SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2010, 08:30
Noi sentiamo che oggi qualcosa accadrà

Beh, in effetti alle 13,18 di ieri qualcosa è accaduto ma non di 'mercato'........  :roll: :roll: :roll: :roll: :twisted:

ErPiojo

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Meno_Nove il 17 Ago 2010, 22:38
Auguri di pronta guarigione a Kolarov, è andato via senza polemiche e finti blog d'amore, facendo guadagnare alla società ben più del suo valore.
scusa se intervengo, ma il tuo è un giudizio allucinante....mi sembrava fin troppo logico che il titolo si riferisse alle frasi dette spesso da lotito su quelli che lasciano la Lazio...poi se te dovessi di la verità non mi dimentico l'ultimo anno di kola, dalle numerose mancanze di rispetto ai tifosi, alle camminate sulla fascia mentre mi giocavo la salvezza.....
:o :o :o

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zorba il 18 Ago 2010, 08:06
Beh, in effetti alle 13,18 di ieri qualcosa è accaduto ma non di 'mercato'........  :roll: :roll: :roll: :roll: :twisted:

I nostri poteri medianici vanno oltre il calciomercato.
Rip K

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Prestito con diritto di riscatto a 5 milioni.

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Ago 2010, 08:59
Zauri alla Samp.
Prestito con diritto di riscatto a 5 milioni.

:roll:

Ci risparmiamo un altro anno d'ingaggio, poi l'anno prossimo tornerà alla base, per l'ENNESIMA volta.

So che molti sono di ben altro avviso, ma secondo me lo Zauri visto in precampionato è un giocatore assolutamente inutile, non mi straccio le vesti per la notizia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Ago 2010, 09:01
Ci risparmiamo un altro anno d'ingaggio, poi l'anno prossimo tornerà alla base, per l'ENNESIMA volta.

So che molti sono di ben altro avviso, ma secondo me lo Zauri visto in precampionato è un giocatore assolutamente inutile, non mi straccio le vesti per la notizia.

100%

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Infatti non capisco perchè sparare 5 milioni di riscatto per un 33enne. Boh.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Ago 2010, 09:17
Infatti non capisco perchè sparare 5 milioni di riscatto per un 33enne. Boh.

Sul contratto ci potevano scrivere 1, 10 o 100 milioni, secondo me è un pro-forma.
Se la Samp avesse avuto la minima voglia di riscattarlo lo avrebbe fatto tre mesi fa, il giocatore è ormai perso a zero euro, il massimo vantaggio che possiamo trarre dalla situazione è quello di non pagargli più lo stipendio da qui alla scadenza del contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kane Sciolto il 17 Ago 2010, 18:56
c'è chi pensa di si

c'è chi fa Zarate e Reja sceglierebbe il secondo

io, per esempio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Ago 2010, 09:24
Sul contratto ci potevano scrivere 1, 10 o 100 milioni, secondo me è un pro-forma.
Se la Samp avesse avuto la minima voglia di riscattarlo lo avrebbe fatto tre mesi fa, il giocatore è ormai perso a zero euro, il massimo vantaggio che possiamo trarre dalla situazione è quello di non pagargli più lo stipendio da qui alla scadenza del contratto.

aggiungo che li gioca , anche in europa. Magari agennaio  o giugno un paio di milioni te li danno...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599

Perfetta analisi, perchè non credo che la Samp lo riscatti per 5 milioni. Uno stipendio risparmiato e uno in meno in rosa, se la notizia fosse confermata.

Comunque Garrone con tutti i soldi che ha ( e non spende per la Samp), nell'anno della eventuale Champions o Europa League, acquista Curci e rprende Guberti e forse Zauri)....

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
 Zauri torna in bilico, la Sampdoria lo rivuole a Genova. Dopo due anni di cessioni in prestito ha rimesso piede nello spogliatoio e ha vissuto la prima fase del precampionato con la Lazio. Si è integrato nel gruppo, Reja prima di lasciare Auronzo lo ha dichiarato incedibile ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni. I blucerchiati sono tornati all'attacco, vorrebbero strappare un prestito con diritto di riscatto. Lotito a giugno era fermo sulle sue posizioni: avrebbe sottoscritto una cessione a titolo definitivo oppure una comproprietà. L'organico della Lazio è ancora ampio, servono delle partenze. Zauri non parte titolare, può essere adattato in vari ruoli ma nel 3-5-2 gli spazi potrebbero ridursi ulteriormente. A sinistra è arrivato Garrido, c'è Del Nero come alternativa. A destra c'è Lichtsteiner ed in organico c'è anche Scaloni. Zauri alla fine potrebbe prendere in considerazione la possibilità di tornare a Genova. L'anno scorso ha vissuto un'ottima annata.

Lotito e Tare guardano agli ultimi acquisti e non possono tralasciare il fronte cessioni. Aspetta di conoscere il suo futuro Cribari. Alla Lazio è arrivata l'offerta dell'Aek Atene. I capitolini chiedono un milione di euro per lasciarlo partire, il brasiliano è in scadenza 2011. La trattativa con i greci non è ancora decollata, la possibilità di giocare ad Atene potrebbe allettare il difensore. Cribari non rientra nei piani tecnici.

Non c'è posto anche per l'uruguaiano Pablo Pintos. La Lazio e Fonseca, il manager, stanno lavorando per risolvere il caso. Entro un paio di settimane andrà al Getafe, l'operazione è stata avviata. Pintos non può essere tesserato per la presenza di Hernanes. L'obiettivo di Lotito, però, è quello di non perdere l'erede di Lichtsteiner. Il presidente vuole ritardare di un anno il tesseramento, nel frattempoi cercherà di liberare un altro posto da extracomunitario in modo da poter iscrivere Pintos il prossimo anno. Fonseca sbarcherà a Roma la prossima settimana, Pintos oggi sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti. La sua partenza avverrà entro la chiusura del mercato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
(Gazzetta dello Sport). In attesa della risposta di Cristian Ledesma alla proposta di rinnovo, la Lazio, secondo La Gazzetta dello Sport, si cautela tenendo d'occhio il 24enne del Vitoria, Evandro, ed il Cileno della Reggina, Carlos Carmona (23).

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Una domanda: ma se da qui al 31 agosto, per assurdo, non riuscissimo a piazzare Pintos, che succede?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheReverend92 il 18 Ago 2010, 09:29
Terzino ci gioco io? :?

Garrido e Del Nero ?

Radu all'occorrenza ?

Licht all'estremo?

Scaloni alla frutta ?

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: zaradona il 18 Ago 2010, 09:43
Garrido e Del Nero ?

Radu all'occorrenza ?

Licht all'estremo?

Scaloni alla frutta ?
Lich e Scaloni che sono terzini destri?Radu che terzino non è che abbia mai brillato e che centrale sta andando benissimo?
Ah certo abbiamo Garrido.La riserva della riserva del nostro vecchio terzino,che poi magari sarà anche piu forte ma pensi che potrà giocare ogni partita?
Del nero poi...  :roll:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: massirosa73 il 18 Ago 2010, 09:43
Una domanda: ma se da qui al 31 agosto, per assurdo, non riuscissimo a piazzare Pintos, che succede?
Rimane ad allenarsi da noi perche' siamo i proprietari del cartellino.. ma ovviamente non puo' giocare partite ufficiali... e come se fosse in prova, ma a tutti gli effetti sarebbe un giocatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Scusa Priest ma se giochiamo a tre i laterali di centrocampo li abbiamo...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: massirosa73 il 18 Ago 2010, 09:43

Che non può in ogni caso essere tesserato per la Lazio e resta un anno fermo.

No credo convenga a nessuno, credo che una sistemazine gli si troverà, anche a costo di accollarci interamente l'ingaggio, purchè ce lo facciano giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva