Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
In pvt si può dire, sorazio ? giusto per curiosità. ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma nn penso che possa essere ufficializzato deve fare ancora parecchie partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma a mercato chiuso è legale fare trattative e far firmare contratti?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: Tib90 il 08 Mar 2013, 18:29
Ma a mercato chiuso è legale fare trattative e far firmare contratti?

Si. Non si possono però depositare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.111
Citazione di: sorazio il 08 Mar 2013, 18:20
da quello che ho sentito quà e là stasera dovrebbero ufficializzarlo... ho letto un post quindi non chiedetemi la fonte

PVT pure a me please

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Golasa giocava nel Maccabi Haifa ma non aveva un contratto da professionista, quindi poteva firmare con chiunque.
Lo prese la Lazio. Dopo visite mediche e presentazione da Israele fecero sapere che se non tornava a giocare in patria gli avrebbero revocato l'esonero del servizio militare, che in Israele dura due anni.
Mi sembra di ricordare che era minorenne e che, per espatriare, aveva bisigno del consenso del padre che non lo dette per motivi che non conosco

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi sembra di ricordare che era minorenne e che, per espatriare, aveva bisigno del consenso del padre che non lo dette per motivi che non conosco
Aveva compiuto da poco 19 anni, non so se in Israele sei ancora minorenne.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Gia che lo stai scrivendo a tutti aggiungi anche me alla soraziomailinglist :D

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Svennis il 07 Mar 2013, 11:29
non vorrei che felipe anderson sia il nuovo yilmaz.
quest'anno mi sono morso le mani ogni volte che vedevo giocare il turco. ce l'avevamo praticamente in pungno e per una mela e tre mandorle ce lo siamo fatto scappare.
speriamo che ciò non accada con felipe anderson.

su bryan perea quali sono le cifre?

perea da come trapela al 99% è fatta cè gia' l'accordo come ribadito da tare, per anderson si sta cercando il compromesso con il fondo inglese che detiene la meta' del cartellino del giocatore, una chiosa vorrei fare su yilmax non credo, anzi ne sono certo che non lo abbiamo perso per una mela e e tre mandorle, visto che ha firmato un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione, chiamale du mele :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
raga su internet da una pagina di una web radio avevano dato la notizia... a quanto pare dei cazzari....
Citazione di: bechk il 08 Mar 2013, 22:40
perea da come trapela al 99% è fatta cè gia' l'accordo come ribadito da tare, per anderson si sta cercando il compromesso con il fondo inglese che detiene la meta' del cartellino del giocatore, una chiosa vorrei fare su yilmax non credo, anzi ne sono certo che non lo abbiamo perso per una mela e e tre mandorle, visto che ha firmato un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione, chiamale du mele :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Io su Yilmaz credo che potevi chiudere in tempo senza far inserire il galatasaray. Il problema è che si doveva avere la certezza che partisse almeno Zarate e infatti quando la trattativa per il turco è saltata Tare ha detto 'puntiamo su Zarate e Floccari'.
Se non fosse stato per Maurito, Yilmaz era qui da Noi, altro che Galatasaray. IMHO.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: sorazio il 09 Mar 2013, 09:35
raga su internet da una pagina di una web radio avevano dato la notizia... a quanto pare dei cazzari....

Non te dico di aggiungermi, ma allora niente?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
perea è nostro, pure football manager lo da ufficiale.

su anderson mi piacerebbe ricevere anche a me il privato.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2013, 09:39
Io su Yilmaz credo che potevi chiudere in tempo senza far inserire il galatasaray. Il problema è che si doveva avere la certezza che partisse almeno Zarate e infatti quando la trattativa per il turco è saltata Tare ha detto 'puntiamo su Zarate e Floccari'.
Se non fosse stato per Maurito, Yilmaz era qui da Noi, altro che Galatasaray. IMHO.
Secondo me no Yilmaz prende 4 con la Lazio ha fatto il furbo

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ho visto Tare troppo deciso per quanto riguarda Anderson, o è fatta o vuole mettere in difficoltà il suo capo.

Discussione precedente - Discussione successiva