anderson.

mia personalissima opinione: se anderson viene, parte hernanes.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Svennis il 07 Mar 2013, 12:00
ok quindi stiamo sicuri.
ottimo.

anderson.
di che cifre si parla?
10 milioni?
sto fondo inglese quanto possiede?
a quanto ammonta la cifra che il santos pare abbia accettato?

le voci di corridoio dei nostri ammanicati nel forum facevano trapelare ottimismo. da quello che si capiva (sempre voci) la Lazio ha qualche documento firmato (forse dal Santos) che, pur non essendo definitivo, in qualche modo è una leva per portare a termine l'operazione. che serviva uno sforzo superiore ai 7,5 mln si era capito.

in seguito si era parlato di cifra aumentata ed accettata ma senza il famoso viaggio di Tare che dovrebbe completare l'operazione.

forse si sta cercando un compratore per Zarate o magari semplicemente si aspettano delle entrate (finale coppa italia, passaggi del turno in EL) per completare l'operazione con gli esborsi richiesti.

Discussione precedente - Discussione successiva