Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: frontwards il 07 Mar 2013, 14:56
easy, i'm sure he's going to be just fine!

Si lo so ma e' un granfiodenamignotta, for lack of a better word.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che palle devo fa tutto de corsa oggi, sto senza macchina, esco alle cinque e mezza volo a prende l'autobus, poi metro a san giovanni, scenno a porta furba, prelevo al bancomat, compro er regalo per la festa di mio fratello e via dritto a casa dei miei.
Se non porta la scheda altro che compleanno non lo faccio arrivà a mezzanotte!  :x

porgascogne

Visitatore
cioè, voi due siete due genitori perfetti e poco perfettibili, ma lui è svejo, intelligente, bello, c'ha l'età giusta per fare i peggio casini

con uno così è ancora + difficile

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Mar 2013, 14:58metro a san giovanni, scenno a porta furba, prelevo al bancomat

ammazza, conosci solo un bancomat a porta furba?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no però già che devo scende prelevo lì, in più il negozio dove gli faccio il ragalo sta sempre lì  ;)

porgascogne

Visitatore
:p

ah, i tuoi so' de PF?
indo'?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ci abitavo da solo fino a 3 anni fa , poi mi sono trasferito a casa della mogliera a prati fiscali, vicino insomma  :=))

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: NandoViola il 07 Mar 2013, 13:41
da sabato, comincio a stare un pochino meglio oggi.
nel mezzo, ettolitri di catarro e notti insonne per la tosse.
adesso pare che aerosol ed augmentin cominciano a fare effetto, ecchecazz.

Uguale uguale, compresi augmentin, aerosol ed ettolitri di catarro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2013, 14:28
Scambio di SMS:

"Tommaso, if I say yes to this there will be NOT ONE SCREW-UP between now and the end of the school year. NOT ONE or you are grounded the rest of the school year"

"Define screw-up"

:wall:

Tremo al pensiero di intercettare quando sarà (ammesso che sarà  8) ) un sms del genere.

porgascogne

Visitatore
est, credo che quello sia un sms del papa'tarallo a figliotommaso

est1900

Visitatore

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oggi mi son ritrovata a consolare un ragazzo 20enne uscito dalle superiori l'estate scorsa che ha un contratto di lavoro stagionale perchè non è stato preso fisso dopo che gli avevano detto che poteva esserci la possibilità.. io che ho 2 lauree e da 2 anni non mi cagano manco per i colloqui.. dovrebbero farmi santa  :p

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io sto a bagnomaria da un paio di settimane aspettando una rispost per una cosa che sarebbe molto molto ottima... Nel frattempo come al solito, dopo un anno di curricola sparsi a pioggia durante il quale non mi ha filata nessuno, in queste due settimane mi hanno chiamata per tre colloqui e mi hanno addirittura risposto a un paio di mail. È io temporeggio perché vorrei tanto avere notizie della prima cosa. Però odio stare in sospeso e non so che fare :| é un'occasione ottima ma se non mi richiamano lunedì mi sa che mando tutto per aria , anche se molto a malincuore

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 07 Mar 2013, 23:01
Io sto a bagnomaria da un paio di settimane aspettando una rispost per una cosa che sarebbe molto molto ottima... Nel frattempo come al solito, dopo un anno di curricola sparsi a pioggia durante il quale non mi ha filata nessuno, in queste due settimane mi hanno chiamata per tre colloqui e mi hanno addirittura risposto a un paio di mail. È io temporeggio perché vorrei tanto avere notizie della prima cosa. Però odio stare in sospeso e non so che fare :| é un'occasione ottima ma se non mi richiamano lunedì mi sa che mando tutto per aria , anche se molto a malincuore

intanto vai a fare i colloqui e vedi che ti prospettano (e se ti richiamano).... poi deciderai ma non perdere nessuna occasione, in questo periodo e per il passo che stai facendo, non te lo puoi permettere!!!  ;) ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ho vinto una maglietta della Lazio al concorso che hanno fatto con la Millenovecento  :win2: :cool4:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 08 Mar 2013, 00:09
ho vinto una maglietta della Lazio al concorso che hanno fatto con la Millenovecento  :win2: :cool4:

:x :x

Io ci faccio poco con quella tessera...
C'ho comprato 2 cose e non ho mai vinto!!!
Ti odio!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
intanto vai a fare i colloqui e vedi che ti prospettano (e se ti richiamano).... poi deciderai ma non perdere nessuna occasione, in questo periodo e per il passo che stai facendo, non te lo puoi permettere!!!  ;) ;)

Di quei colloqui ne ho fatti due :)) mi prospettano un call center e uno per agente immobiliare. Per fortuna questi ultimi mi hanno già detto che dovendo allestire una nuova sede se ne parla minimo tra un mese, e spero di avere delle risposte nel frattempo. Per il call center sto aspettando ma mi sembra un po' una bufala. Sto cercando anche altro... Però preferirei di gran lunga far parte di uno staff di insegnanti privati  :pp

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
:)
Abbello...qui stamo su sfogatoio mica su tipiacevincerefacile...!!!

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Brujita! il 08 Mar 2013, 08:23
Di quei colloqui ne ho fatti due :)) mi prospettano un call center e uno per agente immobiliare. Per fortuna questi ultimi mi hanno già detto che dovendo allestire una nuova sede se ne parla minimo tra un mese, e spero di avere delle risposte nel frattempo. Per il call center sto aspettando ma mi sembra un po' una bufala. Sto cercando anche altro... Però preferirei di gran lunga far parte di uno staff di insegnanti privati  :pp

Prendere tutto, accettare tutto e poi valutare.
Non saranno mai contratti a tempo indeterminato con clausole di salvaguardia, e nella migliore delle ipotesi avrai un minimo di preavviso in caso di dimissioni o licenziamento.
Quindi accettare sempre e continuare a cercare, sempre.
Una volta dentro potrai anche valutare meglio.
Niente è per sempre (lavorativamente parlando).

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Ehm... io ne ho vinte 3... ma ancora non mi hanno chiamato.  :x

Discussione precedente - Discussione successiva