La Lazio non ha sostituti all'altezza

Aperto da syrinx, 07 Mar 2013, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma non mandiamo in vacca pure sto topic eh  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
La Lazio è una squadra di assoluto valore che deve e sta crescendo di anno in anno anche sotto il profilo della mentalità (percorso lungo). Manca l'ambiente all'altezza della squadra purtroppo.
La rosa ha almeno 18 giocatori di livello. Mancano 4-5 giovani di livello (Fa? e Perea per iniziare). Senza contare che il progetto prevedeva anche i vari Cavanda Diaki e Marin, giocatpri che avrebbero trovato la loro dimensione e il loro spazio con noi. Pazienza ne prendermo altri.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mar 2013, 23:29
Vorrei fare delle considerazioni serie su questo argomento: siete ancora sicuri che il problema in campionato ultimamente sia stato la stanchezza? Considerando che le riserve hanno spesso fatto, chi prima chi dopo, belle prestazioni, considerando che Petkovic ha dato spazio a tutti, io dico che il problema non può essere la stanchezza... innanzitutto, non puoi essere stanco a gennaio, altrimenti altro che puntellare la rosa... bisognerebbe avere 40 calciatori! E poi o sei stanco sempre, o non lo sei, non puoi essere stanco una partita si e una no, non puoi essere stanco contro il Siena e non esserlo contro Borussia Monchengladbach e Pescara, non puoi essere stanco il primo tempo di Genova e non esserlo nel secondo tempo.

Per me è una questione mentale...

E' la differenza fra le grandi squadre e quelle che lo vogliono diventare .

Mi rode dirlo ma le merde zozzonere sono questo .

La Lazio cagnottiana divenne grande quando prese gente come Mancini , Sinisa , Simeone , etc.

Per adesso abbiamo solo Klose , e non e' solo la sua bravura che ci manca .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Mar 2013, 13:11
E' la differenza fra le grandi squadre e quelle che lo vogliono diventare .

Mi rode dirlo ma le merde zozzonere sono questo .

La Lazio cagnottiana divenne grande quando prese gente come Mancini , Sinisa , Simeone , etc.

Per adesso abbiamo solo Klose , e non e' solo la sua bravura che ci manca .

La mentalità vincente deve partire dal presidente e arrivare fino all'ultimo calciatore. La società quest'anno ha preso un'allenatore che questa mentalità vincente ce l'ha, ora il messaggio deve arrivare in toto alla squadra, non deve essere solo una questione di metodo di gioco e di qualità dei singoli.

Il Milan quest'anno non ha nessuno con la mentalità vincente ed è qualitativamente il peggior Milan degli ultimi 30 anni, eppure chi gioca lì sa come deve comportarsi e va anche a vincere contro il Barcellona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mar 2013, 14:19
La mentalità vincente deve partire dal presidente e arrivare fino all'ultimo calciatore. La società quest'anno ha preso un'allenatore che questa mentalità vincente ce l'ha, ora il messaggio deve arrivare in toto alla squadra, non deve essere solo una questione di metodo di gioco e di qualità dei singoli.

Il Milan quest'anno non ha nessuno con la mentalità vincente ed è qualitativamente il peggior Milan degli ultimi 30 anni, eppure chi gioca lì sa come deve comportarsi e va anche a vincere contro il Barcellona.
:beer:
E' una questione di continuita' . sono quasi 30 anni che la piramide societaria e' la stessa .
Ognuno ha il suo ruolo .

Per quanto riguqarda i giocatori , bisogna tenere in conto che molti di questi hanno giocato con campioni ed in contesti internazionali .

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zaradona il 08 Mar 2013, 12:56

SVEGLIATEVI , LA LAZIO E' TREMENDAMENTE FORTE !

Ecco, eccheccazz'!

Ieri me so' visto la partita allo stadio.
A parte la paratona di Marchetti, non ho pensato manco per un attimo che il risultato fosse in bilico.
I nostri hanno proprio giocato al piccolo trotto IMHO.

La Lazio di ieri mi è sembrata tipo Gulliver, che se la dorme mentre i nanetti lo legano.
D'un colpo si sveglia, fa uno sbadiglio, si gira per cambiare posizione, scassa tutto e poi se rimette a dormì come se niente fosse successo.

:since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Anche io ho avuto la stessa sensazione, Dresda. E questo e' decisamente un bene. Se giocavamo come contro il napoli allo stoccarda non bastava il pallottoliere.
Fiducioso per le eventuali sfide future con squadre piu' forti. :))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
100x100 sto topic.... siamo una rosa di sostituti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 10 Mar 2013, 23:21
cioé?

Se vogliamo lottare sempre su tre fronti dobbiamo crescere nel numero di titolari.
Se vogliamo arrivare terzi, gente come gonzalez, konko, lulic, dias devono essere considerati dei sostituti.

É chiaro che servono i soldi e se non ci sono pazienza, cercheremo di farceli bastare.... però pensare di vincere in europa e poi arrivareterzi significa prenderci per il sedere.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
Interessante come a giorni alterni si ritorni su topic in base alle "rivendicazioni" delle proprie idee...
Come al solito, si passa da "tremendamente FORTI" a  "squadra scandalosa e senza palle".
Ma restare tranquilli e ragionare un po', partita per partita, NON ci riusciamo?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2013, 23:42
Interessante come a giorni alterni si ritorni su topic in base alle "rivendicazioni" delle proprie idee...
Come al solito, si passa da "tremendamente FORTI" a  "squadra scandalosa e senza palle".
Ma restare tranquilli e ragionare un po', partita per partita, NON ci riusciamo?

A volte si sottovalutaa la variabile "rodimento de culo"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2013, 23:45
A volte si sottovalutaa la variabile "rodimento de culo"

ma non è che il forum è necessariamente il posto dove venire a grattasse.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva