non è ancora fatta, occhio al ritorno

Aperto da aquilante, 08 Mar 2013, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
nel girone,
stoccarda-steaua   2-2
steaua-stoccarda   1-5 (lo steaua ieri sera in casa ha battuto il chelsea)
e ai sedicesimi, dopo il pareggio interno 1-1 con il genk, fuori casa hanno vinto 2-0

siamo più forti, non c'è dubbio, però serve una Lazio viva
e in mezzo c'è la fiorentina
giovedì prossimo ci giochiamo tantissimo, forza

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
noi tifosi possiamo essere ottimisti (con prudenza), ma i giocatori devono scendere in campo come se l'andata non si fosse mai giocata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

La Lazio ha il 90% di qualificarsi però occorre arrivare a 100.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sono d'accordo...specialmente alla luce del fatto che giochiamo a porte chiuse...guardia alta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Ieri me sò  magnato Lulic per quel tiro in bocca al portiere a 5 min dalla fine...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
è da ieri sera che ho paura.... la vittoria è bella ma la nostra squadra si adagia spesso sugli allolori... ho una maledetta paura del ritorno

Property

Visitatore
abbiamo fatto una grande partita, è vero non è finita, ma l'abbiamo ipotecata.
il difetto di non ucciderla la partita (vedi lulic davanti al portiere) è un nostro difetto.
ma lo 0-2 è comunque ottimo, considerando che siamo cmq superiori, porte chiuse comprese.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
massima concentrazione , i tedeschi non mollano mai.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mar 2013, 10:54
massima concentrazione , i tedeschi non mollano mai.
:since

Manco noi... imparassero a giocare a pallone, poi avrò paura anch'io.
Avanti Lazio!

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
sorazio, è lo stoccarda che deve avere paura
la Lazio deve essere consapevole

c'è differenza

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
cuchillo

Visitatore
Lo 0 a 2 ti mette nelle condizioni psicologiche peggiori se subisci subito un gol.
E' vero che questa squadra ha dimostrato di reagire in modo veemente, anche all'interno della stessa partita, alle avversità contingenti.
Si vedano le reazioni dopo i gol di Dybala e di Vidal, per dire i primi due che mi vengono in mente. Ma potrei dire la rimonta nel derby dopo il gol (irregolare) di Lamela.

Ciò detto, servirà la squadra migliore. Dovesse mettersi molto bene, c'è sempre la possibilità di tirar fuori qualcuno in corso di gara.

C'è il precedente di Inter-Bayern Monaco, in cui i Bavaresi in 7 minuti ribaltarono lo 0 a 2 dell'andata.

Bisogna segnare per primi. Non sarà partita da 0 a 0.
E senza pubblico sarà gara surreale.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: aquilante il 08 Mar 2013, 10:57

c'è differenza

sono d'accordo ma secondo me la squadra certe volte mentalmente non è presente e una partita dove sai che stai avanti di 2 gol potrebbe portarti ad essere svagato in campo, spero che il mister metta in allerta tutta la squadra

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
tutto quello che vi pare, ma la storia di questa stagione ci informa che la Lazio non teme condizioni psicologiche sfavorevoli, almeno nelle competizioni dentro/fuori.
doveva cercare di non perdere a maribor, per non compromettere il primo posto, ha vinto largamente.
doveva non perdere contro il borussia in casa, ha vinto senza problemi.
doveva evitare il gol contro la juventus, non l'ha evitato ma ha vinto ed è passata.

se mi devo preoccupare delle condizioni psicologiche anche sullo 0-2 maturato fuori casa, vabbe'... ma in questo caso non basterebbe manco vincere 0-4...
non è così, l'abbiamo visto.

poi ci sta che lo Stoccarda tiri fuori una buona partita, come già successo in passato, e ti metta in difficoltà. gli rientra pure ibisevic, che, con tutto il rispetto per macheda, è un attaccante di un altro pianeta.
per cui guardia alta senza dubbio.
altrettanto nessun dubbio sulla capacità della Lazio di reggere psicologicamente in queste competizioni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilante il 08 Mar 2013, 10:57

c'è differenza

ecco, appunto
ma paura de che
de 'ste pippe?

ennamo, su: razionalmente superiori, logicamente qualificati

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Con lo 0-3 saremmo stati tranquillissimi ma avere paura mi sembra esagerato. D'accordo che fuori casa giocano meglio ma dovremmo fare una partita disastrosa, una debacle nella quale subiamo più di 2 gol e non ne facciamo nemmeno uno. Una possibilità remota, mi si dirà di Siena ma in Europa la Lazio non ha mai approcciato una partita in quel modo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cesio il 08 Mar 2013, 11:26
Con lo 0-3 saremmo stati tranquillissimi ma avere paura mi sembra esagerato. D'accordo che fuori casa giocano meglio ma dovremmo fare una partita disastrosa, una debacle nella quale subiamo più di 2 gol e non ne facciamo nemmeno uno. Una possibilità remota, mi si dirà di Siena ma in Europa la Lazio non ha mai approcciato una partita in quel modo.

penso che quello che non ci fa stare tanto tranquilli è che comunque ieri abbiamo rischiato il gol in due-tre occasioni, su due la palla è uscita proprio di un soffio !!
mettiamoci pure che la difesa in questo periodo balla che è una bellezza ed ecco spiegata l'ansia del ritorno.

per questo bisogna essere concentrati al massimo. senza paura.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
lo stoccarda ha vinto una partita strana contro lo steaua in romania, al 30simo stavano già 0-4.
poi ha vinto fuori casa contro copenhagen (con cui però ha perso in casa) e genk, non proprio due squadroni.

come detto, giusto non sottovalutare nulla e nessuno.
ma fiducia, grande fiducia in questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 08 Mar 2013, 10:52
è da ieri sera che ho paura.... la vittoria è bella ma la nostra squadra si adagia spesso sugli allolori... ho una maledetta paura del ritorno
va'bbè dai, lo Stoccarda m'ha fatto un'impressione molto negativa. Una Lazio ordinata basterà :cool3:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexia68 il 08 Mar 2013, 11:31
penso che quello che non ci fa stare tanto tranquilli è che comunque ieri abbiamo rischiato il gol in due-tre occasioni, su due la palla è uscita proprio di un soffio !!
mettiamoci pure che la difesa in questo periodo balla che è una bellezza ed ecco spiegata l'ansia del ritorno.

per questo bisogna essere concentrati al massimo. senza paura.

Si qualche svarione difensivo c'è stato. Sono fiducioso perchè in coppa non abbiamo mai avuto cali di concentrazione. Nella fase a gironi l'ultima partita, anche se già qualificati, l'abbiamo giocata bene ottenendo anche una vittoria. Certo, il maribor non è lo stoccarda, ma confido nel fatto che se giochiamo per controllare la partita se poco poco ti fanno un gol per sbaglio la squadra prenderà le contromisure.

Discussione precedente - Discussione successiva