non è ancora fatta, occhio al ritorno

Aperto da aquilante, 08 Mar 2013, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2013, 17:28

mi sa che la squalifica ce la aumentano, altro che ricorso.

Sta gente la vedrei bene a spaccare le pietre sotto al solleone.
Vedi poi la voglia di gogliardia facista come scema velocemente...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
salutano a mano aperta tranne uno a destra e un altro col pugno..... cmq credo sia un fake

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi perdonatemi ma non sono dentro lo stadio e possono fare quel cacchio che gli pare secondo me.. se la Uefa ti aumenta la squalifica per un foto fatta fuori dallo stadio è una cosa ridicola.. se poi lo striscione l'hanno mostrato anche dentro in occasione della partita con lo Stoccarda allora è un altro paio di maniche ma non mi pare sia successo o sbaglio?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Una grandissima gioia.
Se dobbiamo aver paura di questo Stoccarda allora basta....al ritorno vinciamo senza problemi.
Ricordate che dei titolari hanno giocato solo Marchetti, Radu e Hernanes...
Non vedo problemi. Rispetto si...ma voglio giocarmi la semifinale.

Ho visto grande maturità da parte dei ragazzi giunti da Roma.
Non ci sono stati cori squallidi.

Avanti Lazio.

Avanti Laziali!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.218
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2013, 20:03
ragazzi perdonatemi ma non sono dentro lo stadio e possono fare quel cacchio che gli pare secondo me.. se la Uefa ti aumenta la squalifica per un foto fatta fuori dallo stadio è una cosa ridicola.. se poi lo striscione l'hanno mostrato anche dentro in occasione della partita con lo Stoccarda allora è un altro paio di maniche ma non mi pare sia successo o sbaglio?
Effettivamente, in questo caso, mi sembra più una presa in giro, un gioco di parole...  Tipo: ti porto i saluti da Roma. Visto il periodo sarebbe meglio evitare, ma poi si parlerebbe di censura preventiva di ogni tipo di striscione o coro. Almeno a me sembra così, uno striscione ironico e dal doppio senso...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.588
Citazione di: Omar65 il 09 Mar 2013, 17:35
Ma no, il problema è Platini....

Il problema è anche platini  ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
alla fine del 1° tempo lo stoccarda pareggia 0-0 in casa contro l'amburgo. partita decisamente scialba tra due squadre abbastanza modeste. unica occasione, un palo di holzhauser su punizione deviata dal portiere.
per il resto, stoccarda minimamente pericoloso solo quando butta palla alta in mezzo all'area, ma modesto nel gioco palla a terra.
grosso modo simile a quanto fatto vedere contro di noi, ma con meno pericolosità perchè oggi non hanno nessuno che si inserisce in area, maxim infortunato e okazaki non gioca. ibisevic molto sottotono.
ripeto, per il ritorno massima attenzione ai lancioni lunghi e ai cross, perchè da qello che si è visto giovedì penso che metterla sulla fisicità dentro i sedici metri sia l'unica speranza che hanno di recuperare la qualificazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva