Ci siamo guadagnati un'altra notte di sogni

Aperto da arkham, 07 Mar 2013, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: roby67 il 08 Mar 2013, 10:48
Mi sono risvegliato con l'amore nel cuore. Sti colori, sta fede ancora mi fanno vibrare il cuore. Che bello!!!!

:=)) Provocazione: VINCIAMO LA EUROPALEAGUE MA PERDIAMO LA COPPA CON GLI ZOZZI. Ce stareste?

Solo se l'ordine è coppa italia e poi europa league. Così gli zozzi, festanti per la vittoria in coppa italia vedrebbero subito cancellare i loro festeggiamenti dalla nostra vittoria in europa league, assai più importante

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
gli zozzi secondo la mia modesta opinione devono vince solo la coppa della merda

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: A.Voronin il 08 Mar 2013, 21:15
gli zozzi secondo la mia modesta opinione devono vince solo la coppa della merda
m'associo, ma contestando il fatto che l'hanno gia' vinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
gli zozzi secondo la mia modesta opinione devono vince solo la coppa della piena de merda

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Permettete un'ulteriore correzione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ma veramente paragonate la vittoria di Europa League alla coppa Italia?  :o
Il 15 maggio alzate la Coppa ad Amsterdam e state a pensà alla riomma?
mah...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2013, 11:28
Ma veramente paragonate la vittoria di Europa League alla coppa Italia?  :o
Il 15 maggio alzate la Coppa ad Amsterdam e state a pensà alla riomma?
mah...

Io non lo so.
E' piu' forte di me.
Niente.
Non devono vincere niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 08 Mar 2013, 21:04
Solo se l'ordine è coppa italia e poi europa league. Così gli zozzi, festanti per la vittoria in coppa italia vedrebbero subito cancellare i loro festeggiamenti dalla nostra vittoria in europa league, assai più importante

C'è prima l'El purtroppo, però io ci starei comunque, 3° trofeo europeo (contro 0) che ci darebbe ulteriore visibilità a livello europeo e la possibilità di rivincere anche la Supercoppa Europea.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Tib90 il 09 Mar 2013, 16:43
C'è prima l'El purtroppo, però io ci starei comunque, 3° trofeo europeo (contro 0) che ci darebbe ulteriore visibilità a livello europeo e la possibilità di rivincere anche la Supercoppa Europea.
Senza contare che la Coppa delle Coppe già l'hai vinta, ti porti a casa questa e mancherebbe solo l'altra...
In Europa non sono molte le squadre che hanno vinto tutte e tre le competizioni!

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2013, 18:38
Senza contare che la Coppa delle Coppe già l'hai vinta, ti porti a casa questa e mancherebbe solo l'altra...
In Europa non sono molte le squadre che hanno vinto tutte e tre le competizioni!
Ajax e giuve.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Rivolazionario il 09 Mar 2013, 16:39
Io non lo so.
E' piu' forte di me.
Niente.
Non devono vincere niente.

:up:

Ma io non lo so... anni e anni di antiromanismo militante e poi non solo riuscite a concepire che il Riomma vinca qualcosa, ma che vinca qualcosa all'esito di un derby in finale contro di noi!
ODDIO, solo a pensarci mi sento male! 

:fear:

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Peccato volevo una finale con l'Inter... :)

Sognando dico...finale con il Totthenam.

(Senza cori ostili e magari con molte sciarpe metà Lazio metà Spurs).

:ssl :ssl :ssl :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: FedericaB il 09 Mar 2013, 19:07

:up:

Ma io non lo so... anni e anni di antiromanismo militante e poi non solo riuscite a concepire che il Riomma vinca qualcosa, ma che vinca qualcosa all'esito di un derby in finale contro di noi!
ODDIO, solo a pensarci mi sento male! 

:fear:

Guarda che NON è un augurio, era il "prezzo" da pagare in cambio della nostra vittoria in Europa, che se permetti, ha un valore immenso se paragonato ad una coppa Italia...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva