cose da Lazio

Aperto da aquilante, 08 Mar 2013, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: Biafra il 08 Mar 2013, 17:19
:hihi:  :rotfl2:

E' photoshoppata, ve'?  :rotfl:
[/quote

SI . adesso si nasonde dietro una folta barba  ;)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
sipperò,
se il problema della Lazio fossero solo skysport, corsport, sportmediaset o la rosea e raisport con tutto il resto della compagnia che qui non vale neanche nominare, sarebbe troppo facile

a mettere in prima pagina, oggi, cavanda e savini (!?!), ci hanno pensato dei laziali come noi
cioè, oggi, stamattina, dodici ore dopo l'"impresa" di Stoccarda, ci sono stati dei laziali che invece di comprare una cassetta di pilsner da bere in compagnia, hanno pensato bene di dare voce a savini (!?!), per farci conoscere il suo punto di vista sull'affaire cavanda

ps: se non ho capito male, la cosa dovrebbe aver fatto girare non poco le balle anche al buon de martino, che ne ha fatto pubblica rimostranza su lsr. obbiettivamente, difficile dargli torto

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: aquilante il 08 Mar 2013, 18:06
sipperò,
se il problema della Lazio fossero solo skysport, corsport, sportmediaset o la rosea e raisport con tutto il resto della compagnia che qui non vale neanche nominare, sarebbe troppo facile

a mettere in prima pagina, oggi, cavanda e savini (!?!), ci hanno pensato dei laziali come noi
cioè, oggi, stamattina, dodici ore dopo l'"impresa" di Stoccarda, ci sono stati dei laziali che invece di comprare una cassetta di pilsner da bere in compagnia, hanno pensato bene di dare voce a savini (!?!), per farci conoscere il suo punto di vista sull'affaire cavanda

ps: se non ho capito male, la cosa dovrebbe aver fatto girare non poco le balle anche al buon de martino, che ne ha fatto pubblica rimostranza su lsr. obbiettivamente, difficile dargli torto

....obbiettivamente, difficile ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Aqilà come dicevo i altro topic è il morbo del si-maista che affligge il tifoso laziale.
Si,ma.
Un disturbato, insomma.

Si ma cavanda quando lo reintegrano?
È zarate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2013, 18:34
Aqilà come dicevo i altro topic è il morbo del si-maista che affligge il tifoso laziale.
Si,ma.
Un disturbato, insomma.

Si ma cavanda quando lo reintegrano?
È zarate?
quanto hai ragione, laziali che ancora ora mi dicono, abbiamo vinto lo scudetto si ma se non fosse stato per calori.. :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Ulissechina il 08 Mar 2013, 17:01
Ieri sera paolo bargiggia da Londra, presentando la partita tottenham e  inter, ribadiva a quelli in studio e agli ascoltatori che i tifosi inglesi erano stati malmenati a roma dai tifosi laziali.

per coloro che non lo conoscono, questo è bargigia, più velenoso dei peperones quando parla di Lazio.

ma avete visto come e' ridotto dopo lo scontro con Lotito? una carriera in declino e lui dimostra 20 anni di piu'........

gia' era avvelenato contro di noi prima figuriamoci ora.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ma avete visto come e' ridotto dopo lo scontro con Lotito? una carriera in declino e lui dimostra 20 anni di piu'........

ma è un cazzaro di prima categoria, oramai su premium lo hanno declassato a fare il cronista per la diretta, cioè le partite a ciclo la domenica o il sabato per la serie B... oramai è ito...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Rivolazionario il 09 Mar 2013, 16:36
Dimmi che e' finta. Ti prego.

Quando è andato dal parrucchiere ha portato quest'immagine

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Rivolazionario il 09 Mar 2013, 16:36
Dimmi che e' finta. Ti prego.

Vedendola verrebbe da pensarlo anche a me, purtroppo la sera che andò in onda con questa capigliatura+barba avevo la tv sintonizzata sul canale, e quindi l'ho visto in diretta. Confermo, è ridotto così.  :lol:

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Zoppo il 08 Mar 2013, 13:11
Il sito del corriere dello sport è fichissimo...
"Il romanista" in confronto sembra un sito diretto da Guidone...

be in effetti sentendo Guidone ultimamente, ce lo vedrei bene a Il romanista. Anche venerdì spalava merda sulla lazio....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 09 Mar 2013, 11:59

Qui sta benino, se non ci credete guardatelo in trasmissione.

Intanto vi faccio vedere il pettine che si porta sempre dietro in redazione:

Cialtron_Heston

Visitatore

Non vi sfugge niente!
L'ho visto anch'io il barciccia in diretta da Londra,
ho riso per 10 minuti.
Ma può un uomo vanitoso come lui ridursi in quel modo?
Era ridotto molto peggio di come si vede in questa foto .
Lotito guarda che hai fatto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Se ti consola, a meno di miracoli al ritorno (mezzo dello Stoccarda e uno intero dell'Inter), nei quarti saranno costretti a trasmettere la Lazio in chiaro.

no a me non mi consola per niente, io sono avvelenato coi media, radio, tv, giornali, tutti, non li sopporto più sono arrivato al punto che un euro da me non li vededono da anni, ho rimasto sky, direte ma lì paghi però e foraggi anche tu quella manica mafiosa piscioruggine!!
Sì è vero, ma che vuoi fare l' eremita mi rispondo, tra l' altro  abitando a 400 km Roma l' opzione stadio purtroppo è inutilizzabile, almeno 8 euro lì do per LSC e per il resto mi difendo con opzione telecronaca stadio per le partite.
Sono molto inca..to davvero per sta cosa che ci trattano così, ma cosa possiamo fare???
è cmq una vergogna

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829

Quello se lo stanno a fa le redazioni del Menzognero, Trigorriere, Merdasiet e Repubblichette varie....

Stiamo vicini alla Lazio e portiamola in finale.

:since :asrm :since :asrm :since :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Scialoja il 09 Mar 2013, 16:46

Vedendola verrebbe da pensarlo anche a me, purtroppo la sera che andò in onda con questa capigliatura+barba avevo la tv sintonizzata sul canale, e quindi l'ho visto in diretta. Confermo, è ridotto così.  :lol:

Nicolo' Fabi sara' fiero di lui.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva