SS Lazio Manager Fantasy

Aperto da asteN_A., 23 Feb 2013, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Premetto ai moderatori di spostare se ritengono sia piu attinente altrove.

Mi hanno parlato di un applicazione su smartphone di calcio manageriale.
Pare  abbiano inserito le migliori squadre di ogni nazione e qui in italia hanno aggiunto le strisciate più le cac.c.o.le,

Ho mandato una mail affinché venga inserita la prima squadra di roma.

Se siete interessati, scrivete a questo indirizzo affinché si mettano le cose apposto, sembra una cosina da niente,  ma perché l'immagine di quelli dellà deve essere portata avanti con ritorni tra i ragazzini romani e non, che si avvicinano al calcio magari per la prima volta?

Fromthebenchgames@gmail.com

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ci ho pensato un po' di tempo fa ma anche scrivendo a questi mi è rimasto un dubbio:

probabilmente la Lazio deve dare il suo consenso no?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Valon92 il 23 Feb 2013, 23:58
ci ho pensato un po' di tempo fa ma anche scrivendo a questi mi è rimasto un dubbio:

probabilmente la Lazio deve dare il suo consenso no?

Intanto ho mandato la mail, se si tratta di avere il consenso, credo sia tutto interesse della Lazio crescersi anche in questo modo le nuove leve.

Ho due cuginetti che mi fanno presente da un bel pezzo come quelli difettosi abbiano più gingilli per accattivare la piccola platea.

Mio nipote ad esempio, tre anni ed è innamoratissimo della Lazio grazie ad Olimpia.
Poi son piccolezze, ma iniziamo a curare meglio la nostra immagine che rischiamo di perire con il ricambio generazionale.
Con il potere che ha oggi il web sugli adolescenti, la vedo una mossa abbastanza obbligata.
Poi se credete stia scrivendo sciocchezze,  me lo dite e cancellate il topic  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io però credo che l'iniziativa parta dalla società...non dai creatori del gioco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2013, 01:48
Io però credo che l'iniziativa parta dalla società...non dai creatori del gioco...

Mah...non credo che le società di calcio si mettano alla ricerca (sul web o in altri modi) delle nuove applicazioni, per poi contattare le aziende che le producono e far inserire la propria squadra: mi sa che è proprio l'opposto.  ;)

Quindi è giusto muoverci, scrivendo, in modo che queste aziende si accorgano anche della Lazio...per poi far chiedere il consenso alla nostra società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sono poco tecnologico e non userò mai questo tipo di App.
Ma condivido il senso del topic e quindi gli ho scritto una mail all'indirizzo che avete postato.
Partiamo anche da queste piccole cose.

hankmoody

Visitatore
io ad esempio il gioco l'avrei scaricato volentieri avendo visto che ce l'hanno molte squadre europee... non l'ho trovato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Siamo un pò freddini, speravo in una mobilitazione ed un buon passaparola.
Comunque non ho avuto ancora la minima risposta :( ma non demordo :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.587
cry

*
Lazionetter
* 3.929
con ritardo ma vorrei partecipare anche io...
che tipo di email devo mandargli?datemi uno spunto :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
con ritardo ma vorrei partecipare anche io...
che tipo di email devo mandargli?datemi uno spunto :)

Guarda, forse perdiamo tempo, son passati quasi 20 giorni e non mi hanno cagato di striscio...comunque nella mail mandata, avevo fatto semplicemente presente come tra le big del calcio italiano non poteva non mancare la prima squadra di roma.
Ma forse i giochi son già fatti (non so se avessero un numero limitato per nazione..), che dire,  tentar non nuoce.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: asteN_A. il 04 Mar 2013, 20:36
Guarda, forse perdiamo tempo, son passati quasi 20 giorni e non mi hanno cagato di striscio...comunque nella mail mandata, avevo fatto semplicemente presente come tra le big del calcio italiano non poteva non mancare la prima squadra di roma.
Ma forse i giochi son già fatti (non so se avessero un numero limitato per nazione..), che dire,  tentar non nuoce.
no no credo che perdiamo tempo...
piu' che altro volevo sapere se l'email che hai mandato e' in inglese o italiano,e la faro' mandare anche ad altre persone che conosco e che vogliono questa applicazione fortemente :)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In italiano,  ma provvedo giustamente in inglese con qualcosa di più incisivo...

Ma ripeto, credo di perder tempo e che i giochi siani fatti  :x :(

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: asteN_A. il 07 Mar 2013, 20:00
In italiano,  ma provvedo giustamente in inglese con qualcosa di più incisivo...

Ma ripeto, credo di perder tempo e che i giochi siani fatti  :x :(
se la fai in inglese potresti mandarla anche a me ,magari se ne mandiamo un buon numero forse ci ascoltano

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva