Juventus harlem shake

Aperto da Magnopèl, 08 Mar 2013, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

a me 'ste cose surreali mi piacciono una cifra.  :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
i difensori dell'inter ieri sera ballavano meglio e facevano ridere molto di piu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
A me mi hanno fatto cacare . Mi è piaciuto molto di più quello dei Miami Heat :

(ogni travestimento ha una storia dietro)

Pure la risposta dei TWolves prima della partita con i Heat non è stata da meno :

:DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me ste cose piacciono, cazzeggiare fa sempre bene...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Quando 1 mio amico mi ha mostrato i primi video con l'Harlem Shake lo guardavo come un [...]e , il giorno dopo invece mi guardavo tutti i video e il [...]e sembravo io :DD

Queste cose , oltre ad essere diverenti , sono molto utili per lo spirito di squadra . Sarebbe curioso se la Lazio (Radu ce lo vedo bene) facesse una cosa simile , Miro pero' lo so già che non lo potrebbe fare :DD

Nel video dei nuggets il più bravo mi sembra il francesino

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 09 Mar 2013, 00:15
A me mi hanno fatto cacare . Mi è piaciuto molto di più quello dei Miami Heat :

(ogni travestimento ha una storia dietro)

Pure la risposta dei TWolves prima della partita con i Heat non è stata da meno :

:DD

Fantastico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
A livello di entertainment e carisma, i giocatori dell'Nba fanno sembrare i nostri calciatori dei bimbi dell'asilo.

A me non dispiace quello del City

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: chuck6 il 09 Mar 2013, 07:20
A livello di entertainment e carisma, i giocatori dell'Nba fanno sembrare i nostri calciatori dei bimbi dell'asilo.

A me non dispiace quello del City

Il migliore rimane Kolarov  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Una nuova mania, della stessa stoffa di Gnamgnam style...troppo mainstream per i miei gusti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
no dai, gangnam style è una cosa trash e monotona, io lo odio a massimi livelli.

qua invece si entra nel surreale.  :beer:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Avrei voluto aprirci prima o poi un topic, ma approfitto di questo: avete mai dato uno sguardo al canale youtube del ManCity?
È qualcosa di eccezionale, video pre e post partita direttamente dal tunnel degli spogliatoi, video delle trasferte, video della primavera, interviste a Mancini e ai giocatori, video comici (oltre all'harlem shake, l'intera serie di video natalizi, e molti altri), la rubrica "Inside City" che riassume la settimana della squadra (tra allenamenti, cazzeggi ecc).. Da perderci le ore..  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
A me (e a moltissimi altri che non vivono a Roma) piacerebbe moltissimo , il problema è che Lotito non crede a queste cose e di conseguenza non ci investe . A quanto pare è rimasto deluso pure dalla TV ufficiale : ma uno straccio di streaming online farebbe schifo ? Oramai internet c'è dappertutto .
Comunque pure i nostri hanno fatto delle cose belle , questo video ad esempio è un capolavoro :

(anche se qui non si tratta di cazzeggio)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Non lo conoscevo e stasera riportando a casa mia figlia e le sue amiche , sentivo che ne parlavano .
Ne faranno uno alle loro scuole .

Mah !

E' bello il primo poi mi sembra solo una ripetizione .

A me era piaciuto molto il video della nazionale americana di nuoto . Ed infatti non mi sembra che qualcuno lo abbia imitato ( o no?)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Mar 2013, 12:35
Il migliore rimane Kolarov  :)

è quello che ottiene il maggior risultato col minimo sforzo  :)

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Scusate, ma questi meritano il loro spazio qui:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Chissà se tra gli allievi nazionali compare pure Inzaghino...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva