Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

potenzialmente mi sembra un fenomeno onazi e lo stesso mi sembrava per cavanda però il primo ha rinnovato essendo magari più umile e meno esaltato del secondo che forse si sarà montato un po' la testa peccato..

vaz

all'età de Onazi Cavanda giocava in primavera

syrinx

Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 21:36
Non so chi deve uscire ma lui deve giocare

Anche Ledesma gioca meglio con Onazi in campo. Hasempre lo scarico facile. Può giocare ovunque nei tre centrali

NatoIl9Gennaio

Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2013, 21:01
pensa un po'..questo cosi' forte...campione d'africa...ha rinnovato a quanto? 250 mila euro?? cavanda ne voleva 400mila...poi dici perche sta fuori rosa...se li facesse da' in inghilterra o dal nappule..tanto fa' la fine de macheda e faraoni...tutta gente dietro al soldo che sta' sparendo dal calcio che conta..qui sarebbero stati idoli...peggio pe' loro  ;)
Mettece pure diakite'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

FORTISSIMO (e tre)

arkham

Può giocare al posto di Ledesma, di Gonzo persino di Mauri.
E' un giocatore unico nella nostra rosa per quantità e qualità.
Ha vent'anni, è campione d'Africa, gioca nella Lazio.

italicbold

Te c'hai presente Essien ?
Beh, pensa a uno ancora più forte de Essien.

gaizkamendieta

calma..... pereirinha non è una pippa dopo una partita giocata male e onazi non è un campione dopo una giocata bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Citazione di: italicbold il 07 Mar 2013, 22:03

Quale , quello greco della rioma ?

No perche' domani magari fanno un altro sondaggio su CdS .

:ssl e .................... :asrm

Daniela

Citazione di: gaizkamendieta il 07 Mar 2013, 22:13
calma..... pereirinha non è una pippa dopo una partita giocata male e onazi non è un campione dopo una giocata bene...

apprezzo la tua cautela (soprattutto su Pere :)) )
ma qui non si tratta di UNA giocata
qui si tratta di un giocatore che appena entrato quest'anno ha fatto vedere una grande personalità
doti atletiche
tattiche e tecniche

il gol di oggi è stata solo la ciliegina ;)

Splash

Di solito mi trovo d'accordo con i tuoi commenti tecnici , su Onazi pero' la tua cautela non ha senso . Non puoi non vederci niente .
Campione non lo dobbiamo definire noi , è campione d'Africa in carica

Valon92

tanta personalità sia oggi, sia in casa con il Borussia M. nei pochi minuti giocati. Continua così!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Citazione di: italicbold il 07 Mar 2013, 22:03

Lo sempre paragonato a lui.
Potenzialmente può arrivare a quei livelli.

innamoRADU

davvero mi ricorda Essien

deve giocare, ora al posto di Ledesma.

sa tenere la posizione, si fa vedere, scarica bene, avanza quando può.

Pablito1977

Citazione di: Valon92 il 07 Mar 2013, 22:20
tanta personalità sia oggi, sia in casa con il Borussia M. nei pochi minuti giocati. Continua così!
:since

Concordo...e speriamo che pure cavanda si ravvedi

marco87

nn sono molto d accordo, pereirinha è vero nn è male e secondo me potrebbe crescere ancora magari dandogli più tempo , ma onazi a me sembra fortissimo  :S , sinceramente per come gioca nn mi sarei stupito se fosse venuto dal vivaio del barca.
i giocatori che escono da li gli assomigliano per come giocano , nn dico che debba essere il nuovo xavi  :) però se fosse venuto dalla cantera si sarebbe parlato di un nuovo fenomeno.

gaizkamendieta

Citazione di: Splash21 il 07 Mar 2013, 22:18
Di solito mi trovo d'accordo con i tuoi commenti tecnici , su Onazi pero' la tua cautela non ha senso . Non puoi non vederci niente .
Campione non lo dobbiamo definire noi , è campione d'Africa in carica
aspe'. io non dico di non vederci niente ao'  :) ... dico che, anzi, mi sembra di aver visto i mezzi perche' possa diventare un gran bel giocatore.. ma se leggo "fortissimo"... "fenomeno"...."piu' forte di essien"... beh dopo una gran partita giocata a 20 anni penso che troppa acqua deve scorre prima di dare questi aggetti.. quindi godiamocelo sperando che effttivamente lo diventi ma, secondo me, a quell'eta è spesso controproducente trattare un ragazzo come un fenomeno... soprattutto quando deve dimostrare ancora tutto!
sara che so' anziano ma troppi ne ho visti di ventenni giocare da fenomeni una partita e poi toppare la seguente o le seguenti... io per primo spero che diventi cio' che tutti sperano ma è impossibile e ingiusto dare questi appellativi dopo una partita..

italicbold

Pero' non é solo una partita che Onazi gioca cosi' eh...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: italicbold il 07 Mar 2013, 22:27
Pero' non é solo una partita che Onazi gioca cosi' eh...
dai su, nelle altre, anche a londra fece benino e si videro i mezzi ma non è che fece sfaceli!

italicbold

Citazione di: gaizkamendieta il 07 Mar 2013, 22:29
dai su, nelle altre, anche a londra fece benino e si videro i mezzi ma non è che fece sfaceli!

Pero' é un tipo di giocatore che non fa sfracelli, come ruolo intendo.
Capiamoci, questo é entusiasmo e alla Lazio, l'entusiasmo non é mai troppo.
E' ovvio che ha 20 anni e deve dimostrare tutto, pero' la maturità e la classe sembrano evidenti.