Stoccarda-Lazio - la partita

Aperto da silvia84, 07 Mar 2013, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Ho l'impressione che siamo nettamente piu' forti.

Petko togli ciani, please, che non vedono l'ora di farci finire in 10.

LazialeFerrarese

Citazione di: Roxy00 il 07 Mar 2013, 19:52
Anzhi - Newcastle 0-0
Steaua Bucarest-Chelsea 1-0
Viktoria Plzen - Fenerbache 0-0
lo steaua non è una brutta squadra, la ho vista giocare 2 volte quest'anno. il chelsea però sulla carta è molto più forte.

LazialeFerrarese

ma la parata di marchetti sul colpo di testa teutonico? EPICA

eaglemiky

Unica piccola domanda? Ma se proprio devi fare la difesa a tre non sarebbe piu corretto schierare biava, ciani, radu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Magnopèl

Citazione di: eaglemiky il 07 Mar 2013, 19:54
Unica piccola domanda? Ma se proprio devi fare la difesa a tre non sarebbe piu corretto schierare biava, ciani, radu?
semplicemente e' una difesa a 4. ;))

marco87

ederson è fortissimo cmq peccato che giochi una volta ogni morte di papa  :) però è veramente forte .

eaglemiky

Citazione di: vaz il 07 Mar 2013, 19:54
non è difesa a 3 cmq

Ecco non ho capito un kaiser.  :).  Onofri continua a parlare di difesa a tre.  ;).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Esprit Libre

Pare che il portiere della Steaua stia facendo miracoli, specialmente sul povero Torres.

FedericaB

Citazione di: marco87 il 07 Mar 2013, 19:55
ederson è fortissimo cmq peccato che giochi una volta ogni morte di papa  :) però è veramente forte .

Per questa volta sono bastate anche le dimissioni  :)

Charlot

Citazione di: Esprit Libre il 07 Mar 2013, 19:50
Partita sottotono, lo Stoccarda vale meno del Borussia.

Dobbiamo qualificarci OGGI, troppo timorosi e sbadati. E' vero che gioca una formazione inedita, ma stiamo rischiando troppo contro una squadra al momento modesta. Urgono altri gol...
:D :since

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

Citazione di: eaglemiky il 07 Mar 2013, 19:53
:). E in che lingua parla?
italiano e ha la faccia di uno che non sa che ci sta a fare,se la ride...

Jointolo1903

Stacco dal televisore e che leggo?
PArtita sottotono, questi valgono meno dello Stoccarda...

Dai ragazzi, siamo in Europa a giocarci la qualificazione, in Germania, la nazione che si vede molto avanti a noi come gioco e tattica e nonostante tutto riusciamo a farci del male ? Ma godere mai è?

Io saltello come un grillo e vedere Onazi, Cana, Pereirinha e Kozak tutti insieme e chiudere in vantaggio il primo tempo mi rende orgoglioso di questa squadra...ma io sono un eterno sognatore ottimista...mi spiace per qualcuno che stenta a godere anche di questo per oggi.... AVANTI LAZIO!

PolGaz

Mmazza che patata la presentatrice di SKY tedesco.. Scusate..

eaglemiky

Quando giochiamo noi sono cosi preso che alla tattica non faccio molto caso.  :since

Pergianluca

Roxy00

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Palo

Citazione di: eaglemiky il 07 Mar 2013, 19:57
Quando giochiamo noi sono cosi preso che alla tattica non faccio molto caso.  :since
Vabbè, dai, si vede chiaramente che giochiamo in 11, con un portiere e gli altri 10 che non la possono prendere con le mani

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$