Europa League

Aperto da nordest2, 07 Mar 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quarti di finale lazio-basilea  :) finale el. Tottenham lazio  :p eheheh

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io facendomi due calcoli al volo stavo vedendo che più o meno da Londra sono 200 pound per arrivare a Kazan. Un pò di più per Macachalnka

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: iDresda il 08 Mar 2013, 15:58
Guerra e Pace, Anna Karenina e I fratelli Karamazov
tutti in un viaggio solo.
:))

Anche io adoro viaggiare in treno: mentre andavo e tornavo da Stoccarda mi sono letto Opinioni di un clown, di Heinrich Böll

andare in Treno è viaggiare!!...il resto è spostarsi

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Mar 2013, 15:17
Sogno di andare a Kazan o Machkhalka contro l'Anzi....due trasferte incredibile. Da Londra non costa molto. C'è il volo easy jet low cost per Moscow e poi treno!

per l anzhi forse basta mosca

le ultime l han giocate li in EL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: marco87 il 08 Mar 2013, 16:08

sgrat sgrat sgrat ......scusa nun ce l'ho con te ma non ce la faccio più a legge stò topic...... stà a prende una piega da altra sponda.......stamo a fà quello per cui li avemo sempre presi per culo...... io fosse per me bannerei tutti i commenti che vanno oltre el ritorno con lo stoccarda....     :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cielobiancoblu il 08 Mar 2013, 16:12

sgrat sgrat sgrat ......scusa nun ce l'ho con te ma non ce la faccio più a legge stò topic...... stà a prende una piega da altra sponda.......stamo a fà quello per cui li avemo sempre presi per culo...... io fosse per me bannerei tutti i commenti che vanno oltre el ritorno con lo stoccarda....     :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
hai ragione bisogna pensare partita dopo partita e nn fare calcoli anche perché nn si sa mai come vanno le cose..
ho avuto un momento da romanista, dopo vado in chiesa a confessarmi  :S

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Viaggiamo una partita alla volta: per noi la finale è giovedi prossimo a roma. Poi si vedrà.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: marco87 il 08 Mar 2013, 16:16
hai ragione bisogna pensare partita dopo partita e nn fare calcoli anche perché nn si sa mai come vanno le cose..
ho avuto un momento da romanista, dopo vado in chiesa a confessarmi  :S

perdonato fratè....basta che non lo fai più  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: nordest2 il 08 Mar 2013, 16:10
per l anzhi forse basta mosca

le ultime l han giocate li in EL

Urka è vero...stadio LUzinki....deserto. Che tristezza

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: cielobiancoblu il 08 Mar 2013, 16:17
perdonato fratè....basta che non lo fai più  :D

vabbè i quarti nn sono un sogno....

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: iDresda il 08 Mar 2013, 15:58
Mentre andavo e tornavo da Stoccarda mi sono letto Opinioni di un clown, di Heinrich Böll

Che autore meraviglioso, anche a me piace molto. "E non disse nemmeno una parola" imho è uno dei più bei romanzi mai scritti...E pensare che quand'era vivo lo rinchiusero in una torre perchè lo ritenevano pazzo
Bellissime anche le tue letture russe  :up:
Comunque una bella Lazio ieri, arrembante e capace, a differenza dei telecronisti Sky, che sono di un'ignoranza imbarazzante: dicevano infatti che lo Stoccarda era in corsa solo per l'Europa League, essendo stato eliminato anche dalla Coppa di Germania, ma non è vero! La squadra di Labbadia ha battuto il Bochum per 2-0 ed è in semifinale, anche se la competizione vede il Bayern favoritissimo per la vittoria finale  :pp
Ci vuole coraggio per pretendere un abbonamento visti i livelli del servizio  :tong:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Regina il 08 Mar 2013, 16:22
Che autore meraviglioso, anche a me piace molto. "E non disse nemmeno una parola" imho è uno dei più bei romanzi mai scritti...

L'hai letto in tedesco?
Sai qual'è il titolo? Ricordo di aver letto che è obbligatorio a scuola, ma vorrei leggerlo prima che mia figlia arrivi in età scolare :))

EDIT: Und sagte kein einziges Wort ;))

Comunque una bella Lazio ieri, arrembante e capace, a differenza dei telecronisti Sky, che sono di un'ignoranza imbarazzante: dicevano infatti che lo Stoccarda era in corsa solo per l'Europa League, essendo stato eliminato anche dalla Coppa di Germania, ma non è vero! La squadra di Labbadia ha battuto il Bochum per 2-0 ed è in semifinale, anche se la competizione vede il Bayern favoritissimo per la vittoria finale  :pp
Ci vuole coraggio per pretendere un abbonamento visti i livelli del servizio  :tong:

:o
Porca miseria che errori marchiani che fanno i telecronisti riomici.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: volerevolare il 08 Mar 2013, 16:16
basta sognare.
Viaggiamo una partita alla volta: per noi la finale è giovedi prossimo a roma. Poi si vedrà.

:clap:

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Che autore meraviglioso, anche a me piace molto. "E non disse nemmeno una parola" imho è uno dei più bei romanzi mai scritti...E pensare che quand'era vivo lo rinchiusero in una torre perchè lo ritenevano pazzo
Bellissime anche le tue letture russe  :up:

<iperot>
Letti per caso i "racconti umoristici e satirici"? Ci sono alcune perle della letteratura occidentale, se la batte con i racconti di Dürrenmatt...
</iperot>

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: GuyMontagquote]Letti per caso i "racconti umoristici e satirici"? Ci sono alcune perle della letteratura occidentale, se la batte con i racconti di Dürrenmatt...

Però, che belle letture che fate! Scopro ogni giorno cose interessanti su di voi  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
amo durrenmatt
eot

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Già che ce stamo: il mio preferito di Böll è Foto di gruppo con signora. Autore che adoro anch'io  :D

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
OT...no ai romanzi....si ai libri storici

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Panzabianca il 08 Mar 2013, 09:13
domanda: nell'eventualità che si passi il turno( :cool3:) il Tottenham può ricapitarci subito o più in la????

Finito questo turno rifanno il sorteggio per cui è possibile che ci ritocchi subito

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 08 Mar 2013, 16:08

Guarda, io ho una mia sensazione sull'europa league ma non la dico nemmeno sotto tortura, non sia mai portasse sfiga...non succede...

Discussione precedente - Discussione successiva